la mia signora ne ha ribrezzo...paolo67 ha scritto:stasera sushi, o come cacchio se chiama......idea della signora

la mia signora ne ha ribrezzo...paolo67 ha scritto:stasera sushi, o come cacchio se chiama......idea della signora
mi ha portato da sushi wok, mi sa che il sushi è un'altra cosa.....almeno speropisodinosauro ha scritto: la mia signora ne ha ribrezzo...
paolo67 ha scritto:sto a cucina'....uova in trippa!!!!
Hai disgusto per il gelato o per il Kebab...?pisodinosauro ha scritto:
doner kebab splendido da Alibaba a largo della maranella
dopo purtroppo gelato alla nutella (sorry Nutella gelato) ma ancora ho il disgusto dentro....
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
ti piacciono......buonissimeVincentVega32 ha scritto:
boneeeeeee!!
io pollo al forno con patate e birrettina niente male residuo del viaggio in Baviera![]()
cuccu13 ha scritto: Hai disgusto per il gelato o per il Kebab...?
paolo67 ha scritto:sto a cucina'....uova in trippa!!!!
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina ha scritto:Parliamo del week end dal punto di vista culinario che è meglio va...
E' stato un fine settimana duro!
Venerdì a cena:
Enoteca con tutti affettati fatti in casa e tagliati a mano (tra cui il petto d'coca che era buonissimo), formaggi vari, e poi tortino di polenta appena fatta con un cinghiale tenero tenero cotto con un sugo ai pinoli. ECCEZIONALE. Il tutto condito da un ottimo Valpolicella e un paio di grappini.
Sabato a cena:
Mega asntipasto di mare (soutè di cozze, carpaccio di cefalo, alici pastellate, pannocchie di mare con polenta fritta, insalata di polpo), poi tagliolini al granchio e per finire zuppa di pesce (esagerata). Tiramisù alla ricotta, vino e grappa.
Domenica a cena:
Mega stinco di maiale al forno con patate, ed alette e coscette di pollo piccanti, + birra.
Dicono che ho mangiato poco in 3 giorni
Minimo!pisodinosauro ha scritto:
e rutto libero?
familiare di Peroni gelata e rutto libero... (cit)
'na grande merda.
fidati.
"Acqua del rubinetto" fa davvero grande povertàfra88rm ha scritto:pranzo oggi
1.gnocchi al pomodoro
2petto di pollo con speck + funghi
3ananas
4fettina pane
5acqua del rubinetto
'na grande merda.
fidati.
lo stavo a scrive ioMarcoDaLatina ha scritto: "Acqua del rubinetto" fa davvero grande povertà