a me della partita con la juve già non mi frega più niente........domani vado a fare in cubo......oggi Sabatini....domani spero di riandarci ioLuz Lupe ha scritto:Castan migliore in campo,nettamente.
Destro davvero irritante... ma non solo lui,per carità. Ma visto quanta aspettativa c'era(e c'è ancora) su questo ragazzo... ad oggi mi ha deluso.
La Roma non è una squadra... Io sabato ho paura a vedere la partita... non so come questa squadra possa presentarsi a Torino
[Serie A] Roma-Sampdoria [26/09/12]
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: [Serie A] Roma-Sampdoria [26/09/12]
Ultima modifica di paolo67 il mer 26 set 2012, 22:53, modificato 1 volta in totale.
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
la rom ain fase d'attacco deve gioca senza una fascia perchè ha taddei e piris ma ve rendete conto?
FORZA ROMAAA!!!
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
-
- Capitano
- Reactions:
A parte la cappella di Stekelenburg che può anche capitare, ma Marquinho ha fatto una cosa indecente sul gol: stanno sotto di un uomo e l'unica occasione in cui possono essere pericolosi è su azione da fermo e lui tenta l'impossibile col rischio, poi avveratosi, di perdere una palla pericolosissima? Errore madornale, da ragazzino. Davanti la concretezza non sappiamo nemmeno cosa sia, cerchiamo i tacchi, le conclusioni al volo, i lanci a difesa schierata che puntualmente finiscono in curva. Qualcuno poi mi deve spiegare perchè l'azione deve sempre e solo partire da sinistra...
- Capitanfuturo16
- Fuoriclasse
- Reactions:
taxi l ha voluto lui! torosidis nn l hanno preso ed è il balzaretti greco con 4 anni in meno!ma zeman è stato zitto!sandman ha scritto:Questa squadra non è fatta per zeman. hai un solo terzino, non hai un vero regista, non hai un ca##o di attaccante esterno come vuole lui e hai l'aggravante di avere 7-8/11 di bambini.
E' la prima volta da quando vedo giocare le squadre di zeman che non le riconosco. non vedo miglioramenti rispetto all'anno scorso ma solo gente senza grandi idee che alla prima difficoltà scompare dal campo.
spero che destro si dimostri il campione che quasi tutti dicono che è, perché io con quel budget a disposizione non lo avrei mai preso.
inutile pure fare commenti di reparti o giocatori ma, senza voler ammazzare nessuno, stek mi ha iniziato a rompere i coglioni.
Se vai a torino con questa grinta, ti seppelliscono in 2 mn
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
Piamosela co piris.romolo1988 ha scritto:la rom ain fase d'attacco deve gioca senza una fascia perchè ha taddei e piris ma ve rendete conto?
Avemo le stesse vittorie del pescara...
Daje Rudi !!!
-
- Titolare
- Reactions:
la domanda dovresti farla a chi l'ha preso.....l'unica cosa che so è che fino ad oggi se vedevi una sua squadra giocare la riconoscevi anche senza sapere chi fosse l'allenatore, questa roma sembra quella dell'ultimo ranieri.paz ha scritto: ma zeman è adatto alla Roma?
Quindi ci sono due possibilità:
1) non ci capisce + un cazzo e non è in grado di allenare;
2) i giocatori non sono in grado di fare quello che lui dice e vuole, sia per limiti fisici sia per caratteristiche.
Per me, se non succede qualcosa di inaspettato, sarà un'altra annata con molte incazzature e poche gioie tipo l'anno scorso (quanto mi piacerebbe essere smentito e perculato per queste parole a maggio)
- Capitanfuturo16
- Fuoriclasse
- Reactions:
bersani dixitfabio656 ha scritto: Piamosela co piris.
Avemo le stesse vittorie del pescara...
- Alexander LXXXII
- Talento
- Reactions:
s'inventassero quello che vogliono, ma che non gli venga in mente di fare una figura da caxxo come quella dell'anno scorso in quello stadio di calabro-pugliesi urlanti
For you'll take the high road and I'll take the low road,
And I'll be in Scotland afore ye,
Where me and my true love will never meet again,
By the bonnie, bonnie banks of Loch Lomond
And I'll be in Scotland afore ye,
Where me and my true love will never meet again,
By the bonnie, bonnie banks of Loch Lomond
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
questo non è il 433 di Zeman....
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma posso dare un parere o è vietato? e non me la sto prendendo con Destro. Ho detto solo che AD OGGI A ME ha deluso. E' un mio parere personale... e se su un forum non si possono esprimere nemmeno opinioni...boh.Daniel Faraday ha scritto: prendiamocela col ragazzino ultimo arrivato mi raccomadno...
Poi magari sarà un commento dettato dalla rabbia. Domani a menta lucida mi passa.
E per inciso ho scritto che non solo lui oggi è stato irritante. Mi ha fatto pietà tutta la squadra.
Ho scritto di Destro solo perchè su di lui ci sono tante aspettative. Mi auguro col cuore che già da sabato ci dimostri quanto vale.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Ho paure che abbiano ragione i pessimisti cronici.

oramai penso propiro che smetterò di vedere le partite alla fine del campionato. Non posso sta qui a senitrmi male e a litigare con mia moglie per loro. meglio che non dica quello che penso.. che senno..

oramai penso propiro che smetterò di vedere le partite alla fine del campionato. Non posso sta qui a senitrmi male e a litigare con mia moglie per loro. meglio che non dica quello che penso.. che senno..
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Fenomeno
- Reactions:
te credo grazie a sabatini dobbiamo giocare senza una fasciapaolo67 ha scritto:questo non è il 433 di Zeman....
FORZA ROMAAA!!!
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Non c'erano manco i cambi in panchina...
Ah sì Perrotta... Chi doveva levare Totti? A parte che abbiamo capito che giocherà sempre e comunque, tutto il gioco della Roma si basa su palla a Totti che la dà a Balzaretti.
La cosa che mi ha fatto più incazzare sono state le palle regalate agli avversari sui corner (cose mai viste in serie A), i cucchiai inutili, i giochetti, i colpi di tacco. "Tacco e punta"
Ah sì Perrotta... Chi doveva levare Totti? A parte che abbiamo capito che giocherà sempre e comunque, tutto il gioco della Roma si basa su palla a Totti che la dà a Balzaretti.
La cosa che mi ha fatto più incazzare sono state le palle regalate agli avversari sui corner (cose mai viste in serie A), i cucchiai inutili, i giochetti, i colpi di tacco. "Tacco e punta"
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Leggenda
- Reactions:
Meno male però! Totti ha fatto 216 gol! Poi non l'ha strusciata mai eh... Però ha fatto 216 gol! Io me so rotto le palle! Totti che fa con tutti regazzini??? Perchè non trascina la squadra quando sta crollando??? Mi hanno rotto tutti! 5 punti amo perso per follie! Ringraziamo Cellino!
E ringraziamo Zeman per aver fomentato l'ambiente juve
E ringraziamo Zeman per aver fomentato l'ambiente juve
-
- Leggenda
- Reactions:
E' la verità.Capitanfuturo16 ha scritto: bersani dixit
sul campo la Roma ha vinto una partita,come il Pescara.