Non mi sembra. In questo momento il sondaggio dice che un'ampia maggioranza ha votato dal 6 al 7Jack l'Irlandese ha scritto:Direi che quello che esprime il sondaggio e 5.5/6
Mercato estivo 2012: voti e considerazioni
- ForzaMagica
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2012: voti e considerazioni
settimottavoposto
settimottavoposto
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
bisognerebbe capire il sondaggio a che ora è stato apertoForzaMagica ha scritto: Non mi sembra. In questo momento il sondaggio dice che un'ampia maggioranza ha votato dal 6 al 7
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
R: Mercato estivo 2012: voti e considerazioni
Rivolemo fa i conti della serva che ho fatto due anni con Queen shit?fabio656 ha scritto: parere mio, sto forum sta rischiando veramente di diventare illegibile.
per dar forza alle proprie idee se dicono cose non vere reiterandole come se fosse vero....
Tifoso tarzanELLO porti male

-
- Leggenda
- Reactions:
parto dai soldi....quelli erano, quelli sono stati spesi....io mi aspettavo così come previsione mia almeno 10 milioni in piu' rispetto ai 24 (piu' gli incentivi alla rescissione)...si posso dire di esserci rimasto male perchè ero abbastanza convinto che potesse essere quella la cifra....Freddo ha scritto: ho seguito poco in questi giorni...
come valuti il mercato?
"loro" sono soddisfatti?
perchè bojan al milan?
perchè nessun terzino? fino al rientro di dodò (quando?) siamo in 2 e mezzo
io non avrei preso zeman, anche se sono onesto in giro da prendere c'era poco meglio per questo secondo anno di gestione...
come valutazione posso dirti che la squadra secondo me è migliorata rispetto allo scorso anno quindi il voto è positivo...ma è anche rimasta incompleta ad esempio col mancato arrivo di un altro terzino destro e si è deciso di prendersi dei rischi coi 2 giovani centrali...mettici, che sempre secondo me le punte non sono proprio adattissime per il 4-3-3 di zeman ed ecco che il voto è si positivo ma non ottimo....se vuoi un voto posso dirti, a parere mio, poi parleremo ci cosa ne pensano loro, un 6-6,5 al massimo perchè cmq hai preso talenti giovani (speriamo siano alla nico lopez) e 3-4 giocatori buoni di sicuro (destro, balzaretti su tutti)
tutto o quasi il mercato è stato fatto con scelte di zeman questo deve assolutamente essere chiaro...non è un discorso di parafulmine ma questo è stato...io forse di centrocampisti ne avrei presi altri, magari solo uno...tante per fare un esempio....
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Il 6 ce ha la Maggioranza percentuale, il secondo valore percentuale e il 29% del voto 5 quindi il voto espresso e tra 5 e 6ForzaMagica ha scritto: Non mi sembra. In questo momento il sondaggio dice che un'ampia maggioranza ha votato dal 6 al 7
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Alle 19 di ieri...Freddo ha scritto: bisognerebbe capire il sondaggio a che ora è stato aperto
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
ZEMAN: "Bojan e il suo entourage voleva un minutaggio che io non potevo garantirgli".
fine della polemica. questo voleva esse titolare per forza. aria.
Daje Rudi !!!
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
hai bocciato in poche parole tutto il mercato.....e dai un voto positivo.......? l'hai stroncati peggio di mebaleymar ha scritto: parto dai soldi....quelli erano, quelli sono stati spesi....io mi aspettavo così come previsione mia almeno 10 milioni in piu' rispetto ai 24 (piu' gli incentivi alla rescissione)...si posso dire di esserci rimasto male perchè ero abbastanza convinto che potesse essere quella la cifra....
io non avrei preso zeman, anche se sono onesto in giro da prendere c'era poco meglio per questo secondo anno di gestione...
come valutazione posso dirti che la squadra secondo me è migliorata rispetto allo scorso anno quindi il voto è positivo...ma è anche rimasta incompleta ad esempio col mancato arrivo di un altro terzino destro e si è deciso di prendersi dei rischi coi 2 giovani centrali...mettici, che sempre secondo me le punte non sono proprio adattissime per il 4-3-3 di zeman ed ecco che il voto è si positivo ma non ottimo....se vuoi un voto posso dirti, a parere mio, poi parleremo ci cosa ne pensano loro, un 6-6,5 al massimo perchè cmq hai preso talenti giovani (speriamo siano alla nico lopez) e 3-4 giocatori buoni di sicuro (destro, balzaretti su tutti)
tutto o quasi il mercato è stato fatto con scelte di zeman questo deve assolutamente essere chiaro...non è un discorso di parafulmine ma questo è stato...io forse di centrocampisti ne avrei presi altri, magari solo uno...tante per fare un esempio....

-
- Leggenda
- Reactions:
@Freddo su Bojan Zeman ha appena risposto....sempre con tutti i se e i ma se vogliamo considerare le parole dei protagonisti come sempre attendibili al 100%
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
ZEMAN: "Bojan e il suo entourage facevano pressioni e volevano un minutaggio che io non potevo garantirgli".baleymar ha scritto:@Freddo su Bojan Zeman ha appena risposto....sempre con tutti i se e i ma se vogliamo considerare le parole dei protagonisti come sempre attendibili al 100%
tanto per rispondere a Freddo ... david Rossi e TRS sono gli unici ad aver parlato di un foglio con i munuti che dovevano garantire al giocatore inviato dall'entourage del giocatore.
uno cosi crea malumori.
Daje Rudi !!!
- Bar Toletti
- Campione
- Reactions:
ottimo, aria e prendi un sostituto, non è che fai diventare il sesto delle rotazioni tallo
-
- Leggenda
- Reactions:
no paolo non è esattamente così...tu devi partire prima cosa dai soldi...con quelli hai preso tutti o quasi i difensori nuovi e per me peggio di quelli che avevi è impossibile...lì come figurine, perchè poi conta il reparto le figurine contano poco, sei migliorato di sicuro....paolo67 ha scritto: hai bocciato in poche parole tutto il mercato.....e dai un voto positivo.......? l'hai stroncati peggio di me
a centrocampo hai perso gli esuberi inutili e con bradley, il greco e florenzi seppur di poco sei migliorato...poi magari io avrei preso paulinho (che cmq è rimasto in brasile) e non qualcun altro ma vabbè di certo non sei peggiorato
davanti zeman voleva a tutti i costi destro, borini voleva andarsene e cmq il cambio con destro come valori non ti indebolisce....su bojan il discorso è piu' lungo diciamo che tutti, lui, la società e l'allenatore hanno la "colpa" di come sono andate le cose...speriamo in nico lopez
Ultima modifica di baleymar il sab 1 set 2012, 11:48, modificato 1 volta in totale.
-
- Campione
- Reactions:
ma appunto... altrimenti che viene a fa alla Roma? Se ne va ar Milan (e cha pure ragione)fabio656 ha scritto:ZEMAN: "Bojan e il suo entourage voleva un minutaggio che io non potevo garantirgli".
il caso Bojan non è mai esistito.
Se lo obbligavi a rimanere ti mettevi contro tutto il Barca.
Arrivare primi sulle ribattute e i terzini
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
Vuoi mette parlare direttamente con bojan al telefono che te dice la verità assoluta???baleymar ha scritto:@Freddo su Bojan Zeman ha appena risposto....sempre con tutti i se e i ma se vogliamo considerare le parole dei protagonisti come sempre attendibili al 100%
E 'nnamo no!
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Bojan: "voglio andare via"........Fenucci: "bello mio ma chi te manda....."Bar Toletti ha scritto:ottimo, aria e prendi un sostituto, non è che fai diventare il sesto delle rotazioni tallo