santo prof!!teacher ha scritto:ripeto, ma che sia 'na coglionata per dire che preferisce la roma al napoli non ve viene proprio in mente???

santo prof!!teacher ha scritto:ripeto, ma che sia 'na coglionata per dire che preferisce la roma al napoli non ve viene proprio in mente???
teacher ha scritto:ripeto, ma che sia 'na coglionata per dire che preferisce la roma al napoli non ve viene proprio in mente???
Io confermo: magara.trebuchet ha scritto:Ma oggi che sembra che Balzaretti viene davvero escono tutte perplessità su costi, mogli e ballerine? Fino a ieri la parola d'ordine era "magari"...
so tornato dal mare da poco...che novità ci sono? me le so perseIl perfezionista ha scritto: Io confermo: magara.
Destro ha mai detto "preferisco la juve alla roma"?manuel csnt ha scritto: e non sarebbe meglio dire...preferisco la roma al napoli???
Io sto in piscina dallo smartphone pensa temanuel csnt ha scritto: so tornato dal mare da poco...che novità ci sono? me le so perse
non credo comunque sia un modo per dire di preferire la roma al napoli...non ne vedo il motivo, ha sempre detto da due anni di volere palermo o psg proprio per questi motivi familiari che dunque debbono essere veri per forza...se la roma lo prendesse sarei molto soddisfatto ma se si virasse su un altro sarei sollevatoteacher ha scritto: Destro ha mai detto "preferisco la juve alla roma"?
Ora ha detto che lui ha sempre desiderato la roma...
Ancora nn ve li siete imparati i calciatori?
ieri è stato vinto un oro olimpico a 39 anniBar Toletti ha scritto:balzaretti in scadenza e con quella carta di identità non vale più di 3 milioni, oltretutto a parte il buon europeo non viene da un campionato indimenticabile, non scherziamo.
gran cazzataMG63 ha scritto:Sarebbe un buon acquisto, la storia del mercoledì libero e' na ca**ata come quella de julio Cesar.
ValeriONE ha scritto: santo prof!!
trebuchet ha scritto:Bho...non ho davvero capito il ripensamento collettivo. A me sembra un affarone