Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Claudio_asr »

Fra un paio di giorni salta fuori che dybala è sano come un pesce e le partite che ha saltato le ha saltate perché de rossi l'ha messo fuori rosa asd
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Calciomercato: Al Hilal su Cancelo. Il suo arrivo può liberare Abdulhamid per la Roma

Scusate ma prendiamo noi Cancelo… e lasciamo quella pipparsugo dove sta
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da karlem »

oliver ha scritto: gio 22 ago 2024, 13:08 60' meno di pellegrini
43 convocazioni.
Tutte cazzate
Comunque è meno del 60% del minutaggio totale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: gio 22 ago 2024, 13:09 Fra un paio di giorni salta fuori che dybala è sano come un pesce e le partite che ha saltato le ha saltate perché de rossi l'ha messo fuori rosa asd
Anche stare dietro alle chiacchiere delle serve è una colpa. Io ad esempio delle chiacchiere me ne infischio, e mi preoccupo più della falla a livello di qualità lasciata da Dybala…
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Lord_Thara ha scritto: gio 22 ago 2024, 13:11 e mi preoccupo più della falla a livello di qualità lasciata da Dybala…
Come sei antico! :lol:
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Lord_Thara ha scritto: gio 22 ago 2024, 13:09 Calciomercato: Al Hilal su Cancelo. Il suo arrivo può liberare Abdulhamid per la Roma

Scusate ma prendiamo noi Cancelo… e lasciamo quella pipparsugo dove sta
La pipparsugo arriverà,alla prima partita farà vedere ottime cose in campo e diremo "in questa partita ha fatto più cose di karsdorp e celik in tutto il campionato" salvo poi dopo quattro o cinque partite renderci conto che era ancora più pippa di quelli sopracitati
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

karlem ha scritto: gio 22 ago 2024, 13:10 Comunque è meno del 60% del minutaggio totale.
Vogliamo parlare dell'incidenza tra i 2?
MEMENTO
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Sarà tipo reynolds?
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

John Locke ha scritto: gio 22 ago 2024, 13:15 Sarà tipo reynolds?
Ryan o Burt?
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

John Locke ha scritto: gio 22 ago 2024, 13:15 Sarà tipo reynolds?
Il livello della Saudi League mi sembra molto peggiore della MLS.Potrebbe anche essere peggio di Reynolds.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Mike Foster ha scritto: gio 22 ago 2024, 13:24 Il livello della Saudi League mi sembra molto peggiore della MLS.Potrebbe anche essere peggio di Reynolds.
Ma secondo te è normale questa cosa di Abulblablabla? Ossia noi abbiamo Karsdorp e Celik, e aggiungiamo quest’altra sega? Ossia stiamo collezionando sfighe in basso a destra…
isabeau
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da isabeau »

joe ha scritto: gio 22 ago 2024, 12:38 I soprannomi come forma di scherno sono assolutamente non una cosa da bambini. Poi nello specifico, a questi arricchiti (tutti) che si accattano le squadre di calcio secondo me non dobbiamo particolare rispetto ne' riverenza. Alla fine io sono 40+ anni che tifo Roma e ci tengo davvero, per questi e' un capriccio o peggio un investimento.

Ho tutto il diritto di coprirli di contumelie, in caso, se secondo me stanno facendo un lavoro di merda. Nello specifico, penso che l'attuale presidenza stia facendo anche peggio della precedente, i soprannomi e' il meno che si possano beccare.
Oddio, non mi aspettavo il Manifesto dei Diritti del Tifoso di insultare i presidenti, cosa che peraltro non ho minimamente messo in discussione. Mi ha solo colpito la modalità che continuo a ritenere infantile. (Si vede che nella tua scuola elementare non c'era neanche un Cicciobomba cannoniere). Quanto al resto, che condivido, come se ne esce? Facciamo l'azionariato popolare? Daje!
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Lord_Thara ha scritto: gio 22 ago 2024, 13:26 Ma secondo te è normale questa cosa di Abulblablabla? Ossia noi abbiamo Karsdorp e Celik, e aggiungiamo quest’altra sega? Ossia stiamo collezionando sfighe in basso a destra…
Mi sono rassegnato,non riesco a trovargli una spiegazione al saudita.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Mike Foster ha scritto: gio 22 ago 2024, 13:28 Mi sono rassegnato,non riesco a trovargli una spiegazione al saudita.
Ma qua non servono spiegazioni, ma imprecazioni…cercando di evitarsi l’inferno
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

oliver ha scritto: gio 22 ago 2024, 13:15 Vogliamo parlare dell'incidenza tra i 2?
Quale sarebbe il senso del confronto?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Rispondi