Dipende anche chi stai prendendo però
Mercato invernale 2026
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Re: Mercato invernale 2026
io credo che a noi le nostre trattative appaiano piu` complicate perche` ci informiamo su queste 10,000x di piu` rispetto a quanto facciamo con le trattative degli altri. poi ovviamente ci sono delle difficolta` oggettive dovute al SA che levano liberta` d'azione ed ingigantiscono gli errori che facciamo noi rispetto a quelli che fanno altri
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
E vabbè intanto dammelo sto tridenterosromanista ha scritto: ↑dom 4 gen 2026, 22:15 Fa tutto bene, tranne quell aspetto a mio avviso.
Discorso che sopporterei se vicino a lui ci fosse un Amantino Mancini.
Soule Zirkzee Raspadori è a mio avviso un tridente male assortito, poco aggressivo negli spazi e poco potente.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- red5788
- Leggenda

- Reactions:
Cmq tra 4 giorni c'è una piccola svolta, EA torna a Roma oppure Mbuembo torna a Manchester e si dovrebbe sbloccare la situazione Zirkzee.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Lo ha gia detto @pierpeter86 . Ormai non puoi.rimediare alla figuraccia su raspadori @red5788 non ci incanti

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
boh per me a leggere le dichiarazioni da Manchester nell'ultimo mese, Zirkzee lo liberano solo quando sono tornati entrambi i loro attaccanti
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Daniel Faraday
- Leggenda

- Reactions:
io ricompongo la storia della Raspa con buon senso
E' chiaro volesse provarci ancora all'AM
e probabilmente ha voluto attendere che fosse proprio il club a fare qualche passo in senso contrario, ma confidando che alla fine avrebbe chiuso le porte alla Roma
Non muore dalla voglia di venire, questo è chiaro
ma le bastonate a Massara quando si tratta di sondare desideri e voglie - l'imperscrutabile - di un ragazzo di 25 anni mi paiono veramente assurde
anyway, vedremo
Piuttosto, più a Nord, speriamo che non salti Amorim, sennò rischia che sono cazzi davvero per Zirko
E' chiaro volesse provarci ancora all'AM
e probabilmente ha voluto attendere che fosse proprio il club a fare qualche passo in senso contrario, ma confidando che alla fine avrebbe chiuso le porte alla Roma
Non muore dalla voglia di venire, questo è chiaro
ma le bastonate a Massara quando si tratta di sondare desideri e voglie - l'imperscrutabile - di un ragazzo di 25 anni mi paiono veramente assurde
anyway, vedremo
Piuttosto, più a Nord, speriamo che non salti Amorim, sennò rischia che sono cazzi davvero per Zirko
-
oliver
- Fenomeno

- Reactions:
Stamo in bianco, lavati e stirati.kawasaki ha scritto: ↑dom 4 gen 2026, 23:26 Comunque ci sarà pure un valido motivo fatto sta che le nostre trattative assomigliano invariabilmente a dei parti complicati, nomi fatti per mesi dati per certi che poi non vengono, casini di ogni tipo, cose che non vedo succedere per le altre squadre. Ci sarà un motivo no?
L'idea che mi sono fatto io è che un po' non siamo capaci e un po' non abbiamo i soldi.
Ogni mercato è una rottura de cojoni, ogni sessione non vedo l'ora che finisce.
MEMENTO
-
oliver
- Fenomeno

- Reactions:
Questo è sotto gli occhi di tuttiingresso20libero ha scritto: ↑dom 4 gen 2026, 23:37 Poi magari cominciamo a pensare al fatto che nessuno vuole più venire alla Roma ormai, a meno che non siano proprio disperati o strapagati da noi
MEMENTO
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Se ha firmato, manco quello.
Magari è l'Atletico che ci ha ripensato. Boh.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- leonardello
- Fuoriclasse

- Reactions:
A me pare la sindrome di Calimero, perchè non dovrebbero voler venire? A parte Sancho più interessato alla fica della ragazza e adesso Raspadori di cui non sappiamo il reale motivo del tentennamento generalmente gli interpellati non fanno problemi sul club semmai sull'offerta o se ne hanno una dalla Premier che dà più visibilità e paga meglio.
- LupoGrigio
- Fuoriclasse

- Reactions:
La centralità nella squadra che lo cede, conta fino a un certo punto però, credo che alla fine sia il valore assoluto del calciatore a fare il prezzo. In ogni caso per Guenda lo posso anche capire un prezzo cospicuo, è un discreto calciatore...ma Castellanos per me resterà sempre un mistero come si possano spendere 30 milioni...
Ultima modifica di LupoGrigio il lun 5 gen 2026, 10:28, modificato 1 volta in totale.
- LupoGrigio
- Fuoriclasse

- Reactions:
Sono abbastanza d'accordo su tutto, a parte il fatto che non userei la Lazio come termine di paragone: in assoluto proprio, ma anche nel caso specifico.jsl14 ha scritto: ↑dom 4 gen 2026, 15:08 Bravo. Questo si potrebbe risolvere evitando di caricare il bilancio con altri pesi morti...
Per me sono forti sia Wesley sia El Aynaoui...
Nelle condizioni economiche in cui siamo, hai aggiunto costi eccessivi...
Nelle.condizioni in cui siamo, dare uno stipendio come quello che si da a Baldanzi è senza senso: non ti ci vengono altrimenti? Cazzi loro...
Riesce la lazio a trovare gente che accetta di venire a due lire e non riusciamo noi?
Bisognava ricominciare avendo l'allenatore giusto per farlo... Invece si spendono 50M per due giocatori, si cerca Sancho, si prende Tzimikas per fargli fare la muffa, Bailey fracico ecc...
In questo modo saremo sempre costretti a vendere a poco e a strapagare
Co' quelli che vanno alla Lazio per due lire, noi ci facciamo il brodo...sempre che l'ambizione sia ancora quella di arrivare tra le prime 4.
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Connesso
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Connesso
E come te sbaji
Ahahhahahha
Semo clamorosi