Mercato invernale 2026

Calciomercato e notizie
Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2026

Messaggio da ingresso20libero »

kawasaki ha scritto: dom 4 gen 2026, 23:57 Per me, viste le carenze che tutti sapevano, il fatto che al 4 gennaio ancora non ci sia almeno un annuncio di mercato è un grande fallimento. Hai avuto mesi per lavorare e essere pronto all'inizio di gennaio.
Dipende anche chi stai prendendo però
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

io credo che a noi le nostre trattative appaiano piu` complicate perche` ci informiamo su queste 10,000x di piu` rispetto a quanto facciamo con le trattative degli altri. poi ovviamente ci sono delle difficolta` oggettive dovute al SA che levano liberta` d'azione ed ingigantiscono gli errori che facciamo noi rispetto a quelli che fanno altri
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

rosromanista ha scritto: dom 4 gen 2026, 22:15 Fa tutto bene, tranne quell aspetto a mio avviso.
Discorso che sopporterei se vicino a lui ci fosse un Amantino Mancini.

Soule Zirkzee Raspadori è a mio avviso un tridente male assortito, poco aggressivo negli spazi e poco potente.
E vabbè intanto dammelo sto tridente
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Cmq tra 4 giorni c'è una piccola svolta, EA torna a Roma oppure Mbuembo torna a Manchester e si dovrebbe sbloccare la situazione Zirkzee.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Lo ha gia detto @pierpeter86 . Ormai non puoi.rimediare alla figuraccia su raspadori @red5788 non ci incanti
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

red5788 ha scritto: ieri, 0:16 Cmq tra 4 giorni c'è una piccola svolta, EA torna a Roma oppure Mbuembo torna a Manchester e si dovrebbe sbloccare la situazione Zirkzee.
boh per me a leggere le dichiarazioni da Manchester nell'ultimo mese, Zirkzee lo liberano solo quando sono tornati entrambi i loro attaccanti
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

io ricompongo la storia della Raspa con buon senso
E' chiaro volesse provarci ancora all'AM
e probabilmente ha voluto attendere che fosse proprio il club a fare qualche passo in senso contrario, ma confidando che alla fine avrebbe chiuso le porte alla Roma
Non muore dalla voglia di venire, questo è chiaro
ma le bastonate a Massara quando si tratta di sondare desideri e voglie - l'imperscrutabile - di un ragazzo di 25 anni mi paiono veramente assurde

anyway, vedremo

Piuttosto, più a Nord, speriamo che non salti Amorim, sennò rischia che sono cazzi davvero per Zirko
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

kawasaki ha scritto: dom 4 gen 2026, 23:26 Comunque ci sarà pure un valido motivo fatto sta che le nostre trattative assomigliano invariabilmente a dei parti complicati, nomi fatti per mesi dati per certi che poi non vengono, casini di ogni tipo, cose che non vedo succedere per le altre squadre. Ci sarà un motivo no?
L'idea che mi sono fatto io è che un po' non siamo capaci e un po' non abbiamo i soldi.
Stamo in bianco, lavati e stirati.
Ogni mercato è una rottura de cojoni, ogni sessione non vedo l'ora che finisce.
MEMENTO
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

ingresso20libero ha scritto: dom 4 gen 2026, 23:37 Poi magari cominciamo a pensare al fatto che nessuno vuole più venire alla Roma ormai, a meno che non siano proprio disperati o strapagati da noi
Questo è sotto gli occhi di tutti
MEMENTO
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

red5788 ha scritto: dom 4 gen 2026, 22:50 Ripeto, l'unica cosa che possa aver fatto fare un passo indietro al ragazzo è la penale che ha voluto la Roma per disimpegnarsi dall'obbligo.
Se ha firmato, manco quello.
Magari è l'Atletico che ci ha ripensato. Boh.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

A me pare la sindrome di Calimero, perchè non dovrebbero voler venire? A parte Sancho più interessato alla fica della ragazza e adesso Raspadori di cui non sappiamo il reale motivo del tentennamento generalmente gli interpellati non fanno problemi sul club semmai sull'offerta o se ne hanno una dalla Premier che dà più visibilità e paga meglio.
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

simone ha scritto: dom 4 gen 2026, 21:44 Mi sembra che anche la lazio sia palesemente con l'acqua alla gola. Ha avuto il mercato bloccato...

Il tema per me è che castellanos e l'eventuale guendonzi sono pezzi centrali della squadra. E se li fanno pagare.

La centralità nella squadra che lo cede, conta fino a un certo punto però, credo che alla fine sia il valore assoluto del calciatore a fare il prezzo. In ogni caso per Guenda lo posso anche capire un prezzo cospicuo, è un discreto calciatore...ma Castellanos per me resterà sempre un mistero come si possano spendere 30 milioni...
Ultima modifica di LupoGrigio il lun 5 gen 2026, 10:28, modificato 1 volta in totale.
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

jsl14 ha scritto: dom 4 gen 2026, 15:08 Bravo. Questo si potrebbe risolvere evitando di caricare il bilancio con altri pesi morti...
Per me sono forti sia Wesley sia El Aynaoui...
Nelle condizioni economiche in cui siamo, hai aggiunto costi eccessivi...
Nelle.condizioni in cui siamo, dare uno stipendio come quello che si da a Baldanzi è senza senso: non ti ci vengono altrimenti? Cazzi loro...
Riesce la lazio a trovare gente che accetta di venire a due lire e non riusciamo noi?
Bisognava ricominciare avendo l'allenatore giusto per farlo... Invece si spendono 50M per due giocatori, si cerca Sancho, si prende Tzimikas per fargli fare la muffa, Bailey fracico ecc...
In questo modo saremo sempre costretti a vendere a poco e a strapagare
Sono abbastanza d'accordo su tutto, a parte il fatto che non userei la Lazio come termine di paragone: in assoluto proprio, ma anche nel caso specifico.
Co' quelli che vanno alla Lazio per due lire, noi ci facciamo il brodo...sempre che l'ambizione sia ancora quella di arrivare tra le prime 4.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da skotos »

ed eccoci qua.
addio Zirkzee.
...però "la pirateria uccide il calcio"
DanieleAsR
Pallone d'Oro