[Fifa World Cup] Russia 2018
- 
				Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: [Fifa World Cup] Russia 2018
perderebbero per divisioni interne

- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Io tifo Modric
Anche per levare il pallone d'oro a CR7

Anche per levare il pallone d'oro a CR7
In tutto questo un pensiero a Kalinic non ci sta male  stagione da psicoanalisi fino alla fine
 stagione da psicoanalisi fino alla fine
 stasera mi sarebbe andato bene qualsiasi risultato

Escluso il fatto che finalmente quella cristo di canzone non si fisserà più nel mio cervello almeno tre volte al giorno anche a me non stavano particolarmente "antipatici"Wonderwall ha scritto:Solo io sono dispiaciuto per gli inglesi?
Sono proprio la Roma delle nazionali
 stasera mi sarebbe andato bene qualsiasi risultato- 
				James
- Campione 
- Reactions:
blade ha scritto:però dovo dire che giocano benino, non sbagliano un movimento. non sono un granchè a livello di organico ma direi che a livello di gioco sono quelli che mi convincono di più, sanno sempre cosa fare con la palla, quelli senza palla idem, in difesa non sbagliano un taglio e non perdono un uomo.
Entro solo per dirti che hai appena dato del croato ad un serbo. Sei fortunato che non possa leggertiLimitless33 ha scritto: Pazzesco come gli slavi in generale siano così tanto scostanti. Due stagioni fa campionato strepitoso, la seconda metà dell'ultima non la buttava dentro neanche per sbaglio. Oggi, primo tempo anonimo e secondo pazzesco. Se riuscissero tutti ad esprimere il loro potenziale fino in fondo e rimanere costanti, avrebbero una quantità di talenti pazzesca (anche solo due come Ljajic e Kovacic, che erano in panchina)

- siamocosì
- Hall of Fame 
- Reactions:
hanno preso 2 gol sbagliando il taglio e perdendosi l'uomo e rushford che dicevi fosse un fenomeno è uno qualunque buono giusto per la premierJames ha scritto:però dovo dire che giocano benino, non sbagliano un movimento. non sono un granchè a livello di organico ma direi che a livello di gioco sono quelli che mi convincono di più, sanno sempre cosa fare con la palla, quelli senza palla idem, in difesa non sbagliano un taglio e non perdono un uomo.
Modric sara’ pallone d’oro comunque 
A meno che Mbappe’ non segna in finale e vince la Coppa

A meno che Mbappe’ non segna in finale e vince la Coppa
- 
				Papinki78
- Fenomeno 
- Reactions:
siamocosì ha scritto: hanno preso 2 gol sbagliando il taglio e perdendosi l'uomo e rushford che dicevi fosse un fenomeno è uno qualunque buono giusto per la premier
Cosa è Rushford?
Uno qualunque?
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."

- siamocosì
- Hall of Fame 
- Reactions:
no un fenomeno decisivo in tutte le partite. in inghilterraPapinki78 ha scritto:
Cosa è Rushford?
Uno qualunque?
Intendeva dire che è Rashfordsiamocosì ha scritto: no un fenomeno decisivo in tutte le partite. in inghilterra

- 
				Luz Lupe
- Leggenda 
- Reactions:
Coric e Bianda stanno in camera insieme in ritiro...c'è una finale anche a Trigoria

- 
				James
- Campione 
- Reactions:
Hanno vinto i modniali per gli under 17 e under 20 l'anno scorso.siamocosì ha scritto:immagine di un calcio sopravvalutato. possono avere tutti i soldi che vogliono ma esprimono un calcio mediocre perdente in europa, perdente con la nazionale. sanno solo correre quando trovano una squadra organizzata non sanno cosa fare
- 
				James
- Campione 
- Reactions:
Sono d'accordo completamente.1983 ha scritto:L'Inghilterra non fa altro che confermare la sua meravigliosa tendenza al masochismodopo il primo tempo sono completamente spariti
Però sono una squadra giovane ed hanno messo delle buonissime basi per l'Europeo ed il mondiale in Qatar, vedremo se si confermeranno
Per quanto riguarda la finale non riesco ad immaginare un esito diverso dalla vittoria della Francia sinceramente, i croati vengono da tre supplementari consecutivi ed hanno anche un giorno di riposo in meno
Per l'inghliterra c'e un futuro possibilimente molto ricco, ma per ora la vittoria va quasi certamente alla Francia.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
pensa se ci fosse ancora l'impero romano.siamocosì ha scritto:non posso non pensare cosa succederebbe se ancora ci fosse la jugoslavia prendete quesi e aggiungete oblak sms kolarov pjanic dzeko matic kolasinac savic
- siamocosì
- Hall of Fame 
- Reactions:
ok colpa miaPanzanella ha scritto: Intendeva dire che è Rashford