Mourinho finisce la stagione. Primo non è nelle abitudini americane interrompere il rapporto bruscamente, secondo per quanto costa è improponibile.Daniel Faraday ha scritto:Io dico
Sbrighiamoci con Conte
Uno come lui non sta fuori ancora per molto
Quale migliore occasione per noi e per lui?
Ma per segare Mourinho ci vogliono due palle come due satelliti
Mercato estivo 2023
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Fenomeno
- Reactions:
io spero ancora in Celik in Turchia e dentro Pereyra... Pinto ascoltami!!!
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Prima di pensare all'allenatore farei una profonda riflessione sulla rosa. Batto sempre su questo punto perché più passa il tempo più mi sembra evidente sia il problema principale da risolvere. Non solo per i giocatori ma proprio per come si costruisce la squadra, la strada principale che si segue è quella delle occasioni tra svincolati e prestiti.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- marcolella
- Titolare
- Reactions:
Non verrà nessun allenatore fino a giugno, a meno di una situazione drammatica (e con drammatica intendo parte destra della classifica in basso). Semplicemente la squadra fa pena, ma non più dell’anno scorso o di due anni fa. Semplicemente l’anno scorso hai iniziato con 9 punti e nelle successive hai sperperato tutto. Quest’anno sarà il contrario e vedrete che inizieremo a fare i nostri punticini che ci porteranno tra il 5º e il 7º posto.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Ottimista
- Ranierista
- Talento
- Reactions:
Sotto il quarto posto sarebbe un fallimento vista l'operazione di Lukaku. A meno che non vincano l'Europa League, Uefa permettendo.marcolella ha scritto: ↑sab 2 set 2023, 14:41 Non verrà nessun allenatore fino a giugno, a meno di una situazione drammatica (e con drammatica intendo parte destra della classifica in basso). Semplicemente la squadra fa pena, ma non più dell’anno scorso o di due anni fa. Semplicemente l’anno scorso hai iniziato con 9 punti e nelle successive hai sperperato tutto. Quest’anno sarà il contrario e vedrete che inizieremo a fare i nostri punticini che ci porteranno tra il 5º e il 7º posto.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Ma infatti prima del tecnico va cambiato il Ds.oswald ha scritto: ↑sab 2 set 2023, 14:39 Prima di pensare all'allenatore farei una profonda riflessione sulla rosa. Batto sempre su questo punto perché più passa il tempo più mi sembra evidente sia il problema principale da risolvere. Non solo per i giocatori ma proprio per come si costruisce la squadra, la strada principale che si segue è quella delle occasioni tra svincolati e prestiti.
Quante altre occasioni dobbiamo dare a questo qui che ci ha propinato tre mercati uno peggio dell'altro?
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Puoi avere la rosa più scarsa del mondo, ma almeno provaci a giocare al calcio.Ezechiele lupo ha scritto: ↑sab 2 set 2023, 11:36 ho i miei dubbi porcà, e non dico che mou non ha le sue colpe.
continuiamo a prendere solo p0, fracichi e che arrivano pure tardi.
quelli che so arrivati i primi giorni di mercato sono aouar fracico, ndicka che non so manco che faccia ha, llorente che sapevamo già esse na pippa e cristensen o come cazzo si scrive retrocesso e già relegato in panchina.
e poi basta co cristante e pellegrini, monetizziamo un pò e investiamo.
e invece rinnoviamo a cifre assurde modesti mestieranti solo perchè li abbiamo già in rosa e non abbiamo la capacità di andare ad investire su altro.
Col Verona e la Salernitana questi bastano e avanzano per vincere, noi non abbiamo uno straccio di manovra, siamo tutti fermi come birilli; l'unica ragione per la quale gioca Paredes è la speranza di far girare palla non considerando che nel calcio di oggi non puoi permetterti gente di quel passo a meno che tu non abbia altri portatori d'acqua che corrono come pazzi.
Mourinho tatticamente non è mai stato un fenomeno, ma qui siamo arrivati al ridicolo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma quindi regalare il cartellino a Rui e prendere De Gea è proprio impossibile impossibile?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sono d'accordo. Però penso che la rosa viene costruita ad minchiam proprio per andare appresso a Mourinho e dargli i nomi che riesci a raccattare.oswald ha scritto: ↑sab 2 set 2023, 14:39 Prima di pensare all'allenatore farei una profonda riflessione sulla rosa. Batto sempre su questo punto perché più passa il tempo più mi sembra evidente sia il problema principale da risolvere. Non solo per i giocatori ma proprio per come si costruisce la squadra, la strada principale che si segue è quella delle occasioni tra svincolati e prestiti.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Rui Patricio fa tanto schifo che pure lui si rifiuta di farsi regalare se stesso.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑sab 2 set 2023, 16:15 Ma quindi regalare il cartellino a Rui e prendere De Gea è proprio impossibile impossibile?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma Kristensen e Paredes (pure definitivo) cristo santo perché? Posso capire abbia chiesto Sanches perché magari spera gli faccia la differenza in qualcuna delle venti partite che riesce a giocare.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma in base a cosa? Io continuo a leggere questa cosa da quando e arrivato LUKAKU e non capisco! E come ho già detto "per fortuna" che non abbiamo fatto 6 punti nelle prime due giornate perché altrimenti il messaggio dei tifosi era "ora con Lukaku si DEVE vincere lo scudetto"Ranierista ha scritto: ↑sab 2 set 2023, 15:42 Sotto il quarto posto sarebbe un fallimento vista l'operazione di Lukaku. A meno che non vincano l'Europa League, Uefa permettendo.
Un giocatore arrivato l'ultimo giorno di mercato per quanto forte cosa può fare in una squadra che sono 3 anni che compra così a cazzo? Parametri zero, occasioni, prestiti, gente mezza rotta o totalmente rotta.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Paredes non è ovviamente programmazione..è il mercato di "reazione" di cui abbiamo sentito parlare..Per ora abbiamo reagito male direi
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Arrivavamo quinti-sesti con Little Tony in panchina senza Dybala e Lukaku. Se con Dybala e Lukaku non arrivi quarto a che serve tenere Mourinho in panchina?step_asroma ha scritto: ↑sab 2 set 2023, 16:43 Ma in base a cosa? Io continuo a leggere questa cosa da quando e arrivato LUKAKU e non capisco! E come ho già detto "per fortuna" che non abbiamo fatto 6 punti nelle prime due giornate perché altrimenti il messaggio dei tifosi era "ora con Lukaku si DEVE vincere lo scudetto"
Un giocatore arrivato l'ultimo giorno di mercato per quanto forte cosa può fare in una squadra che sono 3 anni che compra così a cazzo? Parametri zero, occasioni, prestiti, gente mezza rotta o totalmente rotta.