Mercato estivo 2023
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Quanti riusciamo a far scadere quest’anno? Credo che tra prestiti e scadenze, considerando anche quelli del ‘25 forse 3/4 della squadra ce la togliamo finalmente…
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Questa rosa fa pena come è assemblata ed è piena di gente senza margini di miglioramento
Servono giocatori fisici e di cambio passo in Italia capaci di intensità per 90 min. Dribbling accelerazioni e ripartenze
Servono giocatori fisici e di cambio passo in Italia capaci di intensità per 90 min. Dribbling accelerazioni e ripartenze
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Spinazzolagabbbro ha scritto:Quanti riusciamo a far scadere quest’anno? Credo che tra prestiti e scadenze, considerando anche quelli del ‘25 forse 3/4 della squadra ce la togliamo finalmente…
Rui
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Spinazzolagabbbro ha scritto:Quanti riusciamo a far scadere quest’anno? Credo che tra prestiti e scadenze, considerando anche quelli del ‘25 forse 3/4 della squadra ce la togliamo finalmente…
Rui
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Fenomeno
- Reactions:
Stai tranquillo i nostri pilastri rimarranno ancora a lungo .
Pellegrini, Cristante e Mancini guai a chi li tocca
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non sono fenomeni, ma senza uno straccio di idea in campo cosa fai?senza sensi ha scritto: Stai tranquillo i nostri pilastri rimarranno ancora a lungo .
Pellegrini, Cristante e Mancini guai a chi li tocca
È ora di mettere l'allenatore di fronte alle proprie responsabilità.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Non ho detto che lui sia esente da colpe, ma pellegrini e cristante erano così anche con Fonseca
Sono calciatori mediocri che al massimo possono stare in panchina.
Da noi sono capitano e vice capitano,titolari fissi da anni e strapagati
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me sono sufficienti per battere Salernitana e Verona ed arrivare quarto.senza sensi ha scritto: Non ho detto che lui sia esente da colpe, ma pellegrini e cristante erano così anche con Fonseca
Sono calciatori mediocri che al massimo possono stare in panchina.
Da noi sono capitano e vice capitano,titolari fissi da anni e strapagati
Non è tollerabile questa sacra immunità di un allenatore che non sta dando nulla sul piano del gioco, lo dico in generale non con te in particolare.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Però Cristante ha 28 anni e se nei primi 4 non c'è mai arrivato qualcosa vorrà pur significare
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Oltre ai prestiti scadranno rui patricio, spinazzola, pinto e mourinho
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me con un allenatore diverso ci arrivi con la pipa in bocca quarto.antoniocs ha scritto: Però Cristante ha 28 anni e se nei primi 4 non c'è mai arrivato qualcosa vorrà pur significare
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sicuramente, con un allenatore che lo panchina
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
basta che non sia Andonio Gonde
uno che verrebbe e disintegrerebbe la rosa per arrivare quarti, azzerando TOTALMENTE quanto di buono fatto dalla Roma in Europa negli ultimi 3 anni.
e lasciando delle macerie che neanche dopo i bombardamenti di Londra della seconda guerra mondiale
NO ad antonio conte
uno che verrebbe e disintegrerebbe la rosa per arrivare quarti, azzerando TOTALMENTE quanto di buono fatto dalla Roma in Europa negli ultimi 3 anni.
e lasciando delle macerie che neanche dopo i bombardamenti di Londra della seconda guerra mondiale
NO ad antonio conte
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
a me del quarto posto e della sopravvivenza del club, il futuro, il SA, il FFP, NON ME NE FREGA UN BENEAMATO CAZZO
spero di essere stato chiaro. il quarto posto come obiettivo tenetevelo voi, io voglio sognare
spero di essere stato chiaro. il quarto posto come obiettivo tenetevelo voi, io voglio sognare
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!