Mercato invernale 2021
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato invernale 2021
nkolou al rennes
tradotto la renna lo prende in quel posto
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Intanto pero` ha fatto meglio di uno con l'hype di Schick (uno che era stato preso con l'aspettativa che potesse veramente diventare un nuovo Dzeko a breve giro di posta) e di uno con l'esperienza di Kalinic. Vediamo cosa fa se gioca di piu`. Per me se la Roma avesse un altro giocatore con le sue caratteristiche ma piu` forte sarebbe meglio, ma gia` che giochi con un giocatore che e` strutturato per trarre vantaggio dell'orientamento verticale della squadra mi ispira fiducia.oswald ha scritto: ↑sab 30 gen 2021, 18:54 Una cosa è l'impatto graduale e tutto sommato morbido che ha avuto finora (Parma, Crotone, Spezia - ok, la Coppa Italia è stata drammatica ma nessuno poteva prevederlo), altra sarebbe avere il peso del numero 9 per tutto il resto della stagione, con gli obiettivi da centrare. Magari esplode e segna altri 16 gol come immagina @pierpeter86, oppure si perde e non lo recuperi più. È un rischio per entrambi, per lui e per la Roma. Non doveva essere questo il suo ruolo e il suo peso nella prima stagione romanista. È altresì vero che nel calcio, e in generale nella vita, le occasioni vanno colte quando si presentano. Ma non tutti sono pronti a farlo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Co la sfiga che se ritrovamo, andrà a finire così.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 30 gen 2021, 19:07 Speriamo che non pensino subito ad allegri,obiettivamente se il real chiama come fai a dire di no?

In medio stat virtus
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
ma non ha firmato il precontratto?MatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 30 gen 2021, 19:07 Speriamo che non pensino subito ad allegri,obiettivamente se il real chiama come fai a dire di no?

- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
Mi ricordo i tempi in cui non si poteva difendere a Roma senza prendere(lo) N’koulou.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑sab 30 gen 2021, 21:00 nkolou al rennes
Che piazza di idioti che siamo.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quella era la traduzione di questa estate, quando presero Rugani. Nkolou è un gran bel giocatoreJean Louis Scipione ha scritto: ↑sab 30 gen 2021, 21:00 nkolou al rennes
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si lo so che è bravo ho voluto solo fare un po' il cazzone eheheh
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Così parlo' il Camaleonte:
Dzeko-Sanchez, le parole di Marotta
"Gli agenti sono stati troppo audaci nel portare avanti una trattativa senza fare i conti con l'oste. Il principio che vige è che se all'interno del nostro gruppo ci sono elementi scontenti che cercano collocazioni alternative è doveroso non trattenerli. Non c'è stato alcun caso, poi le linee societarie sono state molto chiare. Questo sarà il gruppo col qualche chiuderemo la stagione".
"Gli agenti sono stati troppo audaci nel portare avanti una trattativa senza fare i conti con l'oste. Il principio che vige è che se all'interno del nostro gruppo ci sono elementi scontenti che cercano collocazioni alternative è doveroso non trattenerli. Non c'è stato alcun caso, poi le linee societarie sono state molto chiare. Questo sarà il gruppo col qualche chiuderemo la stagione".
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'anno scorso ci siamo salvati noi (spinazzola/politano) e quest'anno loro. Peccato, sarebbe stato bello rifilargli il pampaDaniel Faraday ha scritto: ↑dom 31 gen 2021, 0:02 Così parlo' il Camaleonte:
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Disse quello che aveva definito Eriksen “non funzionale”. Se si parla senza contraddittorio vince chi più ha la faccia da culo.Daniel Faraday ha scritto:Così parlo' il Camaleonte:
...però "la pirateria uccide il calcio"
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lo dicesse a Conte.antoniocs ha scritto: L'anno scorso ci siamo salvati noi (spinazzola/politano) e quest'anno loro. Peccato, sarebbe stato bello rifilargli il pampa
...però "la pirateria uccide il calcio"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quando ho letto massimo ho pensato la stessa cosa

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"