Mercato invernale 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2023

Messaggio da MarcoDaLatina »

il_noumeno ha scritto: ven 27 gen 2023, 10:54 È quello che s’è rotto subito contro di noi? Perché lo avevo visto giocare (forse con la Lazio?), non mi pareva male (se è lui)
Ah, ora me lo hai ricordato. Si, neanche a me sembra male. Diciamo che quando è uscito non ero dispiaciuto perché sembrava un bel treno.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

antoniocs ha scritto: ven 27 gen 2023, 10:38 Le vesti non me le straccio sicuramente ma nemmeno faccio i salti di gioia per averlo sostituito con stocazzo
in parte sono d'accordo. ma lui ancora non è uscito. vediamo se esce e se viene sostituito
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 27 gen 2023, 11:01 Stavo sbriciando un po' gli ingaggi di alcuni giocatori delle 3 strisciate.
La sensazione è che si stia andando verso un aumento sostanzioso degli ingaggi medi. Il problema principale della Roma resta che, questi ingaggi inspiegabilmente alti (dato il valore dei giocatori), vengono erogati già da diversi anni.
Faccio l'esempio del Milan. Tutti i giocatori presi fino ad un paio di anni fa, hanno ancora ingaggi bassi (ed in fatti ci sono difficoltà per i rinnovi). Gli ultimi arrivati invece iniziano ad aver stipendi alti. Vedi Origi (4mln), Dest (altri 4 mln), o il rinnovo di Bennacer (buon giocatore ma non uno che ti fa la differenza) a 4 mln.
Lo stesso discorso vale per l'inter. Inutile parlare della juve che ci batte 6 a 0 per cazzate fatte a livello di ingaggi.
Restano le inspiegabili isole felici di lazio e atalanta, con il napoli che è una via di mezzo (vedi Lozano 4,5mln), ma che ancora si mantiene basso.
l'atalanta viene ancora vista come trampolino di lancio
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

holm bel giocatore

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

John Holm
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Se Zaniolo va al Bournemouth vado a messa con @siamocosì
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

DAI DAI DAI...
deve avere una vocina costante nell'orecchio: "non fa er cojone che te stai a giocà la carriera... e poi pensa alle sbucione inglesi... alla terza birra te la danno pure dietro al tavolino del pub..." :mmmmm:

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

promark ha scritto: ven 27 gen 2023, 11:17 Se Zaniolo va al Bournemouth vado a messa con @siamocosì
Se Zaniolo va al Bornemouth e Zyech viene alla Roma, a quella messa io so er chierichetto. :mmmmm:

red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

promark ha scritto: ven 27 gen 2023, 11:17 Se Zaniolo va al Bournemouth vado a messa con @siamocosì
L'alternativa è stare fuori rosa almeno fino a giugno.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Il mare di Bournemouth
Lo voglio vedere con Gasperini
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 27 gen 2023, 11:02 Ah, ora me lo hai ricordato. Si, neanche a me sembra male. Diciamo che quando è uscito non ero dispiaciuto perché sembrava un bel treno.
Non ricordo se con la Lazio o con un’altra squadra, ma gli ho visto fare un partitone. È l’unica cosa di quella partita che mi è rimasta in testa.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 27 gen 2023, 10:52 Si dice che, nell'operazione Spezia/Shomu (che dovrebbe concludersi) sia entrato nella trattativa anche Emil Holm, esterno dx, per giugno.
Conoscete?
non mi sembrava male, potrebbe essere una buona occasione, ma non lo conosco abbastanza
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

red5788 ha scritto: ven 27 gen 2023, 11:16
Dopo che è caduto 2 volte dalla Gabbia contro Undertaker , Foley deve avere qualche problema al cervello....

Edit sto scherzando
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

faro ha scritto: ven 27 gen 2023, 11:25 non mi sembrava male, potrebbe essere una buona occasione, ma non lo conosco abbastanza

Il solito doroteo
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi