Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da siamocosì »

come si fa a paragonare dybala e mikitarian non lo capisco. caratteristiche diversissime oltre a parlare di uno dei top 5 del decennio in serie a
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

se mi fai dybala in zaniolo out, renato sanchez in veretout out e senesi in ibanez out me tengo anche tutti gli altri
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Non mi interessa il ruolo si parla di quel giocatore che si inventa la giocata estemporanea che ti può far svoltare.Questo intendevo.L'armeno è l'unico giocatore che abbiamo che ha colpi imprevedibili,anche più di abraham.Sul fatto del ruolo si sono diversi.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Io dicevo dietro ad Abraham considerando di voler rimanere con questo modulo, però si probabilmente puoi fare 3412 con Pellegrini dietro a Dybala e Tammy.
@antoniocs da quando abbiamo cominciato a giocare fissi a 3 e tolto dal campo alcuni pesi morti, direi gennaio, come rendimento non siamo da 6/7 posto.
Ci mancano una 15 di gol ma la squadra c'è
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

se rimani a 3 è ora che sostituisci Ibanez e Mancini
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

DavideASR91 ha scritto: sab 14 mag 2022, 14:56 Io dicevo dietro ad Abraham considerando di voler rimanere con questo modulo, però si probabilmente puoi fare 3412 con Pellegrini dietro a Dybala e Tammy.
@antoniocs da quando abbiamo cominciato a giocare fissi a 3 e tolto dal campo alcuni pesi morti, direi gennaio, come rendimento non siamo da 6/7 posto.
Ci mancano una 15 di gol ma la squadra c'è
Se giochi a 3 e vuoi primeggiare devi comunque investire per 2 che prendano il posto di karsdorp e ibanez. E 2 centrocampisti lì devi prendere a prescindere dal modulo. Perciò se comunque devi prendere almeno 4 titolari preferirei mettermi a 4 come il 95% delle squadre decenti del pianeta.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

eh, st'accrocco de modulo sta a diventa una condanna
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

il 433 se hai giocatori fortissimi che dominano la partita per 90 min va bene anche se ti esponi molto ai contropiedi. il 4231 è il peggior cesso di modulo che ci sia. costringi i 3/4 esterni a coprire kn di campo per non difendere a 2 e giochi con una sola punta. a me piace 3412

kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

MatteoAsroma90 ha scritto: sab 14 mag 2022, 13:46 A me sto fatto che dybala darebbe la priorità alla champions sembra una cazzata.I calciatori vogliono innanzitutto i soldi e poi la sicurezza di un posto da titolare,poi viene tutto il resto.Detto questo se ne sta parlando troppo ormai quindi dubito venga.
No Mattè...un calciatore top vicino ai 30 anni la Champions, a parità di condizioni economiche o quantomeno simili, la mette come priorità. La garanzia di un posto da titolare è intrinseca nell'investimento per un top player.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

kitarant ha scritto: sab 14 mag 2022, 15:38 No Mattè...un calciatore top vicino ai 30 anni la Champions, a parità di condizioni economiche o quantomeno simili, la mette come priorità. La garanzia di un posto da titolare è intrinseca nell'investimento per un top player.
Dybala non è un calciatore top però,cominciamo a dire questo.è un grande giocatore ma non è tra i più forti..Forse in italia,ma in europa per me non è neanche tra i primi 10
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Mattè sono anni che siamo fuori da tutto come competività reale, per noi attualmente sono difficili da convincere anche gli ottimi giocatori che non sono top, le speranze sono Mourinho e la società, che non è poco, ma mi aspetto sul mercato si torni a prendere qualcuno di forte davvero a cifre contenute, paghiamo 134 mila scout
Immagine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: sab 14 mag 2022, 16:11 Mattè sono anni che siamo fuori da tutto come competività reale, per noi attualmente sono difficili da convincere anche gli ottimi giocatori che non sono top, le speranze sono Mourinho e la società, che non è poco, ma mi aspetto sul mercato si torni a prendere qualcuno di forte davvero a cifre contenute, paghiamo 134 mila scout
Speriamo,gli shomurodov devono essere cancellati dalle nostre memorie.Mai più certi errori.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Ma i primi 10 giocatori d'Europa in Italia non ci giocano da moh Matte`, fino al 2015 di sicuro Buffon, Chiellini, Pirlo e Tevez se la giocavano per rientrare in quella lista in quel periodo, da li` in poi non se ne parla proprio a parte qualche anomalia tipo l'anno di Alisson con noi la stagione della semifinale di CL (per dire, Salah l'anno prima quando gioca ancora con noi e` fortissimo ma non e` uno dei top 10, il salto lo fa dopo) e C. Ronaldo i primi due anni di Juve. Ma gia` quando la Juve fa la finale nel 2017, Higuain e Mandzukic non sono da top 10, neanche Pjanic, D. Alves, Chiellini e Buffon gia` non lo sono piu`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 14 mag 2022, 16:15 Ma i primi 10 giocatori d'Europa in Italia non ci giocano da moh Matte`, fino al 2015 di sicuro Buffon, Chiellini, Pirlo e Tevez se la giocavano per rientrare in quella lista in quel periodo, da li` in poi non se ne parla proprio a parte qualche anomalia tipo l'anno di Alisson con noi la stagione della semifinale di CL (per dire, Salah l'anno prima quando gioca ancora con noi e` fortissimo ma non e` uno dei top 10, il salto lo fa dopo) e C. Ronaldo i primi due anni di Juve. Ma gia` quando la Juve fa la finale nel 2017, Higuain e Mandzukic non sono da top 10, neanche Pjanic, D. Alves, Chiellini e Buffon gia` non lo sono piu`.
Lukaku fino all'anno scorso è stato all'inter ed era sicuramente tra i primi 10 attaccanti d'europa.Detto questo io vi do anche ragione però questo discorso lo abbiamo affrontato qualche mese fà.Ci sono dei giocatori forti ma non top che giocano quasi stabilmente in europa league.Che è salita di livello parecchio in questi anni(tralasciando la finale di quest'anno molto modesta).Per me il fatto della champions non è un limite così invalicabile.Ci sono dei giocatori di 30 anni ancora fortissimi che se ne sono andati in cina per dire.Comuque detto questo non credo possa venire,per una serie di motivi,vedremo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MatteoAsroma90 ha scritto: sab 14 mag 2022, 16:21 Lukaku fino all'anno scorso è stato all'inter ed era sicuramente tra i primi 10 attaccanti d'europa.Detto questo io vi do anche ragione però questo discorso lo abbiamo affrontato qualche mese fà.Ci sono dei giocatori forti ma non top che giocano quasi stabilmente in europa league.Che è salita di livello parecchio in questi anni(tralasciando la finale di quest'anno molto modesta).Per me il fatto della champions non è un limite così invalicabile.Ci sono dei giocatori di 30 anni ancora fortissimi che se ne sono andati in cina per dire.Comuque detto questo non credo possa venire,per una serie di motivi,vedremo.
Non lo so` Matte`, Lukaku in Italia dominava ma giocava nello United scrauso di ora prima, il Chelsea sta` pensando di sbolognarlo per la terza o quarta volta. Primi 10 sono pochi eh di sicuro ci devi mettere Lewandowski, Benzema, Salah, De Bruyne e Mbappe, stai gia` a 5 e non e` che primi 10 sono solo attaccanti (Modric, Kante, ecc.) Primi 10 centravanti, Lukaku dello scorso anno ci entra facile, primi 10 giocatori d'Europa proprio no. Al massimo se fai i top 10 dello scorso anno di giocatore che giocava in Italia ci poteva entrare Donnarumma grazie all'Europeo. Gia` se restringi ai primi 10 attaccanti mica lo so` se Lukaku ci entrava, ci devi mettere cmq Messi perche` fai la tara su quello dello scorso anno non su questo e tra i primi 10 ancora ci entrava, tra Liverpool, Bayern Monaco, Real, Atletico, PSG altri 4 attaccanti che lo scorso anno erano meglio di Lukaku per me li trovi: Kane, Neymar. Lukaku nell'Inter in Serie A era un trascinatore, ma quando si misura in PL e in CL sposta meno di Kane nella prima e Neymar nella seconda, sia prima che dopo l'Inter quindi tutto lascia pensare che fosse cosi` anche mentre era all'Inter (e con questi proprio non ci si confrontava).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi