siamocosì ha scritto: ↑gio 31 ago 2023, 19:16
pinto ci rede e non vuole darlo a 6
Ci può credere quanto vuole ma lo spazio che avrà sarà poco alla Roma e nn mi sembra il giocatlre che si mangia il campo sfruttando con la dovuta cattiveria i pochi minuti che avrà a disposizione.
JackASR ha scritto: ↑gio 31 ago 2023, 19:30
Ci può credere quanto vuole ma lo spazio che avrà sarà poco alla Roma e nn mi sembra il giocatlre che si mangia il campo sfruttando con la dovuta cattiveria i pochi minuti che avrà a disposizione.
A me sembra inadatto a questo modulo, lo vedrei più esterno in un 433
oliviero ha scritto: ↑gio 31 ago 2023, 19:32
A me sembra inadatto a questo modulo, lo vedrei più esterno in un 433
Sicuramente, ma dato che non giocheremo mai così mi pare un ulteriore motivo per darlo via. E non è affatto una critica alla società per averlo preso, anzi! Penso l'abbiano preso a zero proprio pensando di ricavarci, nella peggiore delle ipotesi, qualche milione.
Francesco ha scritto: ↑gio 31 ago 2023, 16:37
De Gea e Sergio Ramos. Lo fareste? A fronte ovviamente di una 30ina di milioni da parte degli arabi.
De Gea per Rui si.
Per sostituire Smalling prenderei Solet, e semmai Ramos in aggiunta se possibile.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
skotos ha scritto: ↑gio 31 ago 2023, 20:21
Gravenberch al Liverpool.
Secondo quanto riporta SkySportDE, questa operazione è costata 45 milioni di euro ai Reds, che per il centrocampista olandese hanno pronto un contratto fino al 2028. L'ormai ex Bayern volerà in Inghilterra in serata, per sostenere le visite mediche. L'ufficialità arriverà al più tardi nella giornata di domani.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch