Mercato estivo 2021
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Ma stia lontano da qui.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perché non segui il tuo stesso consiglio?MarcoDaLatina ha scritto:Ma stia lontano da qui.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Non l'hai visto adesso. Pare si sia mangiato il cinghiale, Giampà e Parisi.MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 20 mag 2021, 9:12 Ricordo un Roma Messina allo stadio, dove passai tutta il tempo ad urlargli "a cinghiale de merda!!".
Non tremerai di fronte ai giganti
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma io infatti mi tengo a debita distanza da voi.
Almeno 55km da Roma sud!

'na grande merda.
fidati.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Giampà era quello che si aprì una coscia sul cartellone pubblicitario vero?
Che sbrago!
'na grande merda.
fidati.
-
- Leggenda
- Reactions:
fa ride il virgola 25, ma forse è il cambio sterlina/euroMarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 20 mag 2021, 9:59 Ma posso farvi una domanda?
C'è qualcuno che crede seriamente ci sia anche solo una possibilità di trattare nomi alla Kane?
Ora, finché si scherza bene. Ma poi quando vedi discorsi seri sull'argomento mi preoccupo.
Anche io spero il mercato ci riservi sorprese, ma comunque alla nostra portata. Ricordandoci sempre che, oltre al fattore economico, la Roma il prossimo anno se tutto va bene fa la Confernce League, altrimenti neanche quella...
Comunque, a proposito di Kane:
Dopo la notizia di ieri, il Tottenham ha deciso di fissare il prezzo di Harry Kane, intenzionato a lasciare li Spurs al termine della stagione. Secondo la Gazzetta dello Sport, la cifra ammonta a 174,25 milioni di euro: una montagna difficile da scalare anche per le big d'Europa. I nomi? City, Psg, United e Chelsea le più accreditate a provare la follia.
"Il Tottenham ha preso malissimo l’annuncio di Harry Kane di voler lasciare gli Spurs, possibilmente prima degli Europei - si legge -. Dal Nord-Est di Londra, a Enfield dove ha sede il centro sportivo del club, arrivano i rumors di un Daniel Levy – presidente dal 2001 - furibondo col centravanti e col fratello agente, Charlie, per la pubblicità data alla notizia. I Kane - nella società che cura i suoi interessi c’è pure il padre, Patrick - hanno agito a due livelli: una lettera di richiesta di cessione da parte di Harry, legato agli Spurs fino al 2024 e poi la comunicazione ai media. Specie la seconda mossa ha dato fastidio: una “bomba” nell’ultima settimana di attività, con una qualificazione europea da conquistare".
mi offende il fatto che non abbiano messo la Roma
Fortune, that arrant whore
-
- Leggenda
- Reactions:
Vi anticipo la nuova follia. Cr7 alla Roma, incontro con Tiago Pinto, sta prendendo villa all eur, le macchine che ha spostato pochi giorni fa sono a Roma. Preparatevi, ancora è in sordina, ma credo questione di poco e pure sta cazzata farà il giro di twitter (e borsa +20%
)

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Era una battuta...nessuna insinuazione...MarcoDaLatina ha scritto: Io sono serenissimo, ma quella non mi sembrava una battuta.
Anche perché non è la prima volta che fai queste "insinuazioni" (o battute...) su questo argomento.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il primo degli americani perchè appunto c'era l'incognita, ma direi che già dal secondo un po' l'andazzo s'era capito.MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 20 mag 2021, 10:13 Beh no dai aspetta. Se pari di 15 anni, ci sono stati mercati in cui abbiamo, non dico sognato, ma comunque vissuti con entusiasmo.
Cmq sapevi che avresti comprato ma anche venduto, e soprattutto c'era un costante reminder al bilancio, alla sostenibilità, al dover rientrare, che il nome di Mourinho ha spazzato via di un colpo. I sogni sono diciamo altri.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Fazio e Juan Jesus per 3/4 di Cristiano Ronaldo e 1/4 di Kane, tra 3 anni però.vigna85 ha scritto: ↑gio 20 mag 2021, 11:05 Vi anticipo la nuova follia. Cr7 alla Roma, incontro con Tiago Pinto, sta prendendo villa all eur, le macchine che ha spostato pochi giorni fa sono a Roma. Preparatevi, ancora è in sordina, ma credo questione di poco e pure sta cazzata farà il giro di twitter (e borsa +20%)
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
-
- Benaltrista
- Reactions:
Esatto, terribileMarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 20 mag 2021, 10:55 Giampà era quello che si aprì una coscia sul cartellone pubblicitario vero?
Che sbrago!
Non tremerai di fronte ai giganti
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
'na grande merda.
fidati.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fai come Piero Torri: 20 da Under, 25 da Kluivert, 10 da Nzonzi, 15 da Lopez, 10 da Olsen; te presenti co e brande, te pare che nun to dannoooo...
Mamma mia...
Mamma mia...
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si ma infatti non li definirei sogni. Come dicevo, ci sono stati mercati in cui entusiasmo e curiosità c'erano. Certo, poi ci si aspettava anche la cessione importante.qixand ha scritto: ↑gio 20 mag 2021, 11:13 Il primo degli americani perchè appunto c'era l'incognita, ma direi che già dal secondo un po' l'andazzo s'era capito.
Cmq sapevi che avresti comprato ma anche venduto, e soprattutto c'era un costante reminder al bilancio, alla sostenibilità, al dover rientrare, che il nome di Mourinho ha spazzato via di un colpo. I sogni sono diciamo altri.
E questa, al momento, sembra l'unica discriminante certa (non di poco conto).
Ora vediamo cosa ci dirà questo mercato. Credo sarà un'importante indicazione per il futuro.
Certo, mi sarebbe piaciuto vederlo senza questo carico incredibile di costi inutili che abbiamo. Contratti come quelli di Pastore, Nzonzi, Fazio, Jesus, Olsen, P.Lopez, e chi più ne ha più ne metta.
Indipendentemente dalle capacità e volontà di investire che hanno i Friedkin, questi costi vanno abbattuti. Speriamo Pinto possa fare qualche miracolo per smaltire un po' di ferro vecchio.
'na grande merda.
fidati.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Un anno de cr7 is the new un anno de ibra
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022