[Premier League] Campionato 2013-2014

Rispondi
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [ENG] - Premier League 2013/2014

Messaggio da shaka »

Alevt86 ha scritto:Si, ma aveva contro il miglior attacco della Premier, con un giocatore in forma stratosferica come Suarez, contro una squadra ancora imbattuta nel 2014 e che finora (almeno credo) non aveva mai perso ad Anfield Road
Il Liverpool ha sentito l'assenza di Henderson squalificato e del peso offensivo di Sturridge, acciaccato, Lucas Leiva con il gioco di Rodgers non c'entra una ceppa.
Vero che ha pesato l'errore di Gerrard, ma tatticamente il portoghese l'ha letta ancora una volta benissimo.
Difensori bassi e rapidi dietro (Azpilicueta, Kalas, Cole) con il solo Ivanovic saltatore (e messo appositamente per ricordare a Suarez il "fattaccio" dello scorso anno). Davanti la difesa Mikel Matic e Lampard che servivano come saltatori nei calci piazzati in cui il Liverpool è temibilissimo, davanti Demba Ba a lottare solo contro tutti, Salah e Schuurle erano terzini aggiunti.
E l'ha incartata ancora, alla grandissima.
Non lo faccio più furbo di quello che è, lo dimostra la sua storia che lo è.
chi se l'è giocata, col liverpool ne ha presi dai 3 in sù

che doveva fare? andare a giocare alla zeman?

e senza l'errore di gerrard, la partita finisce bene che va 0-0, perchè il chelsea ha fatto 2 tiri in porta, quello di demba ba e un altro su non ricordo chi con parata di mignolet...che mourinho è uno dei migliori non ci piove, però le scelte da normodotato mentalmente non facciamole passare per intuizioni da grande genio del calcio...ha fatto quello che avrebbero fatto tutti i normodotati mentalmente, appunto...il resto lo ha fatto una gran dose di fortuna che lo accompagna da quando ha iniziato la sua carriera...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Scusate ma se finiscono a pari punti vince il City per gli scontri diretti?
Come funziona in inghilterra?

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Iulius ha scritto:Scusate ma se finiscono a pari punti vince il City per gli scontri diretti?
Come funziona in inghilterra?
Vince il City per migliore differenza reti
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

Alevt86 ha scritto: L'Everton visto sabato (e delle ultime settimane) contro questo Manchester City può fare veramente poco. Tra l'altro con l'Arsenal ha 1 partita in meno dei Toffies ed 1 punto più, il quarto posto è quasi un miraggio per l'Everton.
Però nel calcio non si può mai sapere, questo è vero. ;)
adesso che ci penso è praticamente un Lazio-Inter di 4 anni fa!
ma fortunatamente il calcio inglese non mi sembra terreno di bassezze come lo è il nostro...
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Eppure devo dire che ieri in serie A ci sono state due partite che potevano essere accomodate e invece sono state corrette
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Perché tutti gli altri allenatori di Premier normodotati che sono venuti ad Anfield allora non ci hanno pensato? asd
La fortuna, inoltre, vale per Di Matteo, non per uno che ottiene questi risultati da anni con squadre diverse in 4 Paesi diversi.
A me non piace la sua idea di calcio, ma, ripeto, come fare a dubitare delle capacità di un uomo con quel palmares?

A meno che, come ha dichiarato giustamente Rodgers a fine partita si dica, "Mourinho può sbattermi il suo cv in faccia e dirmi che questo tipo di calcio è vincente, ma a me non piace assolutamente" e questo punto lo condivido in pieno anche io ;)
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

Alevt86 ha scritto:Perché tutti gli altri allenatori di Premier normodotati che sono venuti ad Anfield allora non ci hanno pensato? asd
La fortuna, inoltre, vale per Di Matteo, non per uno che ottiene questi risultati da anni con squadre diverse in 4 Paesi diversi.
A me non piace la sua idea di calcio, ma, ripeto, come fare a dubitare delle capacità di un uomo con quel palmares?

A meno che, come ha dichiarato giustamente Rodgers a fine partita si dica, "Mourinho può sbattermi il suo cv in faccia e dirmi che questo tipo di calcio è vincente, ma a me non piace assolutamente" e questo punto lo condivido in pieno anche io ;)
ma chi dubita? ???

dico solo che la partita di ieri l'ho vista e a me è sembrata solo una gran botta di bucio, tutto qua asd

di tattico ci ho visto poco
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

L'abbiamo vista in maniera diversa ;)
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

Alevt86 ha scritto:L'abbiamo vista in maniera diversa ;)
:ook:
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

bucio di culo è quello nostro a firenze con ranieri, che sotto assedio tutto la partita con un calcio d'angolo strappi l'uno a zero, ieri è stata una partita tattica, per quanto brutta a livello di occasioni poi sono stati pari e il liverpool non è mai sembrato chissà quanto pericoloso..
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

trebuchet ha scritto: Vince il City per migliore differenza reti
differenza reti totale o differenza reti gol segnati?
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

sardaccio ha scritto: differenza reti totale o differenza reti gol segnati?
Mi pare differenza reti totale
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

trebuchet ha scritto: Mi pare differenza reti totale
allora sono a + 8,in caso reti segnate a + 3
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Però si continua a dire che Mourinho è un cojone...
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

porcaccia ha scritto:Però si continua a dire che Mourinho è un cojone...
Jamais!
Rispondi