Claudio Ranieri

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Brian di Nazareth
Talento
Talento
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da Brian di Nazareth »

Come mai il mister ha parlato oggi e non domani che sarebbe la vigilia della partita?
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Oh, posso dire che è la prima conferenza stampa da tanto tempo che ho seguito con piacere? Risposte non scontate e vagamente si è parlato pure di calcio.
E' solo una sensazione mia?
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Brian di Nazareth ha scritto: ven 22 nov 2024, 14:01 Come mai il mister ha parlato oggi e non domani che sarebbe la vigilia della partita?
Anche nel 2019 faceva la conferenza due giorni prima della partita, non ricordo se fosse così nel 2010.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Claudio_asr ha scritto: ven 22 nov 2024, 12:03 Ma tu te li ricordi? perchè sicuramente hai ragione tu e mi sbaglio io, ma faccio proprio fatica a ricordare errori "decisivi" tolto quello col Milan in casa
In campionato ha giocato meno di 700 minuti (7 partite) spalmati in 17 presenze. Terzino praticamente mai, un paio di presenze saranno state. Perciò si conferma l'assunto che se sta in panchina non fa danni.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

antoniocs ha scritto: ven 22 nov 2024, 14:03 In campionato ha giocato meno di 700 minuti (7 partite) spalmati in 17 presenze. Terzino praticamente mai, un paio di presenze saranno state. Perciò si conferma l'assunto che se sta in panchina non fa danni.
Meglio mi sento, significa che terzino in una difesa a 4 non l'abbiamo visto praticamente mai.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Claudio_asr ha scritto: ven 22 nov 2024, 14:06 Meglio mi sento, significa che terzino in una difesa a 4 non l'abbiamo visto praticamente mai.
Quest'anno non stai vedendo la Roma?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

antoniocs ha scritto: ven 22 nov 2024, 14:08 Quest'anno non stai vedendo la Roma?
Giochiamo a 4?
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Claudio_asr ha scritto: ven 22 nov 2024, 14:09 Giochiamo a 4?
Abbiamo giocato spesso a 4 anche con Juric non solo con De Rossi
Brian di Nazareth
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Brian di Nazareth »

FoveaASR ha scritto: ven 22 nov 2024, 14:02 Anche nel 2019 faceva la conferenza due giorni prima della partita, non ricordo se fosse così nel 2010.
Ah quindi scelta sua. Va bene
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da simone »

Claudio_asr ha scritto: Non sono d'accordo, in petto a karsdorp l'anno scorso era un fenomeno, ricordo anche roma-brighton in cui fece veramente molto bene
Di errori decisivi ricordo solo roma-milan in cui si fa buttare fuori
Se parliamo di celik purtroppo è una pippa stratosferica e non ha un briciolo di intelligenza calcistica, davanti rompe il cazzo a soulè tutte le volte mettendosi in mezzo, dietro fa una stupidaggine o due a partita.

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

antoniocs ha scritto: ven 22 nov 2024, 14:29 Abbiamo giocato spesso a 4 anche con Juric non solo con De Rossi
Non così spesso
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

simone ha scritto: ven 22 nov 2024, 14:53 dietro fa una stupidaggine o due a partita.
Si io scrivendo una a partita mi sono dato un contegno. asd
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

simone ha scritto: ven 22 nov 2024, 14:53 Se parliamo di celik purtroppo è una pippa stratosferica e non ha un briciolo di intelligenza calcistica, davanti rompe il cazzo a soulè tutte le volte mettendosi in mezzo, dietro fa una stupidaggine o due a partita.

Ma infatti non ha senso parlarne, meglio restare nel perimetro della decenza
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Claudio_asr ha scritto: ven 22 nov 2024, 12:14 Non hai capito nulla di quello che ho scritto, se vuoi te lo rispiego ma credo sia inutile, non perché sei stupido ma perché non vuoi capire
probabilmente non ho letto tutto, comunque mi sa che necessario schierarlo, c'è poco da fare...
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Comunque Le Fee e Soule so costati 50 e passa… non e’ possibile che non vedano il campo. Non sono Pirlo e Robben ma non possiamo permetterci di far marcire un investimento di questa portata in panca.

Tacci de Ghisolfi
Rispondi