Mercato invernale 2025
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Il lavoro del ds è trovare il modo di piazzare gli esuberi per poi sostituirli. Abbiamo venduto gonalons felix olsen a 3.5 pau lopes infortunato. Tutti sono vendibili
-
- Fenomeno
- Reactions:
Si nel senso che se lo semo giocato
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
grande pas.pasmadferit ha scritto: ↑mer 21 ago 2024, 14:33 Analizzando la tabella dettagliatamente, è evidente che il club ha fatto un lavoro accurato nel gestire i propri costi. Il risparmio totale è al momento pari a circa 70.6 milioni cosi suddivisi:
19.3 milioni dalle scadenze di Spinazzola e Rui Patricio
37.2 milioni non rinnovando i prestiti di Azmoun, Huijsen, Kristensen, Llorente, Lukaku e Renato Sanches
9.6 milioni dalle cessioni di Aouar e Belotti, che hanno anche generato plusvalenze complessive pari a circa 16 milioni
4.5 milioni dalla differenza tra i contratti di Mourinho e De Rossi
Questo importo, unito alla scadenza dei paletti del Fair Play Finanziario che tanto hanno limitato il mercato degli anni scorsi, ha dato alla Roma ed al nuovo direttore Florent Ghisolfi una notevole flessibilità finanziaria, consentendo al club di pianificare e investire con maggiore libertà in questa finestra di mercato.
Gli acquisti di Le Fee (23 milioni), Ryan (a parametro zero), Dahl (6 milioni comprensivi di bonus), Soulè (30 milioni bonus inclusi) hanno un peso complessivo di circa 30 milioni annui sul bilancio, una cifra come visto pari a meno della metà di quanto già liberato a bilancio.
Considerando le cifre di cui si parla se la trattativa per Artem Dovbyk dovesse andare in porto, il costo annuo a bilancio del centravanti ucraino sarebbe di circa 13.6 milioni, un valore inferiore a quello di Tammy Abraham.
Ad oggi, quindi considerando ancora Dybala un tesserato delle Roma, stiamo a 70-43= 26 milioni sotto rispetto allo scorso anno.
Non c'è da essere, non dico ottimisti, ma quantomeno attendisti, in base a tutto questo?
La bontà della ciliegia maggiolina
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Abrahm scade a giugno 26, quindi è 16+altri 10 mesi se scali luglio e agosto di quest'anno.
Ne servono 30 o quasi per andarci paro.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se viene ceduto per 3 milioni vuol dire proprio che era un indesiderato… onestamente non capirei.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
No ha detto che sarebbe andato con la clausola oppure avrebbe accettato di essere venduto dopo la clausola solo ad una squadra che giocava la champions
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
stai al mare e stai sul forum
QUESTO E' ATTACCAMENTO, QUESTA E' PASSIONE
-
- Fenomeno
- Reactions:
8+10mesi quindi 14-15Cane Maledetto ha scritto: ↑mer 21 ago 2024, 15:19 Abrahm scade a giugno 26, quindi è 16+altri 10 mesi se scali luglio e agosto di quest'anno.
Edit: per chiarezza, di ammortamento costa 8 l'anno, mancano gli 8 del 25/26 più l'anno in corso di cui rimangono 10mesi
Ultima modifica di pierpeter86 il mer 21 ago 2024, 15:22, modificato 2 volte in totale.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bellanova loro probabilmente volevano cash oppure zale nn piaceva ma secondo te non sono state prese informazioni su Bellanova io credo di sì visto il nostro td.siamocosì ha scritto: Fabbrì so stati venduti i peggio pipponi gli acquirenti li cerchi vai dal toro e cerchi un accordo per bellanova con dentro zale o vai dalla fiorentina prima di prendere angelino e gli offri abraham per parisi più soldi vai dalla juve e proponi scambio chiesa pellegrini magari infilandoci soulè in prestito con diritto e percentuale sostanziosa ecc ecc il problema è duplice acquisti sbagliati e mancate cessioni.
Il tanto osannato sartori un anno fa prende calafiori lasciando il 50% della rivendita e zirkzee stessa cosa. Ci vuole inventiva non andare dal rennes e dire quanto costa le fee? 25? eccoli.e soprattutto prima il necessario poi il voluttuario
La Fiorentina viaggia su cifre molto più basse di quello che percepisce Abraham.
Pellegrini Chiesa non lo fare più per non prendere il secondo.
Sull'inventiva e sul saper comprare e vendere mi trovi d'accordo ma ci devono essere anche i presupposti per farlo io sinceramente non ne vedo molti.
E noto sempre il desiderio di rifare casa comprare la Jacuzzi e poi andare a chiedere il bagno al vicino.
Si deve lavorare per priorità e in questo mercato non ho visto questo.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per la situazione Dybala io non so più cosa augurarmi.
Ovvio che la Roma sia più forte con lui (sperando che giochi almeno il 50/60% delle partite).
C'è da vedere però come sarebbero i rapporti, perché anche il suo entourage (e quindi lui stesso) non è che si siano comportati proprio egregiamente eh..
Certo è che non si doveva arrivare a questa situazione in questo momento.
Se voleva se ne poteva andare il 1^ luglio a due spicci e quest'ora eravamo tutti più rilassati (o rassegnati...).
Ovvio che la Roma sia più forte con lui (sperando che giochi almeno il 50/60% delle partite).
C'è da vedere però come sarebbero i rapporti, perché anche il suo entourage (e quindi lui stesso) non è che si siano comportati proprio egregiamente eh..
Certo è che non si doveva arrivare a questa situazione in questo momento.
Se voleva se ne poteva andare il 1^ luglio a due spicci e quest'ora eravamo tutti più rilassati (o rassegnati...).
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
no no. Il suo cartellino (40 milioni) pesa a bilancio per 8 milioni l'anno (il contratto era di 5). 3 anni so passati. Quindi scali 3x8 dai 40 = rimangono 16.Cane Maledetto ha scritto: ↑mer 21 ago 2024, 15:19 Abrahm scade a giugno 26, quindi è 16+altri 10 mesi se scali luglio e agosto di quest'anno.
Ci danno 16, stappiamo.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Il costo annuo e la clausola rinnovo. E, tutto sommato, il fatto che se giochi col 433 non ha una precisa collocazione (come falso nove non ce lo vedo).
-
- Fenomeno
- Reactions:
Se esce Dybala entrano Nasser Al-Khelaïfi, Guardiola e Marotta se invece resta prendiamo borlotti, canà e Bergonzoni
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Erano degli esempi io faccio il medico non il ds ma se puoi vendere robin olsen a 3.5 o felix a 6 puoi vendere pure i nostri. Sulla seconda parte hai ragione al 100%bibiroma ha scritto: ↑mer 21 ago 2024, 15:21 Bellanova loro probabilmente volevano cash oppure zale nn piaceva ma secondo te non sono state prese informazioni su Bellanova io credo di sì visto il nostro td.
La Fiorentina viaggia su cifre molto più basse di quello che percepisce Abraham.
Pellegrini Chiesa non lo fare più per non prendere il secondo.
Sull'inventiva e sul saper comprare e vendere mi trovi d'accordo ma ci devono essere anche i presupposti per farlo io sinceramente non ne vedo molti.
E noto sempre il desiderio di rifare casa comprare la Jacuzzi e poi andare a chiedere il bagno al vicino.
Si deve lavorare per priorità e in questo mercato non ho visto questo.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Ah ok, ci buttavo dentro anche l'ingaggio, non è un paese per vecchi.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.