Ma Paredes lo danno in prestito gratuito? Siamo al 24 agosto e ho il "leggerissimo sospetto" che non si possono/vogliono investire soldi.
Leggerissimo sospetto tipo Fantozzi quando trova pane per tutta casa
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Freddo ha scritto: ↑mer 24 ago 2022, 14:39
Ma Paredes lo danno in prestito gratuito?
Bisognerebbe capire che richieste ha. La juve da come ho capito anche in prestito lo vorrebbe. Se chiedono 20 mln mi sa che resta li fino a fine contratto.
Se dobbiamo prendere un cc poco mobile come Paredes allora davvero spendo per un DC forte che possa stare al livello di Smalling e metto Mancini in mediana
Ma a noi serve un CC dinamico. Ci avrebbe rifatto comodo anche Veretout, per dire l’amarezza…
Io sono d'accordo con Qix loro guadagnano 2 milioni e spendono per 2 milioni... Poi c'è chi ha un poco di testa, ma se vai a vedere gli ex calciatori devono tutti reinventare a fare qualcosa, tutti ti dicono che hanno speso il tutto.. guardate Riccardi se seguite le sue storie, sta'sempre dal parrucchiere e ha 2 capelli in croce.. viaggi,cene, regali ecc..
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
Io ho frequentato per un lavoro casa dì un nostro calciatore anni fa'. Beh tra colf, baby Sitter, giardiniere, addetto alla piscina c'erano più uomini che in una piccola azienda. Ho un'amica che mi dice che solo per organizzare una festa di compleanno di un figlio ci paga tutte le spese di un'anno della sua attività.
il_noumeno ha scritto: ↑mer 24 ago 2022, 14:48
Winks sulla base di un quarto d’ora di una puntata di All or nothing per me è un sì.
Abbiamo preso J.Baptista per molto meno.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Se fosse come dite ogni calciatore sarebbe fallito il giorno dopo il ritiro
Il mondo non è fatto solo di bobo vieri e gente che finisce in tv
Basta investire bene un quarto di quello che guadagni e stai in vacanza per il resto della vita
Però oh se voi vedete gli estratti conto di diawara allora non posso che fidarmi
simone ha scritto: ↑mer 24 ago 2022, 14:10
Infatti avevano preso wijnaldum, che è un pó più mobile di paredes (ricordiamoci pure che paredes all'epoca veniva definito una pippa inutile, mi fa piacere vedere queste inversioni a U).
Suppongo ne prendano uno che gli somigli.
Poi se pensate che la Roma voglia prendere Paredes, non voglio convincervi del contrario. Per carità.
Non ho detto che penso la Roma prenda Paredes, anzi ho detto che per me non ha soldi per farlo. Ho detto che a mio giudizio un profilo stile regista sarebbe tutt'altro che inutile.
Freddo ha scritto: ↑mer 24 ago 2022, 14:39
Ma Paredes lo danno in prestito gratuito? Siamo al 24 agosto e ho il "leggerissimo sospetto" che non si possono/vogliono investire soldi.
Leggerissimo sospetto tipo Fantozzi quando trova pane per tutta casa
ve? poi 'sta roba dell'Uefa in arrivo temo non aiuti
Will.i.am ha scritto: ↑mer 24 ago 2022, 14:49
Se fosse come dite ogni calciatore sarebbe fallito il giorno dopo il ritiro
Il mondo non è fatto solo di bobo vieri e gente che finisce in tv
Basta investire bene un quarto di quello che guadagni e stai in vacanza per il resto della vita
Però oh se voi vedete gli estratti conto di diawara allora non posso che fidarmi
Tu hai ragione, ma noi ragioniamo così perché siamo abituati a fare i conti della serva per mandare avanti una famiglia. Loro no. Sai quanti avvoltoi hanno intorno?quanti investimenti sbagliati?