e perchè i 10 mln per ghilardi erano proprio necessari? un centrale in prestito da panchinare lo trovavi pure alla lidl
Gian Piero Gasperini
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Benaltrista
- Reactions:
Re: Gian Piero Gasperini
Io penso che da questa stagione possa uscire qualcosa di importante. Ieri abbiamo visto una squadra che, nonostante delle scelte iniziali quantomeno rivedibili e un approccio alla gara deficitario, ha dato l'impressione di potersela tranquillamente giocare con l'Inter nella partita secca.
È un peccato perché, qua lo dico, con una batteria di finalizzatori decenti potevi anche fare un pensierino alla lotta scudetto.
È un peccato perché, qua lo dico, con una batteria di finalizzatori decenti potevi anche fare un pensierino alla lotta scudetto.
Non tremerai di fronte ai giganti
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Speriamo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Per ora sono incomprensibili.Ezechiele lupo ha scritto: ↑ieri, 9:04 e perchè i 10 mln per ghilardi erano proprio necessari? un centrale in prestito da panchinare lo trovavi pure alla lidl
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ieri magari fa degli errori ma non me la sento proprio di dirgli nulla..Il materiale del reparto offensivo è da accapponare la pelle.Sta tentando di sperimentare co quel poco che ha.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh ma appunto per quello, perché devi stravolge i reparti che funzionano?MatteoAsroma90 ha scritto: ↑ieri, 10:44 Ieri magari fa degli errori ma non me la sento proprio di dirgli nulla..Il materiale del reparto offensivo è da accapponare la pelle.Sta tentando di sperimentare co quel poco che ha.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sarà andato in paranoia perché era l'Inter.Sicuro abbiamo capito che dybala prima punta mai più.La formazione migliore è quella del secondo tempo,più equilibrata.Ma l'attacco vale quello del sassuolo purtroppo.Problema enorme.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Benaltrista
- Reactions:
La Roma che ha funzionato di più fino ad ora è quella con Soulé e Pellegrini insieme a Dovbyk. Direi di non incaponirci con soluzioni che ad oggi hanno portato in dote solo sconfitte.
-
- Titolare
- Reactions:
L’ho detto a fine mercato che, in ogni caso, non me la sarei presa con lui, perché sembrava che gli avessero costruito la squadra appositamente per metterlo in difficoltà.
Detto questo, non sopporto le fenomenate e stravolgere l’unico reparto che aveva delle certezze lo é.
Mettere 3 giocatori su 5 fuori ruolo o in un ruolo in cui sai già che non rendono, non é accettabile nè giustificabile.
Non era Roma - arsenal che non avevi alternative.
Ha un attacco improponibile e un centrocampo senza valide rotazioni e chiaramente non é colpa sua, ma di un ds e una società mediocre.
Speriamo torni a fare le cose semplici e la smetta con le fenomenate
Detto questo, non sopporto le fenomenate e stravolgere l’unico reparto che aveva delle certezze lo é.
Mettere 3 giocatori su 5 fuori ruolo o in un ruolo in cui sai già che non rendono, non é accettabile nè giustificabile.
Non era Roma - arsenal che non avevi alternative.
Ha un attacco improponibile e un centrocampo senza valide rotazioni e chiaramente non é colpa sua, ma di un ds e una società mediocre.
Speriamo torni a fare le cose semplici e la smetta con le fenomenate
-
- Benaltrista
- Reactions:
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non riesco proprio a capire e accettare che abbia messo in campo quella formazione bislacca, con una quantità di giocatori fuori ruolo, proprio nella partita più delicata e difficile affrontata finora.
Ieri sera Condò glielo ha chiesto ma ho trovato la sua risposta assolutamente evasiva e insoddisfacente.
Forse questa cosa è quella che mi fa rodere di più, perché, magari sbagliando, sono convinto che con una formazione iniziale 'normale' questa partita non l'avremmo persa.
Ieri sera Condò glielo ha chiesto ma ho trovato la sua risposta assolutamente evasiva e insoddisfacente.
Forse questa cosa è quella che mi fa rodere di più, perché, magari sbagliando, sono convinto che con una formazione iniziale 'normale' questa partita non l'avremmo persa.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Molto male ieri sera mister, per me sei un grande allenatore ma ti prego, non ti devi inventare chissà che per dimostrare di esserlo, in questo cerca di essere come il tuo mentore che ti guarda dalla tribuna.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Anche Celik braccetto secondo me.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
E' una sfida persa,ogni volta che un allenatore apporta dei cambi vuole fare il fenomeno.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Yeah, anche se volevo soffermarmi più che altro sulle soluzioni offensive.