Strascinaci
Artem Oleksandrovyč Dovbyk
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Titolare
- Reactions:
Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk
"Non ho la sfera di cristallo per capire cosa succederà in questi 10 giorni. Domani Dovbyk è convocato, quindi lui e tutti gli altri devono avere la concentrazione massima per domani".
Sulla frase del ritiro del St. George Park:
"Non era riferita a Dovbyk. In generale, vale per chiunque giochi, nel calcio ci sono dei tempi un po' come nella musica. I giocatori più di qualità sono indubbiamente quelli che hanno il tempo, come nella musica, giusto. Chi è troppo prima o è troppo dopo corre il rischio di steccare. Questo me lo avete portato su Dovbyk, poverino, non l'ho mai nominato".
"Dovbyk e Ferguson sono due strumenti. Poi, come li usi dipende se vanno a tempo o meno, però sono due ottimi strumenti diversi. A me sembra che siano in crescita tutti e due".
Sulla frase del ritiro del St. George Park:
"Non era riferita a Dovbyk. In generale, vale per chiunque giochi, nel calcio ci sono dei tempi un po' come nella musica. I giocatori più di qualità sono indubbiamente quelli che hanno il tempo, come nella musica, giusto. Chi è troppo prima o è troppo dopo corre il rischio di steccare. Questo me lo avete portato su Dovbyk, poverino, non l'ho mai nominato".
"Dovbyk e Ferguson sono due strumenti. Poi, come li usi dipende se vanno a tempo o meno, però sono due ottimi strumenti diversi. A me sembra che siano in crescita tutti e due".
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk
Entro fine mercato scambio con Gimenez.
...però "la pirateria uccide il calcio"