grazie alessandro mi pareva ovvio che i timori fossero per loroalectric ha scritto:Ovvio. Soprattutto sui black block.
Io sarei curioso di conoscere chi è che non si caga sotto quando ha una figlia 20enne ed un ragazzo 13enne al seguito...
[Champions League] Liverpool - Roma [24/04/2018]
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: [Champions League] Liverpool - Roma [24/04/2018]
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Io mi cagherei sotto anche solo per me...comunque...
-
Lando
- Leggenda

- Reactions:
- alectric
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Il problema invece sono anche i giornalisti terroristi, che non hanno nemmeno l'alibi di essere 20enni deficienti, ma che si affrettano a spettacolarizzare fottendosene della realtà dei fatti e contribuendo ad esasperare gli animi di chi già ha la testa bacata di suo...callaghan ha scritto: Free il problema a monte non è la martellata o la coltellata o la cinghiata o il cazzotto... il problema è fare una cazzo di RISSA per una partita di pallone, perché non centriamo mai punto della questione? Se fai una rissa, anche per casualità, il morto ci può scappare e non sono certo io che te lo devo spiegare.
Il problema non è ne il giornalista (che il primo errore che fa è fare i nomi quando non si ha contezza delle cose) ne la ricostruzione, il problema è usare della violenza fisica per una partita di calcio.
Io sono abituato ad assegnare le colpe anche in base alla responsabilità sociale del ruolo che rivesti...
Come quando un illecito lo commette una persona qualunque o un tutore dell'ordine, per me le responsabilità sono diverse...
A me certi pseudogiornalisti fanno schifo allo stesso modo di chi se diverte a menare le mani...

- tlw
- Fenomeno

- Reactions:
Non sono IL problema, sono UN problema. E non lo sono neanche gli ultras in sé, ma quelli che per motivi futili si arrogano il diritto di prevalicare e infrangere la legge, con reati che vanno dalle violenze fisiche (omicidio, rissa, coltellate, ferite aggravate, lesioni ecc.ecc.), psicologiche (gli atti di bullismo per cui se io compro un regolare biglietto non posso sedermi perché "questo è er posto mio"), verso la res publica (devastazioni di stazioni, autogrill, treni, pullman, auto parcheggiate con...targa sbagliata, suolo pubblico), copertura di criminali o di oggetti di contrabbando.siamocosì ha scritto:Comunque se volete pensare che il problema siano gli ultras altrimenti vivremmo in un mondo ideale fate pure
Per me sono un problema queste persone. Sono gli ultras? Bene allora sono un problema gli ultras. Non lo sono? Chiamateli come cazzo ve pare. Per me sono sociopatici, parassiti della società, criminali legalizzati, gente che non capisce i piani di importanza delle cose (PARLO DEI SOGGETTI DI CUI SOPRA).
Aggiungo altresì che tutto quello che devastano, i rallentamenti di servizi pubblici, l'impiego straordinario di forze dell'ordine, la possibilità di incidenti in autostrade, l'allontanamento dallo stadio della gente, il tutto perché loro devono giocare a fare i bulletti di quartiere come se stessero a gioca a GTA in 3D, li pago io e tutti voi che leggete. Quindi la cosa mi coinvolge direttamente e me fa rode il culo.
Punto.
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- alectric
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Esatto...ChiamatoreMascherato ha scritto: beh alectric ha raccontato che una volta stava per fare la rissa la cinema
La gente è imbecille e si mena allo stadio, come in discoteca o al cinema o per un parcheggio...

- tlw
- Fenomeno

- Reactions:
E sta gente va presa e portata a fare lavori socialmente utili, per capire come si sta al mondoalectric ha scritto: Esatto...
La gente è imbecille e si mena allo stadio, come in discoteca o al cinema o per un parcheggio...
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
- ale
- Fenomeno

- Reactions:
Però a Bergamo no.siamocosì ha scritto: grazie alessandro mi pareva ovvio che i timori fossero per loro
In Bielorussia no.
Sempre con figlia al seguito.
Evidentemente i reds sono temibilissimissimi.
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
- alectric
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Non ti seguo Ale...ale ha scritto:
Se ho un iPhone debbo essere a favore dello sfruttamento minorile...?

-
Lando
- Leggenda

- Reactions:
compra italiano!alectric ha scritto: Non ti seguo Ale...
Se ho un iPhone debbo essere a favore dello sfruttamento minorile...?

Fortune, that arrant whore
- alectric
- Pallone d'Oro

- Reactions:
E' diverso Piso...pisodinosauro ha scritto:Io mi cagherei sotto anche solo per me...comunque...
E' solo un esempio, ma mi sono accorto diverso tempo fa che cambio il mio modo di guidare se in macchina sono solo o se ho qualcuno a bordo...
E' una reazione inconscia...

- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
Si capisco cosa intendi...alectric ha scritto: E' diverso Piso...
E' solo un esempio, ma mi sono accorto diverso tempo fa che cambio il mio modo di guidare se in macchina sono solo o se ho qualcuno a bordo...
E' una reazione inconscia...
- alectric
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Eh...erbob ha scritto: E sta gente va presa e portata a fare lavori socialmente utili, per capire come si sta al mondo

- alectric
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Non mi sono mai "divertito" a fare classifiche sulle tifoserie più pericolose, ma è storicamente accertato che sono queli che hanno più morti sul groppone di chiunque altro in Europa...ale ha scritto:Evidentemente i reds sono temibilissimissimi.

- alectric
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Cmq non ce l'ho...Lando ha scritto: compra italiano!
Pe me l'iPhone è un furto legalizzato...