Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da MarcoDaLatina »

siamocosì ha scritto: mar 29 ago 2023, 16:12 non ci capiamo. restano sicuramente molto forti ma per me non solo non si sono rinforzati ma si sono indeboliti
onana è molto più forte di sommer e skriniar di bissek in attacco c'è un abisso e a cc mettono più muscoli ma meno qualità
Si si ho capito, ed in generale potrei essere d'accordo sui nomi.
Però se vado a vedere le prestazioni dello scorso anno di quelli che sono partiti (tolto Onana che a me comunque non piace), mi viene il dubbio che i nuovi arrivi possano fare meglio.
Comunque per me non è con loro che dobbiamo confrontarci per il quarto posto.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Simon55 ha scritto: mar 29 ago 2023, 16:12 L’Inter di fatto non ha mediani.

Solo mezzale offensive pure o centrocampisti offensivi/ trequartisti trasformati in mezzale e mediani. Una cosa è adattare un giocatore con successo in una rosa, un’altra è proprio impostare il centrocampo strutturalmente senza piani B.

È una scelta cervellotica che potrebbero alla lunga anche costare cara durante la stagione.
se organizzati nel modo giusto i giocatori forti possono fare molto più che un singolo ruolo: i centrocampisti importanti si spostano facilmente da mediani a mezzali a trequartisti se serve, succede in tutte le big europee a partire dal city dove bernardo silva fa tutto e nasce ala.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

per me la roma continua a essere carente a centrocampo.
paredes non vale matic, e su sanches non puoi fare affidamento.
spero in un minutaggio maggiore per aouar.
poi si , manca un esterno che salti l'uomo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 29 ago 2023, 16:05 Non lo so Ste. Sul portiere secondo me non ci hanno rimesso. Skrinar la seconda parte del campionato non l'ha praticamente giocata e sono arrivati comunque in finale di CL.
Centrocampo migliorato (il più forte in Italia). Sanchez prende il posto di Correa e quindi è un upgrade.
Con Pavard hanno una batteria di difensori e terzini che fa paura.
Unica incognita la mancanza di Dzeko e Lukaku, ma con questo Lautaro dubito ne risentano.
Per me, nonostante l'allenatore, sono favoriti a mani basse in serie A per lo scudetto.
Il centrocampo del Napoli continua ad essere il piu` forte in Italia secondo me.
Anguissa, Lobotka, Zielinski, assortimento perfetto.
Non sono riusciti a prendere Veiga ma han tenuto Zielinksi.
L'Inter ha cambi piu` 'di nome' ma nel complesso a cc sono peggio assortiti, tutti offensivi sono.
E cmq come riserve il Napoli ha ancora Elmas, Demme ed ha aggiunto Cajuste.
Gente che in una squadra che gira, inserita una alla volta insieme ai titolari, non ti fa soffrire un abbassamento di livello drammatico.
Lo scorso anno che giravano alla perfezione pure Gaetano entrava e segnava.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

il_noumeno ha scritto: mar 29 ago 2023, 16:09 Io non sono mica convinto che con De Gea o Lloris risolviamo qualcosa
Io voglio TImo Horn. Onesto mestierante germanico, svincolato, 30 anni.
Un passato da prospetto nell'Under 21, un'onesta carriera nel Colonia.
9 partite saltate per infortunio negli ultimi 24 mesi, non e` senza contratto perche` e` fracico.
Che poi sono le uniche 9 partite che ha saltato per infortunio dal 2018 ad oggi.
Poi non so` se ci sono cose 'private' che io non posso conoscere o semplicemente e` ancora senza contratto perche` chiede tanto.
Un mestierante che ti tappa RP quest'anno e il prossimo passa a fare il 2ndo di un giovane forte che prendi.
Lloris e De Gea imho aggiungi un costo pesante per trovarti in una situazione analoga a quella attuale tempo 1, 2 anni. Se non, nel peggiore dei casi, subito.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 29 ago 2023, 16:28 Il centrocampo del Napoli continua ad essere il piu` forte in Italia secondo me.
Anguissa, Lobotka, Zielinski, assortimento perfetto.
Non sono riusciti a prendere Veiga ma han tenuto Zielinksi.
L'Inter ha cambi piu` 'di nome' ma nel complesso a cc sono peggio assortiti, tutti offensivi sono.
E cmq come riserve il Napoli ha ancora Elmas, Demme ed ha aggiunto Cajuste.
Gente che in una squadra che gira, inserita una alla volta insieme ai titolari, non ti fa soffrire un abbassamento di livello drammatico.
Lo scorso anno che giravano alla perfezione pure Gaetano entrava e segnava.
Si ma non c'è da sottovalutare il cambio dell'allenatore.
Poi nei singoli, tolti Oshimen e Krava, ritengo l'inter più forte. I terzini sono ottimi, e comunque a centrocampo hanno Barella Chala Frattesi Miky Asllani Sensi.
Credo se la giochino comunque loro due
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: mar 29 ago 2023, 13:37 ok ma chi si è rinforzato di più?
Secondo me il Milan è quella che si è rinforzata di più... Anche piuttosto nettamente...

La Roma con l'acquisto di Lukaku per me è la seconda ad essersi rinforzata di più...

L'Atalanta è la terza ad essersi rinforzata...

La Juve secondo me si è mantenuta uguale e ha il vantaggio di avere arbitri e di essere fuori dalle coppe...

Per me la Lazio non si è indebolita ma sono contento non abbia preso Samadzic perché quello mi piace tanto...

Chi si è indebolita è l'Inter ma aveva una rosa molto forte... Vediamo se si è indebolita così tanto da arrivarci sotto...

Il Napoli si è indebolita cedendo Kim e prendendo uno sconosciuto e perdendo Spalletti, però i fenomeni che hanno tritato il campionato li ha ancora quindi per me se la lotterà con il Milan
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

siamocosì ha scritto: mar 29 ago 2023, 16:13 io avrei preso falcone. forte e romanista
A chi lo dici.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

step_asroma ha scritto: mar 29 ago 2023, 14:45 Fuori Celik, Rui Patricio, Spinazzola e Solbakken.
Dentro De Gea, Solet? Kostic? E s' abbracciamo
Magari Solet
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

MarcoDaLatina ha scritto: mar 29 ago 2023, 16:37 Si ma non c'è da sottovalutare il cambio dell'allenatore.
Poi nei singoli, tolti Oshimen e Krava, ritengo l'inter più forte. I terzini sono ottimi, e comunque a centrocampo hanno Barella Chala Frattesi Miky Asllani Sensi.
Credo se la giochino comunque loro due
Io parlavo esclusivamente del centrocampo eh. Considerando tutto, non penso che il Napoli si ripeta.
Sarebbe la prima volta che una squadra del centro-sud bissa la vittoria di un campionato.
Penso che il Napoli abbia una rosa molto forte, ma che lo faccia proprio lei avendo cambiato allenatore e difensore centrale dominante, non credo succeda.
davideblu
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da davideblu »

Ma Celik è meno forte di Karsdorp e di Kristensen? O è l'unico vendibile escludendo l'ultimo arrivato.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

davideblu ha scritto: mar 29 ago 2023, 16:58 Ma Celik è meno forte di Karsdorp e di Kristensen? O è l'unico vendibile escludendo l'ultimo arrivato.
Secondo me Celik è il migliore se si gioca a 4. Altrimenti sono meglio Karsdorp e Kristensen perché hanno più gamba.
Anche se io come esterno a destra farei giocare Zalewski e ne prenderei uno mancino a sinistra.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

asd
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Atterraggio atteso alle 17.30
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Rispondi