Io non l'ho letto. Comunque secondo me tu lo giudichi troppo negativamente. Io sono convinto che in una squadra come la Fiorentina o il Torino potrebbe far bene.Mike Foster ha scritto: ↑mar 20 ago 2024, 22:40 Lo dicono i giornali,i siti di mercato.Lo abbiamo offerto a tutti quanti,a na certa basta,poi ce ridono dietro.
Mercato invernale 2025
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Eh come no,lo dimostra ampiamente ogni partita.Un conto sono le speranze,un altro sono la realtà.E' impresentabile da autunno 2022,lo vedono tutti.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Credo che sia un buon giocatore, ma anche secondo me l'abbiamo pagato troppo.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ok diamo per scontato che sia forte. Le opzioni sono 433 metti in panca il capitano da 4,5 annui e i rischi connessi. Giochi 4321 con le fee nei 3 e pellegrini nei 2 a cc ti ritrovi con 4 giocatori per 3 posti in 2 mesi muoiono 442 con pellegrini largo e le fee in mezzo possibile ma de rossi pare voglia fare altro. C'è un riscio concreto di aver pagato 23 uno che farà parecchia panchina
Ultima modifica di siamocosì il mar 20 ago 2024, 22:47, modificato 1 volta in totale.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Non hai letto che lo abbiamo proposto ad ogni squadra come contropartita?
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma io di Zalewski alla Fiorentina sui siti non ho letto che lo abbiamo offerto noi, piuttosto che loro lo hanno cercato offrendo prestito o cmq meno di quello che vorremmo farci. Che e` proprio il tipo di cosa che a fine mercato quando ti accontenti di meno magari la accetti e va` in porto.Mike Foster ha scritto: ↑mar 20 ago 2024, 22:40 Lo dicono i giornali,i siti di mercato.Lo abbiamo offerto a tutti quanti,a na certa basta,poi ce ridono dietro.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Brescianini..l'ho scritto prima della doppietta di ieri.con 12 milioni lo prendevi.Matteo ha scritto: ↑mar 20 ago 2024, 21:58 Io mi sarei preso Bellanova (2000) a 20/22+bonus e Retegui (1999) a 22+bonus (quanto li sta pagando/li ha pagati l’Atalanta), Soule (2003) a quanto l’hai pagato, riscattavo Angelinho (1997) e m’erano avanzati i 25 per il centrocampista box to box giovane e forte.
Se riuscivi a fare un capolavoro tipo prendere lo Strootman/Koopmeiners dei bei tempi te la cavavi con 10/15 milioni e con quello che ti avanzava provavi a prendere il 31 agosto Chiesa, se non ci riuscivi rimanevi con ElSha e Zalewski.
Al posto di Le Fee prendevi un prestito/parametro zero giusto a far numero tipo un Duncan de turno della Fiorentina e avevi praticamente la squadra quasi completa, giovane e patrimonializzabile.
Avevi speso di meno ed eri molto più forte di quello che sei ora, al momento.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
Mancano 10 giorni di mercato e bisogna ancora:
Priorità
Capire che succede com Dybala
Comprare dc
Comprare TD
Comprare ala sx
Poi servirebbe anche:
Cedere karsdorp
Cedere shomurodov
Cedere Abraham
Sostituirlo
Cedere zalewski
Cedere bove
Sostituirlo
Non ci vuole un Ds ce ne vogliono 5-6 bravi
Priorità
Capire che succede com Dybala
Comprare dc
Comprare TD
Comprare ala sx
Poi servirebbe anche:
Cedere karsdorp
Cedere shomurodov
Cedere Abraham
Sostituirlo
Cedere zalewski
Cedere bove
Sostituirlo
Non ci vuole un Ds ce ne vogliono 5-6 bravi
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quest'anno arriviamo prima dell'Atalanta. Si accettano scommesse 

-
- Leggenda
- Reactions:
Nelle condizioni in cui siamo spendere 23M per uno che lo scorso anno ha giocato il 50% dei minuti era un rischio. Soprattutto perché lo scorso anno non è stato neanche positivo.
Quello che io mi aspetto da un ds è che ti tiri fuori lo sconosciuto dal cilindro. Come hai fatto con Dahl e Sangare: entrambi giovani, entrambi pagati poco... Anche si rivelassero scarsi ti impatterebbero davvero poco...
Le Fee è il classico profilo che secondo me dovresti prendere a fine mercato a basso prezzo...
Se lo prendi a quel prezzo ad inizio mercato per me hai sbagliato e hai mandato a puttane le riserve limitate che abbiamo...
A maggior ragione che ci troviamo in questa situazione ti dico che a sto punto ho dubbi pure sull'operazione Dovbyk che era l'unica che a me sembrava giusta: prendi il capocannoniere della Liga per sostituire un profilo come Lukaku. Mi ero illuso ci fosse realmente la voglia di costruire una squadra vincente
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
No, ricordo solo l'ipotesi di inserirlo come contropartita per Bellanova ma credo fosse un'idea nostra o dei giornalisti perché non mi pare ci sia mai stata una vera trattativa.Mike Foster ha scritto: ↑mar 20 ago 2024, 22:46 Non hai letto che lo abbiamo proposto ad ogni squadra come contropartita?
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Era il periodo quando gli abbiamo prestato Belotti,hanno chiesto informazioni,noi gli abbiamo chiesto 18-20.Sono spariti.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 20 ago 2024, 22:46 Ma io di Zalewski alla Fiorentina sui siti non ho letto che lo abbiamo offerto noi, piuttosto che loro lo hanno cercato offrendo prestito o cmq meno di quello che vorremmo farci.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Erano euriMike Foster ha scritto: ↑mar 20 ago 2024, 22:52 Era il periodo quando gli abbiamo prestato Belotti,hanno chiesto informazioni,noi gli abbiamo chiesto 18-20.Sono spariti.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Alla Juve per Chiesa.