LolloASR ha scritto: ↑dom 25 mag 2025, 11:14
È un 23enne che giocava titolare nella sua squadra, non si poteva pagare a una cifra tanto minore. Che poi è stato preso a 8, ma cambia poco. Il costo per una riserva è quello.
Dahl l’abbiamo pagato 4 se non mi ricordo male, 10 per una riserva per me è una follia. Non ci credo che non si poteva prendere altro a meno.
Ma tutto rapportato al fatto che siamo sotto restrizioni, ma qua i soldi quando gli pare ci sono e si buttano.
Per me prendere salah eddinne a titolo definitivo è un errore.
LolloASR ha scritto: ↑dom 25 mag 2025, 11:16
Però scusa, come fa a giocare? C'è Angelino davanti che è costante e gioca quasi sempre bene, quando si fa una partita a settimana è ovvio che giochi lui. Infatti quando ancora eravamo in corsa in Europa ha giocato. Proprio l'ultima partita prima di uscire con l'Empoli.
ok daccordo, e allora perchè spendere 10 mln per una riserva che non gioca quasi mai se abbiamo ancora ste restrizioni. A gennaio si poteva benissimo prendere qualcosa in prestito soprattutto quando non sai chi sarà l'allenatore e cosa vuole.
oliviero ha scritto: ↑dom 25 mag 2025, 11:17
Dahl l’abbiamo pagato 4 se non mi ricordo male, 10 per una riserva per me è una follia. Non ci credo che non si poteva prendere altro a meno.
Ma tutto rapportato al fatto che siamo sotto restrizioni, ma qua i soldi quando gli pare ci sono e si buttano.
Per me prendere salah eddinne a titolo definitivo è un errore.
Ma infatti per me Dahl a 4 era un colpaccio, però Salah-Eddine quest'anno ha giocato anche una competizione europea e non ha fatto male, quindi è stato pagato un po' di più per quello.
Per me 4 milioni di costo annuo per una riserva non sono questa follia.
Ezechiele lupo ha scritto: ↑dom 25 mag 2025, 11:21
ok daccordo, e allora perchè spendere 10 mln per una riserva che non gioca quasi mai se abbiamo ancora ste restrizioni. A gennaio si poteva benissimo prendere qualcosa in prestito soprattutto quando non sai chi sarà l'allenatore e cosa vuole.
Su questo posso essere d'accordo, però essendo uno che può giocare sia a 3 che a 4 magari hanno preferito prenderlo adesso in modo da avere meno cose a cui pensare quest'estate.
Ezechiele lupo ha scritto: ↑dom 25 mag 2025, 11:21
Eh non gioca mai perché Ranieri sta sempre col pannolone,senza Angelino e Cristante non si può giocare a calcio evidentemente
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
LolloASR ha scritto: ↑dom 25 mag 2025, 11:26
Ma infatti per me Dahl a 4 era un colpaccio, però Salah-Eddine quest'anno ha giocato anche una competizione europea e non ha fatto male, quindi è stato pagato un po' di più per quello. Pera me 4 milioni di costo annuo per una riserva non sono questa follia.
Bisognerà ricordare per tutta l’estate che il ragionamento da fare è questo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
oliviero ha scritto: ↑dom 25 mag 2025, 10:59
Se non sbaglio salah è stato pagato tipo 10? E abbiamo speso 10 milioni per una riserva mentre siamo sotto restrizioni uefa? Veramente dei geni.
Senza questa stronzata assurda il mercato di gennaio sarebbe stato ottimo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
LolloASR ha scritto: ↑dom 25 mag 2025, 11:26
Ma infatti per me Dahl a 4 era un colpaccio, però Salah-Eddine quest'anno ha giocato anche una competizione europea e non ha fatto male, quindi è stato pagato un po' di più per quello. Per me 4 milioni di costo annuo per una riserva non sono questa follia.
Se prima di mettere questa riserva l'allenatore si fa togliere le unghie con una tenaglia sono peggio di una follia
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs ha scritto: ↑dom 25 mag 2025, 12:20
Se prima di mettere questa riserva l'allenatore si fa togliere le unghie con una tenaglia sono peggio di una follia
Non sono d'accordo, si poteva dire lo stesso per Dahl.
LolloASR ha scritto: ↑dom 25 mag 2025, 12:26
Non sono d'accordo, si poteva dire lo stesso per Dahl.
Dahl lo hai pagato la metà. Ci stava come acquisto. Il problema è quando perseveri raddoppiando...
bibiroma ha scritto: ↑dom 25 mag 2025, 9:08
A Rensch e Salah secondo te potranno diventare titolari nella Roma della prossima stagione?
Intendo dire che Ranieri anche a gennaio era presente e cmq ha avallato l'acquisto di due calciatori che non hanno avuto molto spazio quindi mi chiedo se hanno intravisto cose importanti per il futuro oppure si sono spesi 13 mln per due riserve e basta.
Per me Rensch si, poi ovvio che se punti su lui come titolare gli prendi uno navigato (Calabria a p. 0) come scialuppa di salvataggio. Salah Edinne non ha bisogno di diventare titolare subito, perche` Angelino ha 28 anni, ma se nel giro di un paio di anni ti dimostra di poter essere un nuovo Angelino, quando si avvicina la scadenza dello spagnolo puoi fare ragionamenti piu` a cuor leggero.
Sull'utilizzo: Rensch se gli levi il tempo in cui e` stato indisponibile per l'infortunio ha una % di minuti giocati assolutamente da titolare. Salah Edinne avrebbe giocato di piu` (come Gourna e Nelsson) se non fossimo usciti agli ottavi in Coppa. Vediamo che coppa facciamo l'anno prossimo, la Roma cmq deve allestire rose sulla prospettiva dell'impegno infrasettimanale prolungato perche` nelle 4 stagioni precedenti a questa e` arrivata minimo in semifinale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
oliviero ha scritto: ↑dom 25 mag 2025, 10:59
Se non sbaglio salah è stato pagato tipo 10? E abbiamo speso 10 milioni per una riserva mentre siamo sotto restrizioni uefa? Veramente dei geni.
Dovrebbe essere 8M.
Per me hai Dahl che infatti ha giocato anche in Champions, preferisci darlo via (col Benfica che magari ti tira sul prezzo sperando nel gradimento del giocatore) per prenderne uno che paghi il doppio e che gioca pochissimo anche lui.
Mah
Salah ha finito per giocare poco perche` siamo usciti agli ottavi, finche` giocavamo ogni 3 giorni stava giocando spesso. La Roma veniva da 4 stagioni in cui arrivava minimo in semifinale, doveva cmq mantenere una rosa adatta al doppio impegno. Se fossimo andati avanti in EL e rimasti col solo Angelino voglio vedere cosa avremmo detto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
jsl14 ha scritto: ↑dom 25 mag 2025, 16:20
Dovrebbe essere 8M.
Per me hai Dahl che infatti ha giocato anche in Champions, preferisci darlo via (col Benfica che magari ti tira sul prezzo sperando nel gradimento del giocatore) per prenderne uno che paghi il doppio e che gioca pochissimo anche lui.
Mah
Vediamo a che cifra il Benfica lo riscatta se lo riscatta. Può darsi che sia stato un cambio alla pari. O può darsi che o ci guadagni qualcosa o ci perdi qualcosa. Vediamo.
PS: Ho fatto un articolo da esperto di mercato. Può essere tutto
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto