Mercato invernale 2025
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2024
Per come la vedo io la colpa è della società, che gli ha detto di andare a fare in culo.rosromanista ha scritto: ↑mar 20 ago 2024, 20:14 A me in questa situazione mi stanno sulle palle tutti.
Chi difende dybala, chi attacca dybala, chi contro la società, chi pro società.
Dybala aspetta una big che fa la champions sennò resta alla Roma. Ma cosa ci dovrebbe essere di romanista in questo comportamento?
Ma se ne andasse a fare in culo!
Ecco, forse a starmi sulle palle (sempre sportivamente!) sono lui e chi lo difende!
Si prendesse una decisione adesso!
Normale che lui adesso prende tempo e cerca di capire quale sia la soluzione migliore.
Non decide il giocatore, ha deciso la società.
Poi lui sceglie tra le varie opportunità e potrebbe scegliere anche di rimanere.
Arrivare al 20 di Agosto, in queste condizioni, non è certo colpa di Dybala, ma della società.
Se va via fanculo pure a lui.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
- Promessa
- Reactions:
Ma sei sicuro di questa cosa?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 20 ago 2024, 20:09 Ma infatti imho Dybala prende tempo per provare ad accordarsi con l'Inter a p. 0 per l'anno prossimo e comunicare alla Roma con scrittura privata che non sfruttera` il rinnovo automatico anche se supera le 15 presenze.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ho letteralmente scritto "imho", e` un'opinione.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comincio a sospettare che dietro sto tentennamento di dybala ci sia davvero l'inter..Sennò non si spiega..Oh cazzo prendi na decisione..è vero che l'inter offrirebbe molto meno a dybala però farebbe la champions.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Per quanto sia lecito esigere quello che ti è stato promesso, se un minimo ci teneva a giocare alla Roma rinunciava all'aumento di contratto e rimaneva e poi fine anno prossimo ci si riaggiornava.rosromanista ha scritto: ↑mar 20 ago 2024, 20:14 A me in questa situazione mi stanno sulle palle tutti.
Dybala aspetta una big che fa la champions sennò resta alla Roma. Ma cosa ci dovrebbe essere di romanista in questo comportamento?
Ecco, forse a starmi sulle palle (sempre sportivamente!) sono lui e chi lo difende!
Fermo restando che la gestione della Roma di questa situazione è veramente aberrante.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Pare che sia fatta per Bellanova.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ti sei contraddetto 3 volte pero`.skunk18 ha scritto: ↑mar 20 ago 2024, 20:18 Per come la vedo io la colpa è della società, che gli ha detto di andare a fare in culo.
Normale che lui adesso prende tempo e cerca di capire quale sia la soluzione migliore.
Non decide il giocatore, ha deciso la società.
Poi lui sceglie tra le varie opportunità e potrebbe scegliere anche di rimanere.
Arrivare al 20 di Agosto, in queste condizioni, non è certo colpa di Dybala, ma della società.
Se va via fanculo pure a lui.
Se lui cerca di capire e potrebbe decidere anche di rimanere, significa che decide il giocatore.
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Se la Roma se lo vuole levare dal cazzo per liberare soldi non credo che faccia troppa ostruzione ad un eventuale interesse dell'Inter eh. Me dai 1 o 2 giovani e stamo a pace così. La realtà che forse per i soldi che chiede nessuno tranne gli Arabi se lo accolla. Noi perché è l'unico fuoriclasse che abbiamo in rosa ma nel periodo di salah dzeko & Friends il Dybala di oggi lo avremmo schifatoMatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 20 ago 2024, 20:20 Comincio a sospettare che dietro sto tentennamento di dybala ci sia davvero l'inter..Sennò non si spiega..Oh cazzo prendi na decisione..è vero che l'inter offrirebbe molto meno a dybala però farebbe la champions.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Bisogna difendere Dybala perché è il modo migliore per attaccare società. Io le decisioni che vengono prese non sono in grado di giudicarle. L'unica cosa sicura che ho visto è che appena entrato Dybala ha fatto nascere una grandissima occasione, ha sbagliato un passaggio, e si è toccato il ginocchio. Nulla di irrinunciabile (se sostituito decentemente). Ciò che mi dà fastidio è tutto sto tempo che si sta prendendo. Dybala altro che vuole rimanere, sta aspettando l'inter o chi per loro. Io di Romanista non ci vedo nulla. Ma proprio zero. Devo legge gente che gli darebbe la 10, gente che non aspettava altro che questo per criticare la Roma e la società, e che magari quando si romperà saranno i primi a dire che sarebbe dovuto essere ceduto.rosromanista ha scritto: ↑mar 20 ago 2024, 20:14 A me in questa situazione mi stanno sulle palle tutti.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Quante chiacchiere inutili Dio mio…
-
- Fenomeno
- Reactions:
Se escludiamo le questioni tecniche di rosa vi dico cosa mi preoccupa:
Mi preoccupa che zalewski, titolare domenica, scade 2025 e prende lo stipendio di un primavera, quindi immagino che sentirà grande fiducia addosso.
Mi preoccupa che da quel lato hai elsha che pensate un po' anche lui scade nel 2025... Anche lui sentirà grande fiducia.
Mi preoccupa che il centravanti di riserva costa annualmente un fottio ed è stato palesemente scaricato da tecnico e società, oltretutto ne hai un altro che non è mai stato neanche nei piani di questa squadra perché scarso come pochi.
Mi preoccupa che in attacco a dx ti affidi a un ragazzo di 21anni grande amico di Dybala che mi preoccupa per ovvi motivi e di Paredes che scade anche lui nel 2025...
Mi preoccupa che a centrocampo hai Bove che è stato palesemente scaricato.
TD hai ancora Karsdorp che grazie a Dio scade 2025... Al centro hai smalling che se non sente fiducia inizia ad avere più problemi fisici del solito ah e anche lui scade 2025...
Questa è più di 1/3 della rosa, gente scaricata che dovrà lottare per la causa.
La più grande incapacità di ghisolfi fino ad ora è stata quella di non riuscire a cedere gente ampiamente scaricata come shomurodov e karsdorp... Avrei detto anche zalewski ma è un titolare... Di non riuscire a cedere Abraham e bove che servivano per poter investire su altro.
A 10 giorni dalla fine del mercato abbiamo una rosa mediocre piena di gente scontenta... Un capolavoro
Ad oggi il posto in Europa sarebbe un gran risultato, arrivare tra le prime 6-7 mi pare utopico
Mi preoccupa che zalewski, titolare domenica, scade 2025 e prende lo stipendio di un primavera, quindi immagino che sentirà grande fiducia addosso.
Mi preoccupa che da quel lato hai elsha che pensate un po' anche lui scade nel 2025... Anche lui sentirà grande fiducia.
Mi preoccupa che il centravanti di riserva costa annualmente un fottio ed è stato palesemente scaricato da tecnico e società, oltretutto ne hai un altro che non è mai stato neanche nei piani di questa squadra perché scarso come pochi.
Mi preoccupa che in attacco a dx ti affidi a un ragazzo di 21anni grande amico di Dybala che mi preoccupa per ovvi motivi e di Paredes che scade anche lui nel 2025...
Mi preoccupa che a centrocampo hai Bove che è stato palesemente scaricato.
TD hai ancora Karsdorp che grazie a Dio scade 2025... Al centro hai smalling che se non sente fiducia inizia ad avere più problemi fisici del solito ah e anche lui scade 2025...
Questa è più di 1/3 della rosa, gente scaricata che dovrà lottare per la causa.
La più grande incapacità di ghisolfi fino ad ora è stata quella di non riuscire a cedere gente ampiamente scaricata come shomurodov e karsdorp... Avrei detto anche zalewski ma è un titolare... Di non riuscire a cedere Abraham e bove che servivano per poter investire su altro.
A 10 giorni dalla fine del mercato abbiamo una rosa mediocre piena di gente scontenta... Un capolavoro
Ad oggi il posto in Europa sarebbe un gran risultato, arrivare tra le prime 6-7 mi pare utopico
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Un mercato frizzantino...
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Vabbè era partito frizzantino ma si è sgasato subito