Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da 18-21 »

Loryfab ha scritto: mar 20 ago 2024, 19:57 Si ma quando noi siamo stati competitivi, e lo siamo stati per anni, non abbiamo mai vinto un cazzo, invece loro vanno a dama. A Inter, Juve e Milan sono abituato, ma altri non li tollero proprio
Ah sì questo è un classico, pure il Parma con i giocatori forti è riuscito ad aprire un ciclo con qualche coppa europea.
Siamo la quarta squadra per punti fatti dal 1929 ad oggi, una marea di secondi posti e tra coppe europee e nazionali abbiamo lasciato per strada un bel bottino.
Purtroppo è DNA, ci si può fare poco.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Se l'Atalanta vince lo scudetto compio diversi gesti folli e non sul mio corpo.

Sto scherzando, just in case.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Loryfab ha scritto: mar 20 ago 2024, 19:44 Per loro invece c'entra. Anche se pagano un pò di più il cartellino sanno che il giocatore sarà valorizzato, quindi non è un problema.

Per noi è sempre un problema pagare di più perchè è da Rudiger che non valorizziamo un giocatore.....
Eh vabbe` la` pero` torna a bomba il discorso di Tony Brando che non conta solo i giocatori che prendi, quanto li paghi e quanto gli dai, ma da chi li fai allenare. E la Roma Gasperini lo ha provato a prendere eh.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Basta mi sono stancato.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Se entro 5 giorni non si chiude un acquisto importante, io compio un gesto estremamente autolesionista. L'ho detto.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da skunk18 »

red5788 ha scritto: mar 20 ago 2024, 19:50 E' vero. Lui ha una clausola che gli attiva un altro anno di contratto dopo la 15esima presenza che deve essere di almeno 45 minuti.
Gli è stato detto che titolare giocherebbe solo 14 partite e che sarebbe a disposizione per entrare nel secondo tempo.
Ma pensa tu, ma come si può iniziare una stagione così?
Al tuo scenario ci credo, però non lo sappiamo se sono presenze da 30, 45, 70.
È entrato al 68° domenica, ipotizzo che la presenza scatti dopo 30 minuti.
Però boh, sono pensieri miei.
Situazione demmerda è dire poco.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Loryfab ha scritto: mar 20 ago 2024, 19:51 Se l'atalanta vince lo scudetto me butto dal ponte de ariccia.

Dopo il napoli, l'europa league anche questo non ce la farei.....
A me frega solo se vince o non vince la Roma, degli altri chi vince frega 0, non e` che una vittoria della Juve mi fa` meno male di una dell'Atalanta solo perche` ci sono abituato. L'unica eccezione la faccio con le vittorie della Lazio perche` li` entra in ballo il primato cittadino. Il primato Nazionale direi che e` un treno che e` passato un secolo fa`, non mi fa` ne caldo ne freddo. Conta solo se vince o non vince la Roma.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Asvello ha scritto: mar 20 ago 2024, 19:52 Nico gonzalez e Koopmeiners vanno dai gobbi.
Bellanova è perfetto per il loro centrocampo veloce sulle fasce, però perdere Koopmeiners e Lookman, sostituendoli con Zaniolo/Retegui e Samardzic li depotenzia rispetto all'anno scorso.
Comunque quest'anno non penso che corriamo per nulla che non sia il quinto posto.
Sull'idea Amrabat io sarei d'accordo per poter sparare le cartucce sul titolare della fascia sinistra offensiva, con un top nei cross e non con Boga che ha la corsa ma non i passaggi nelle sue qualità migliori.
Pero` pare che l'Atalanta Koop lo lascia alla Juve solo se la Juve le lascia Nico.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 20 ago 2024, 20:06 A me frega solo se vince o non vince la Roma, degli altri chi vince frega 0, non e` che una vittoria della Juve mi fa` meno male di una dell'Atalanta solo perche` ci sono abituato. L'unica eccezione la faccio con le vittorie della Lazio perche` li` entra in ballo il primato cittadino. Il primato Nazionale direi che e` un treno che e` passato un secolo fa`, non mi fa` ne caldo ne freddo. Conta solo se vince o non vince la Roma.
Dici che nel mondo di "the man in the High Castle" abbiamo vinto 30 campionati? asd
BANZAI!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Swan1978 ha scritto: mar 20 ago 2024, 19:54 Che poi questa cosa fa abbastanza ridere,perché come in tutti gli ambiti professionali i contratti possono essere rivisti e modificati,magari si cerca un'accordo diverso
Ma infatti imho Dybala prende tempo per provare ad accordarsi con l'Inter a p. 0 per l'anno prossimo e comunicare alla Roma con scrittura privata che non sfruttera` il rinnovo automatico anche se supera le 15 presenze.
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

Quest'anno se arriviamo sesti c'è da festeggiare
TAYLOR FREDDO!!!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

LolloASR ha scritto: mar 20 ago 2024, 19:57 Per me Dybala sta solo aspettando qualche squadra europea che fa la champions, come ha fatto a luglio. Se sta a fa' i bei cazzi sua, altro che vòle rimane'. Però non mi sembra che ci sia tutta 'sta fila per prenderlo. Diciamo che se deve rimanere o andare sarebbe meglio saperlo adesso, ecco.
Se l'Inter gli fa firmare un pre-contratto per andare a p. 0 li` tra un anno, lui dice no agli arabi e consegna alla Roma un pezzo di carta in cui dice che non sfruttera` la clausola per il rinnovo automatico anche se gioca piu` di 15 partite. Questa e` l'idea che mi sono fatto io.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 20 ago 2024, 20:11 Se l'Inter gli fa firmare un pre-contratto per andare a p. 0 li` tra un anno, lui dice no agli arabi e consegna alla Roma un pezzo di carta in cui dice che non sfruttera` la clausola per il rinnovo automatico anche se gioca piu` di 15 partite. Questa e` l'idea che mi sono fatto io.
Probabile
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

A me in questa situazione mi stanno sulle palle tutti.
Chi difende dybala, chi attacca dybala, chi contro la società, chi pro società.
Dybala aspetta una big che fa la champions sennò resta alla Roma. Ma cosa ci dovrebbe essere di romanista in questo comportamento?
Ma se ne andasse a fare in culo!
Ecco, forse a starmi sulle palle (sempre sportivamente!) sono lui e chi lo difende!
Si prendesse una decisione adesso!
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

pep927 ha scritto: mar 20 ago 2024, 20:09 Quest'anno se arriviamo sesti c'è da festeggiare
Meglio arrivare ottavi allora in quel caso.
Io la ECL non voglio più giocarla
Rispondi