Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Rosa e staff
Rispondi
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Messaggio da alectric »

Totogno85 ha scritto: gio 31 lug 2025, 23:08 E senza Cristante…
Cristante è la pietra angolare che sottende all'intero sistema del calcio moderno...

Un giorno lo capirete tutti.
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

DavideASR91 ha scritto: gio 31 lug 2025, 23:06 Non discuto che ovviamente Haaland fa un altro sport, pero il nostro non lo butterei via cosi facilmente dato che l'anno scorso in una squadra RIDICOLA per buona parte del campionato ci ha tenuto su con qualche gol anche pesante, se intorno gli si mette decente non dico 4 a partita ma qualche gol in piu lo fa.
Veramente per buona parte del campionato
(26 partite su 38) È la squadra che ha fatto più punti di tutti
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Totogno85 »

siamocosì ha scritto: Veramente per buona parte del campionato
Me tocca dar ragione al dottore.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Totogno85 ha scritto: gio 31 lug 2025, 23:15 Me tocca dar ragione al dottore.
Quante di queste partite sono state decise da gol pesanti di Dovbyk...?
Immagine
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

siamocosì ha scritto: gio 31 lug 2025, 23:12 Veramente per buona parte del campionato
Sicuramente poi abbiamo volato ma il gioco di Ranieri (sempre sia lodato) è più che altro basato su un ottima difesa e tante partite da 1 a 0, dove a volte Dobvyk ha segnato, quindi era complicato alzare di molto il numero dei gol. Fino a dicembre tra de rossi e juric penso che era poco giudicabile...io cmq non penso sia un fenomeno dico semplicemente che non si merita di essere trattato male perché ha fatto una sola stagione , decente, e può benissimo crescere.
Se poi Gasp dice che ne vuole un altro amen
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

DavideASR91 ha scritto: gio 31 lug 2025, 23:38 [...] Se poi Gasp dice che ne vuole un altro amen
E' questa la cosa che trovo fantastica... Non lo può semplicemente decidere Gasperini, no... tocca che lo decidono gli utenti del forum...
E se per caso qualcuno non è d'accordo, si arriva perfino all'interpretazione del pensiero Gasperiniano, che per qualcuno è chiarissimo: a lui non piace...

Adoro questo forum... :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di alectric il ven 1 ago 2025, 0:56, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

alectric ha scritto: gio 31 lug 2025, 23:44 E' questa la cosa che trovo fantastica... Non lo può semplicemente decidere Gasperini, no... tocca che lo decidono gli tenti del forum...
Non ti dimenticare di alcuni conduttori radiofonici,baffuti soprattutto. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Totogno85 ha scritto: gio 31 lug 2025, 23:08 E senza Cristante…
Blasfemia.

:lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

DavideASR91 ha scritto: gio 31 lug 2025, 23:38 Sicuramente poi abbiamo volato ma il gioco di Ranieri (sempre sia lodato) è più che altro basato su un ottima difesa e tante partite da 1 a 0, dove a volte Dobvyk ha segnato, quindi era complicato alzare di molto il numero dei gol. Fino a dicembre tra de rossi e juric penso che era poco giudicabile...io cmq non penso sia un fenomeno dico semplicemente che non si merita di essere trattato male perché ha fatto una sola stagione , decente, e può benissimo crescere.
Se poi Gasp dice che ne vuole un altro amen
Nessuno dice che va trattato male. E neanche svenduto. Io non escludo che possa fare bene dico che è un grosso rischio. Costa molto e credo che se non lo vendi adesso e non fa un anno ottimo non lo vendi più
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: gio 31 lug 2025, 22:55 Me lo auguro. Ma avete visto il gol che si caca sull'1-0?
Io ironizzavo sull’imperativo. Per Una eventuale cessione complessa come potrebbe essere la sua, parlare di imperativo è ridicolo. Puoi pure decidere tu che lo vuoi vendere, poi vediamo chi se lo prende a cifre decenti, soprattutto se avesse un problema più o meno grave.

Va aspettato e rivalutato. E io sono abbastanza convinto che sia molto più forte di quanto abbiamo visto.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

qixand ha scritto: ven 1 ago 2025, 7:13 Io ironizzavo sull’imperativo. Per Una eventuale cessione complessa come potrebbe essere la sua, parlare di imperativo è ridicolo. Puoi pure decidere tu che lo vuoi vendere, poi vediamo chi se lo prende a cifre decenti, soprattutto se avesse un problema più o meno grave.

Va aspettato e rivalutato. E io sono abbastanza convinto che sia molto più forte di quanto abbiamo visto.
Dopo una stagione molto positiva potresti venderlo come Retegui,tanto per dire.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Se fa una stagione molto positiva forse si anche se il prossimo anno avrebbe 3 anni più di retegii. Se invece non fa una stagione molto positiva te lo dai in faccia

Rispondi