Non lo so, finora ha giocato troppo poco e contro avversari modesti per stabilirlo. Per valutarlo dovrei vederlo titolare almeno per 10-15 partite consecutive anche contro squadre forti. Il girone di Europa League non lo considero attendibile.pierpeter86 ha scritto: ↑ven 29 gen 2021, 19:08 Abbiamo dei dati oggettivi 8 gol e 5 assist in 943' (10 partite e mezza), 5 in 399 minuti in serie A (1 ogni 80 minuti)... secondo te giocando almeno altri 900 minuti (per un totale di 1300 che corrisponderebbero a 14-15 partite) altri 3-4 gol non li faceva? arrivando così a 8-9 nel girone d'andata? Mi sembra credibile come discorso.
Mercato invernale 2021
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2021
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Fazio al Parma definitivamente saltato. Preso Bani.(Marchetti)
Lo sapevo

Lo sapevo

L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
Non so manco deluso dalla trattativa fazio parma
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Più scontato de un costume a settembreLoryfab ha scritto:Beato te che ancora hai la forza di crederci
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Che questo non puo` esserci utile sono d'accordo, che non possa fare la punta no. Certo non il centravanti come lo fa Lukaku, ma se mi dici che quel Barcellona giocava senza centravanti e idem quell'Arsenal, ti chiedo: la Roma di Fonseca gioca col centravanti? Quando c'e` Dzeko di sicuro no ma anche quando c'e` Mayoral, se lo paragoni a come fa il centravanti un Lukaku, siamo al limite...oswald ha scritto: ↑ven 29 gen 2021, 18:14 Le ho viste tutte le partite di quel Barcellona, Sanchez partiva largo, non giocava da punta centrale anche se segnava molto. Era una squadra fortissima, vinceva spesso di goleada con un Messi a livelli stratosferici. Non c'era un centravanti in quel Barcellona. Infatti Ibrahimovic è durato poco.
L'Arsenal è sempre stata una squadra atipica, ora gioca con due centravanti ma all'epoca aveva un assortimento particolare: mezze punte, esterni, trequartisti. Quel Sanchez era un campione, al di là del ruolo. Questo non potrebbe esserci utile nemmeno tatticamente.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Su Wikipedia, ma ho visto ora che c'e` sia l'entry GS che l'entry GlS, pensavo che GS fosse Goals Scored, ma e` evidentemente la seconda.pierpeter86 ha scritto: ↑ven 29 gen 2021, 18:19 dove li hai presi questi numeri, nella prima stagione Sanchez fece 13 gol in 41 partite, nelle seconda 11 in 48 e solo nella terza superò i 20 gol segnando 21 gol in 54 partite. Poi che in quel barcellona il tridente fosse intercambiabile è un altro discorso, persino pedro fece 19 gol in 54 partite in quella stagione ma non mi azzarderei mai a dire che può fare il centravanti...
Oh, comunque se vogliono rimettere in piedi quel tridente io sanchez me lo prendo, pedro me lo tengo ma poi voglio anche quell'altro...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Non sono 2 partite pero`, c'e` anche quella col Parma e quelle di EL. Che debba essere testato contro avversari di maggiore caratura e` indubbio, ma e` anche vero che quest'anno la Roma crea moltissimo.oswald ha scritto: ↑ven 29 gen 2021, 18:52 Non è mai stato un bomber, nell'unica stagione da titolare nella Liga ha segnato 8 gol in 34 partite. Dopo le sue prime apparizioni nella Roma c'era chi rimpiangeva Kalinic. Ora ci bastano due partite per stabilire che può fare 20 gol in campionato (quindi sarebbe fra i tre-quattro attaccanti migliori della Serie A per rendimento). Io me lo auguro, sarebbe un affare clamoroso per la Roma. Ma ci sono pochi dati per affermarlo.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Io questa estate voglio una campagna cessioni all’altezza... Fazio e JJ basta... via anche con buonuscita se serve... mai più rinnovi a gente sopra i 32 di più di un anno... soprattutto a certe cifre...
Questi si siedono e smettono, Fazio poteva tornare a giocare e ha preferito farsi mantenere e stare in tribuna...
Questi si siedono e smettono, Fazio poteva tornare a giocare e ha preferito farsi mantenere e stare in tribuna...
- KID ASR
- Titolare
- Reactions:
Juan Jesus e Bruno Peres si svincolano a parametro 0, non serve alcuna campagna cessione per loro almeno.
Il CUCS è stato il contrario del tifoso alla "mai 'na gioia" (Luca Di Bartolomei, 9 gennaio 2021) 

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
per me mercato positivo con l'arrivo di elsha, quello che mi rode è aver regalato under per tenerci perez, avere cristante quando hai nzonzi in prestito, sarebbero stati di gran lunga piu utili anche se ormai si fanno passare come gli ultimi due scemi arrivati

-
- Fenomeno
- Reactions:
Adesso con Dzeko cosa fareste?
Una grande società lo lascia in tribuna.
Mi rendo conto quanto oggi pesi tenere fermi 7,5mln in tribuna, ma.....
Una grande società lo lascia in tribuna.
Mi rendo conto quanto oggi pesi tenere fermi 7,5mln in tribuna, ma.....
- paz
- Leggenda
- Reactions:
ingre', tutto bello, ma nzonzi no, ti pregoingresso20libero ha scritto: ↑ven 29 gen 2021, 22:23 per me mercato positivo con l'arrivo di elsha, quello che mi rode è aver regalato under per tenerci perez, avere cristante quando hai nzonzi in prestito, sarebbero stati di gran lunga piu utili anche se ormai si fanno passare come gli ultimi due scemi arrivati
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
-
- Benaltrista
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fazio guadagna 2,5 milioni annui. Al massimo potevi prestarlo fino a giugno pagando l'ingaggio a metà. I danni di petrachi, per quanto si voglia far finta di non vederli, li paghi cari, a iniziare da dzeko e dalla voragine in portagabbbro ha scritto: ↑ven 29 gen 2021, 21:17 Io questa estate voglio una campagna cessioni all’altezza... Fazio e JJ basta... via anche con buonuscita se serve... mai più rinnovi a gente sopra i 32 di più di un anno... soprattutto a certe cifre...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante