io dico che invece sanno giocare semplicemente e meravigliosamente al calcioromolo1988 ha scritto:non per fare il rosicone o il cacciatore di streghe, ma dopo sta partita sono sempre più certo dell'uso del doping in spagna
Euro 2012
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: 1 luglio: Spagna-Italia
Francescoasr81 ha scritto: io dico che invece sanno giocare semplicemente e meravigliosamente al calcio
-
- Fenomeno
- Reactions:
e la corsa e tonicità atletica dopo 6 partite d'europeo e con la maggiorparte dei giocatori impegnati su tre fronti nel corso della propria stagione come si spiega?
guarda caso non ho visto una partita in cui un giocatore spagnolo è rimasto a terra per crampi, ma magari ricordo male io
guarda caso non ho visto una partita in cui un giocatore spagnolo è rimasto a terra per crampi, ma magari ricordo male io
FORZA ROMAAA!!!
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
sono semplici supposizioni con i controlli che ci sono qualcuno sarebbe uscito dopato io penso che hanno imbroccato la generazione giusta e dopo anni e anni di flop e' arrivato il loro momentoromolo1988 ha scritto:e la corsa e tonicità atletica dopo 6 partite d'europeo e con la maggiorparte dei giocatori impegnati su tre fronti nel corso della propria stagione come si spiega?
-
- Leggenda
- Reactions:
Io non pensavo che avrei sofferto così questa partita! Ho sempre pensato di non seguire questa nazionale, ma durante la partita ho provato veramente tanta amarezza
.
PS: la partita l'ha persa SOLO Prandelli secondo me

PS: la partita l'ha persa SOLO Prandelli secondo me
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Francescoasr81 ha scritto: sono semplici supposizioni con i controlli che ci sono qualcuno sarebbe uscito dopato io penso che hanno imbroccato la generazione giusta e dopo anni e anni di flop e' arrivato il loro momento
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

I crampi sono dovuti anche alla tensione.. mettici anche che il ritmo con cui hanno giocato in quasi tutte le partite fino ad oggi è stato decisamente inferiore a quello di oggi; noi abbiamo giocato sempre a tutta.romolo1988 ha scritto:e la corsa e tonicità atletica dopo 6 partite d'europeo e con la maggiorparte dei giocatori impegnati su tre fronti nel corso della propria stagione come si spiega?
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Francescoasr81 ha scritto: buffon al prossimo mondiale penso che ci sara se non s elo bevono prima pirlo e' sostituibile rimango dell'idea che senza DDR in queste condizzioni che je copriva il culo pirlo non avrebbe fatto sto gran europeo che ci vogliono far credere ma avremo giocatori come borini destro diamanti giovinco che cresceranno e si faranno valere
diamanti crescere? ma quanti anni c'ha scusa?
su pirlo non riesco a capire come si fa a non riconoscerne il talento e l'insostituibilità nella nazionale.
io sono abbastanza preoccupato in effetti.
s
-
- Fenomeno
- Reactions:
si ma si parla sempre di esseri umani non di alieni. per quanto riguarda i controlli antidoping non ci farei tanto affidamento visti i casi degli anni precedenti che dovremmo ben ricordare.
il doping si evolve sempre di più rispetto ai controlli
FORZA ROMAAA!!!
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
vabbe sono una nazione de dopati e il resto di europa sono tutti fregnoniromolo1988 ha scritto:si ma si parla sempre di esseri umani non di alieni. per quanto riguarda i controlli antidoping non ci farei tanto affidamento visti i casi degli anni precedenti che dovremmo ben ricordare.

- simone
- Leggenda
- Reactions:
romolo1988 ha scritto:non per fare il rosicone o il cacciatore di streghe, ma dopo sta partita sono sempre più certo dell'uso del doping in spagna
ma non per fare il rosicone però...
-
- Fenomeno
- Reactions:
secondo me sono una grande squadra che ha anche dei grandi "aiuti"Francescoasr81 ha scritto: vabbe sono una nazione de dopati e il resto di europa sono tutti fregnoni
FORZA ROMAAA!!!
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
diamanti l'ho messo in mezzo perche si e' affacciato alla nazionale ora per quanto riguarda pirlo e' sicuramente un gran giocatore ma no l'essenziale per la squadra azzurra se vicino je ce metti T.motta e montolivo non rende come ha reso in questo europeosimone ha scritto:
diamanti crescere? ma quanti anni c'ha scusa?
su pirlo non riesco a capire come si fa a non riconoscerne il talento e l'insostituibilità nella nazionale.
io sono abbastanza preoccupato in effetti.
s
- simone
- Leggenda
- Reactions:
ma se hanno fatto ridere contro la croazia e con il portogallo fisicamente sono crollati...romolo1988 ha scritto:e la corsa e tonicità atletica dopo 6 partite d'europeo e con la maggiorparte dei giocatori impegnati su tre fronti nel corso della propria stagione come si spiega?
ma dai..
-
- Fenomeno
- Reactions:
infatti per la finale non sono riusciti a qualificarsi......simone ha scritto: ma se hanno fatto ridere contro la croazia e con il portogallo fisicamente sono crollati...
ma dai..
FORZA ROMAAA!!!