Florent Ghisolfi

Tutto sul calcio
Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Florent Ghisolfi

Messaggio da Mike Foster »

NaVaJo ha scritto: sab 24 mag 2025, 10:54 Daje avanti con questo fenomeno
Ma perche non ti fai dare il numero?Cosi ti apri una chat con lui. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Lord_Thara »

Dai che stavolta c'è Ranieri ad aiutarlo...vedremo sicuramente un mercato più pragmatico...
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

C'era anche a Gennaio.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

bibiroma ha scritto: sab 24 mag 2025, 12:22 C'era anche a Gennaio.

Si infatti,li approva poi non li fa giocare mai.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

bibiroma ha scritto: sab 24 mag 2025, 12:22 C'era anche a Gennaio.

Friendly reminder.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Più che Ranieri io sono fiducioso perché almeno quest'anno ha gli scout, l'anno scorso non ce li aveva ed è assurdo.
Il fatto che abbia beccato 3 dei 4 acquisti più costosi, alla luce di ciò, è quasi clamoroso.
A gennaio? Rensch ha 22 anni. 22!!! Cafu a 22 anni faceva panchina al Saragozza. Diventerà Cafu? No! Può essere bollato come pippa un 22enne per una prestazione sbagliata? No!
Stesso discorso per Salah-Eddine e Gourna-Douath e quest'ultimo è pure in prestito.
Poi, se vogliamo considerare sbagliato Nelsson ok, è venuto a fare il quinto difensore e sta in prestito, quindi è molto facilmente rimediabile.
E per questi non dimentichiamoci il discorso dell'ambientamento al campionato.
16/07/2025 :gggg:
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Mike Foster ha scritto: sab 24 mag 2025, 11:36 Ma perche non ti fai dare il numero?Cosi ti apri una chat con lui. :lol:
Dici che mi risponde 😜
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Quando Zeman tornò a Roma, gli chiesero se fosse vero che avesse chiesto Tachtsidis e lui rispose, con il suo solito tono "Io ho chiesto Cristiano Ronaldo e Messì (detto proprio con l'accento sulla i ) ma mi hanno detto che non era possibile..." Ovviamente quello era un paradosso, ma a volte gli acquisti si fanno anche in base alle disponibilità, e queste non vanno calcolate con il metodo Piero Torri (vendo Abraham a 12, Dahl a 10 e Zalewsky e 6 quindi già ho 28 milioni da spendere), ma tenendo conto del costo annuo, dei flussi di cassa dell'incidenza finanziaria che ne consegue.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

NaVaJo ha scritto: sab 24 mag 2025, 13:47 Dici che mi risponde 😜
Ce metto na buona parola io. :lol:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Bravo. Con la soluzione trovata a Gennaio per Le Fee ha limitato i danni sull'unica operazione veramente negativa della campagna.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

C'è sempre posto sul carro di Ghisolfi.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Se parlasse meno, sarebbe un top.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

L'operazione Le Fee non ha prodotto utilità in campo almeno non ha avuto un impatto negativo sulle finanze.
Anzi.
Bravo.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

bibiroma ha scritto: sab 24 mag 2025, 20:37 L'operazione Le Fee non ha prodotto utilità in campo almeno non ha avuto un impatto negativo sulle finanze.
Anzi.
Bravo.

Infatti
Fossero stati tutti così gli acquisti sbagliati (tipo pastore e nzonzi) adesso stavamo molto meglio.
16/07/2025 :gggg:
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

LolloASR ha scritto: sab 24 mag 2025, 13:21 Più che Ranieri io sono fiducioso perché almeno quest'anno ha gli scout, l'anno scorso non ce li aveva ed è assurdo.
Il fatto che abbia beccato 3 dei 4 acquisti più costosi, alla luce di ciò, è quasi clamoroso.
A gennaio? Rensch ha 22 anni. 22!!! Cafu a 22 anni faceva panchina al Saragozza. Diventerà Cafu? No! Può essere bollato come pippa un 22enne per una prestazione sbagliata? No!
Stesso discorso per Salah-Eddine e Gourna-Douath e quest'ultimo è pure in prestito.
Poi, se vogliamo considerare sbagliato Nelsson ok, è venuto a fare il quinto difensore e sta in prestito, quindi è molto facilmente rimediabile.
E per questi non dimentichiamoci il discorso dell'ambientamento al campionato.
Non è facile spiegare la sensazione provata quando sento pronunciare invano certi nomi
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi