Euro 2012

Rispondi
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: 1 luglio: Spagna-Italia

Messaggio da lele »

ma gentili tifa spagna?
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

1 luglio: Spagna-Italia

Messaggio da Elisa »

Alexander LXXXII ha scritto:oh, niente clacson stasera?
Hai sbagliato forum qui noi siamo tutti italiani.
Ultima modifica di Elisa il dom 1 lug 2012, 23:04, modificato 1 volta in totale.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Pio
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Pio »

Ci poteva stare Osvaldo x Cassano, maicon per abate, cr7 per montolivo...potevamo avere una settimana per recuperare gli acciaccati, e la Spagna meno di noi per recuperare i loro...ma questi vincevano lo stesso...
Oggi sono stati i migliori, e hanno vinto con merito. Nulla da dire a chi poteva portare prandelli, chi non ha giocato perché non strisciato, o chi va li e gioca solo perché lo é...

E stica77i che la Spagna é solo real e barca, intanto c hanno fatto un cubo a strisce. Stica che il calcio italiano é il migliore perché piu tattico, e abbiamo coverciano, ma questi ce lo hanno messo li pure sulla tattica. Che le nostre difese non le batte nessuno, intanto ramos non te l'ha fatta vedere mai, mentre da noi entravano come un coltello caldo nel burro...e questo lo avrebbero fatto con qualsiasi 4 titolari che ciascuno di noi poteva scegliere di far giocare...

Onore alla Spagna troppo piu forte...
:suka:
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

Sconfitta meritata Spagna altamente piu forte ci ha dato una lezione di calcio ha giocato una semifinale al minimo e ha dato il massimo stasera noi siamo arrivati spompati e con qualche scelta sbagliata di prandelli che comunque ha la mia massima stima come rivolgo un grazie a tutta la squadra che comunque ci ha fatto emozionare nonostante nessuno se lo aspettava. E' un peccato e mi rode il giusto.
Sempre FORZA ITALIA
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Elisa ha scritto: Hai sbagliato forum qui siamo tutti italiani.
Qualcuno ogni tanto s elo scorda eli lasciam perdere
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

1 luglio: Spagna-Italia

Messaggio da Elisa »

Francescoasr81 ha scritto: Qualcuno ogni tanto s elo scorda eli lasciam perdere
Hai ragione..
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

Francescoasr81 ha scritto:Sconfitta meritata Spagna altamente piu forte ci ha dato una lezione di calcio ha giocato una semifinale al minimo e ha dato il massimo stasera noi siamo arrivati spompati e con qualche scelta sbagliata di prandelli che comunque ha la mia massima stima come rivolgo un grazie a tutta la squadra che comunque ci ha fatto emozionare nonostante nessuno se lo aspettava. E' un peccato e mi rode il giusto.
Sempre FORZA ITALIA
quoto tutto e ripeto quello che ho detto dopo la Germania
erano almeno 20 anni che non si vedeva una nazionale che imponeva e proponeva il suo gioco.
bisogna assolutamente continuare su questa strada!...
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

totti1montella4 ha scritto: quoto tutto e ripeto quello che ho detto dopo la Germania
erano almeno 20 anni che non si vedeva una nazionale che imponeva e proponeva il suo gioco.
bisogna assolutamente continuare su questa strada!...
speriamo che prandelli rimanga questa nazionale ha un futuro sempre spagna permettendo
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Francescoasr81 ha scritto: speriamo che prandelli rimanga questa nazionale ha un futuro sempre spagna permettendo
non sarei cosi sicuro de sto futuro. guardando la carta d'identità di 2 dei più forti e più leader della squadra (buffon e pirlo)
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

prandelli indecente... puntare su un cassano ridicolo, su un chiellini chiaramente rotto, fare entrare quel pippone di thiago motta...e in più giocarci a viso aperto... ma non scherziamo... l'ha persa lui e la squadra che s'è creduta forte quando invece era un miracolo...
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Dany85 ha scritto: non sarei cosi sicuro de sto futuro. guardando la carta d'identità di 2 dei più forti e più leader della squadra (buffon e pirlo)
buffon al prossimo mondiale penso che ci sara se non s elo bevono prima pirlo e' sostituibile rimango dell'idea che senza DDR in queste condizzioni che je copriva il culo pirlo non avrebbe fatto sto gran europeo che ci vogliono far credere ma avremo giocatori come borini destro diamanti giovinco che cresceranno e si faranno valere
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Spagna nettamente più forte, ha strameritato la vittoria. L'Italia è arrivata stanca e incerottata e mi chiedo come mai Prandelli non abbia proposto qualche faccia nuova. E' meglio un inesperto che va a mille di un esperto sulle gambe. In più il cambio Montolivo-Thiago Motta è stato scandaloso, indipendentemente dall'infortunio dell'ex interista che, lasciandoci in dieci, ha praticamente decretato la fine di una partita già scritta. Resta comunque il buon lavoro svolto da un c.t. che quantomeno è riuscito a darci un gioco e a far rendere onesti mestieranti. Per il 2014 non sono fiducioso, dovrebbero sbocciare 2-3 campioni in due anni per avere qualche speranza di far bene. Sulla programmazione a lungo termine non mi stancherò mai di dire che c'è bisogno delle squadre B e di ridurre il numero di squadre della Serie A (passerei addirittura a 16).
BANZAI!
Pio
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Pio »

gabbbro ha scritto:prandelli indecente... puntare su un cassano ridicolo, su un chiellini chiaramente rotto, fare entrare quel pippone di thiago motta...e in più giocarci a viso aperto... ma non scherziamo... l'ha persa lui e la squadra che s'è creduta forte quando invece era un miracolo...
Mi dai un 11 titolare che vinceva?

Edit: da notare che anche io ce l'ho con alcuni giocatori, tipo abate che per me gioca con una sufficienza che sembra di essere il miglior maicon, ma nun sei nessuno e non ne fai una giusta...ma oggi che gli voi di a prandelli?? Facci perdere con meno gol?? Sempre perdo...
Ultima modifica di Pio il dom 1 lug 2012, 23:35, modificato 1 volta in totale.
:suka:
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da romolo1988 »

non per fare il rosicone o il cacciatore di streghe, ma dopo sta partita sono sempre più certo dell'uso del doping in spagna
FORZA ROMAAA!!!

Sono per la democrazia, nel bene e nel male
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Parlando per come la vedo io che non conto niente prandelli sbaglia non mettere balzaretti dall'inizio a discapito di un mezzo acciaccato come chiellini che a mio avviso ha colpe sul primo gol nel secondo tempo sotto di 2 a 0 non avrei mai fatto entrare T. motta ma bensi uno tra giovinco o diamanti per il resto in molti non hanno reso come dovevano ad esempio pallone d'oro pirlo. Comunque e' stata decisiva la stanchezza siamo arrivati alla finale con il fiato corto e di fronte avevamo la squadra piu forte del mondo che tutti davamo per scoppiata e invece e' piu viva che mai
Rispondi