Io immagino assalti all'arma bianca, cannoneggiamenti prolungati che radono al suolo le fortezze avversarie. Il tutto con l'Olimpico che si accende. Un calcio aggressivo, feroce, che non lascia respiro. Ci vuole un'ala alla Gervinho. Questo è calcio, questa è vita. Un'esplosione di energia.
Gian Piero Gasperini
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gian Piero Gasperini
BANZAI!
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
i biglietti 'ndo se comprano ? fallo che si veda bene dar gianicolo eh
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Una gioia enorme,benvenuto Mister!
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ragazzi io so' piu' contento per @Mike Foster che per Gasp 

- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Lo so,ti voglio bene.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Io pure so parecchio contento…ma per la Roma, secondo me è un innesto che può fare la differenza…
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
speriamo, il tecnico non si discute, speriamo che la sua personalita' (rimane uno scorbutico che non accetta facilmente critiche) si possa calare nella nostra realta'', che la pressione dversa che c'e' non lo schiacci, che il suo essere un prodotto tipicamente del Nord sia proprio quello che ci serve e non un peso troppo pesante da trascinare
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Grande Mike, ci hai creduto sin dall’inizio e hai insistito anche quando sembrava impossibile

Però se poi non va la colpa è tutta tua sappilo!!!

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi sta sul cazzo, non è un mistero, ho grandi dubbi, ma da
Oggi è forza gasperini.
Spero soprattutto che si parta bene in modo da non avere subito tutto il corredo contro.
Con i risultati metti d’accordo la maggior parte.
Non tutti, questo lo abbiamo visto di recente, i tifosi delle proprie idee ci saranno sempre.
Oggi è forza gasperini.
Spero soprattutto che si parta bene in modo da non avere subito tutto il corredo contro.
Con i risultati metti d’accordo la maggior parte.
Non tutti, questo lo abbiamo visto di recente, i tifosi delle proprie idee ci saranno sempre.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Io non mi arrendo mai.

Giusto.

- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
questo sara' abituato a girare in bici, ad uscire la sera e ad essere fermato da due capre, un tifoso, una nonnina, andra' a fare jogging sotto alle Grigne ... non sa dove cavolo s'e' infilato
in bocca al lupo mister, daje

in bocca al lupo mister, daje
-
- Leggenda
- Reactions:
Che bello, ce lo meritavamo un tecnico del genere.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
basta che non va a cozzare con la parte sportiva, perché solitamente quelli che ci stanno simpatici poi non valgono una cippa e ci fanno arrivare sesti...

personalmente ho due balle come due mongolfiere, vengano pure gli antipatici a salvarmi...