Tommaso Baldanzi

Rosa e staff
Rispondi
oliviero
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tommaso Baldanzi

Messaggio da oliviero »

Mike Foster ha scritto: mer 31 gen 2024, 21:35 Come osi definire così il maestro?Lui e' un illuminato.
Ma a me sta bene pure sostenere che vista la situazione economica è giusto puntare su dei giovani prospetti visto che campioni affermati o non li possiamo prendere, o sono mezzi fracichi o delle occasioni una tantum alla lukaku.
Io mo Baldanzi non so se può esplodere perchè comunque giocare all'Empoli è una conto e una piazza come Roma può risultare più pesante. Ha dei numeri ma ci sono tante varianti che solo il tempo ci dirà se sarà stato un investimento giusto (me lo auguro) oppure ne abbiamo visti tanti che non sono stati all'altezza delle aspettative per mille motivi.
Da qua a dire "SONO CONTENTISSIMO" in visibilio manco avessimo preso il nuovo crack del calcio moderno boh a me pare eccessivo.
Che poi a me sembra tutto per dare in culo a chi gli stava sulle palle prima. Tutto per dire "avete visto manica de coglioni? senza mourinho se po fa er progetto giovani mica er cimitero degli elefanti che voleva er bollito mo finalmente se gioca il vero calcio mica la buttamo in caciara"
Io vorrei sapè se stava a festeggià la conference o come è arrivato a budapest.
Ma più che altro sarebbe pure ora di voltà pagina che Mourinho non c'è più, e qua più che vedove vedo le vedove al contrario.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Io sono contento del tipo di acquisto.
Mi sembrano buone condizioni, per un giocatore che effettivamente serve, come back up di dybala.

Ne parlano bene, io ho visto credo 2 o 3 partite, e non so giudicare.

Ma è un tipo di acquisto che presuppone un approccio al mercato diverso. Poi può essere migliore o peggiore, ma mi sembra diverso (a me piace di più, ma qui siamo nel campo delle predilezioni personali)

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Secondo me però non è proprio il ruolo di Dybala, Baldanzi è un trequartista puro.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Secondo me dovrà giocare subito dietro Lukaku con Dybala
Immagine
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

oliviero ha scritto: mer 31 gen 2024, 21:45 Ma a me sta bene pure sostenere che vista la situazione economica è giusto puntare su dei giovani prospetti visto che campioni affermati o non li possiamo prendere, o sono mezzi fracichi o delle occasioni una tantum alla lukaku.
Io mo Baldanzi non so se può esplodere perchè comunque giocare all'Empoli è una conto e una piazza come Roma può risultare più pesante. Ha dei numeri ma ci sono tante varianti che solo il tempo ci dirà se sarà stato un investimento giusto (me lo auguro) oppure ne abbiamo visti tanti che non sono stati all'altezza delle aspettative per mille motivi.
Da qua a dire "SONO CONTENTISSIMO" in visibilio manco avessimo preso il nuovo crack del calcio moderno boh a me pare eccessivo.
Che poi a me sembra tutto per dare in culo a chi gli stava sulle palle prima. Tutto per dire "avete visto manica de coglioni? senza mourinho se po fa er progetto giovani mica er cimitero degli elefanti che voleva er bollito mo finalmente se gioca il vero calcio mica la buttamo in caciara"
Io vorrei sapè se stava a festeggià la conference o come è arrivato a budapest.
Ma più che altro sarebbe pure ora di voltà pagina che Mourinho non c'è più, e qua più che vedove vedo le vedove al contrario.
Il problema e' che solo lui sa le cose giuste da fare,e nella sua infinita saggezza cerca di illuminarci.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

bibiroma ha scritto: mer 31 gen 2024, 21:58 Baldanzi è un trequartista puro.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

indiano86 ha scritto: mer 31 gen 2024, 20:19 Renato lo ha voluto mourinho c hai ragione,speriamo di avere la Roma piu'forte della storia come dici tu tra tre anni!!Per farlo bisogna essere giovani,forti,rodati(non stiamo ad udine)e soprattutto sani.Non mi sembra il caso,soprattutto sull ultimo punto,dell ultimo acquisto.
La Roma più forte in relazione agli avversari, specifico. E dunque come competitività in campionato. Bisogna vedere se questo è un caso oppure l'inizio di qualcosa. Bisogna vedere chi saranno allenatore e DS. Però almeno vedo mosse nella giusta direzione. Finalmente!
BANZAI!
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Luke Skywalker ha scritto: mer 31 gen 2024, 22:08 La Roma più forte in relazione agli avversari, specifico. E dunque come competitività in campionato. Bisogna vedere se questo è un caso oppure l'inizio di qualcosa. Bisogna vedere chi saranno allenatore e DS. Però almeno vedo mosse nella giusta direzione. Finalmente!
delle coppe infatti chi cazzo se ne frega l'importante è arrivare in champions per prendere i soldi e uscire al girone per arrivare 4 rinse and repeat.
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

oliviero ha scritto: mer 31 gen 2024, 22:11 delle coppe infatti chi cazzo se ne frega l'importante è arrivare in champions per prendere i soldi e uscire al girone per arrivare 4 rinse and repeat.
Wow è da un po’ che non vengo bannato ma che teste di cazzo che siete. Abbiamo comprato un giocatore in prospettiva forte e questo è tutto ciò di cui potete discutere?

Pensa che palle, maledico il giorno che hanno preso Mou per colpa vostra. E non l’ho mai sminuito prima, anzi! Siete incredibilmente incredibili.
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

Nourinho avrebbe tenuto belotti. Questa è la verità.
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

E anche kimbulla per giocare a 9 in difesa.
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Giazz ha scritto: mer 31 gen 2024, 22:20 Wow è da un po’ che non vengo bannato ma che teste di cazzo che siete. Abbiamo comprato un giocatore in prospettiva forte e questo è tutto ciò di cui potete discutere?

Pensa che palle, maledico il giorno che hanno preso Mou per colpa vostra. E non l’ho mai sminuito prima, anzi! Siete incredibilmente incredibili.
letteralmente 8 post sopra ho argomentato, maledici chi ti pare ma prima almeno leggi. Eppure non scrivo in modo così forbito, mi sembra molto chiaro il concetto eh.
Poi chi mi parla al plurale in genere mi sta pure un pò sul cazzo, rispondo per quello che scrivo, le manie di accerchiamento tienitele per te.
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

oliviero ha scritto: mer 31 gen 2024, 22:23 letteralmente 8 post sopra ho argomentato, maledici chi ti pare ma prima almeno leggi. Eppure non scrivo in modo così forbito, mi sembra molto chiaro il concetto eh.
Poi chi mi parla al plurale in genere mi sta pure un pò sul cazzo, rispondo per quello che scrivo, le manie di accerchiamento tienitele per te.
Parlo di te, indiano e co. Vedovismi del cavolo quando dobbiamo supportare un nuovo ciclo.

Perché se fossi stato più colto non ti avrei capito? A leopardone mio fammi così
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

Hai argomentato con il “secondo me è solo per dare in culo a quelli che c’erano prima”. Si certo. Uno non può essere contento per un giocatore di potenziale. Ammazza che vita di merda oh. Il Sassuolo ha speso lo stesso per volpato cazzo.
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Giazz ha scritto: mer 31 gen 2024, 22:25 Parlo di te, indiano e co. Vedovismi del cavolo quando dobbiamo supportare un nuovo ciclo.

Perché se fossi stato più colto non ti avrei capito? A leopardone mio fammi così
Sicuro non mi faccio insegnare da te come si tifa, evidentemente sarò io che mi spiego male. Eppure rileggendo la mia risposta a Luke non era mica difficile eh.
Che poi io si so una vedova lo ammetto.
Ma manco me faccio le pippe per Baldanzi come quell'altro che secondo lui con quest'acquisto la Roma ha svoltato la sua storia.
Ma per favore un pò di equilibrio.
Rispondi