Ma a me sta bene pure sostenere che vista la situazione economica è giusto puntare su dei giovani prospetti visto che campioni affermati o non li possiamo prendere, o sono mezzi fracichi o delle occasioni una tantum alla lukaku.Mike Foster ha scritto: ↑mer 31 gen 2024, 21:35 Come osi definire così il maestro?Lui e' un illuminato.
Io mo Baldanzi non so se può esplodere perchè comunque giocare all'Empoli è una conto e una piazza come Roma può risultare più pesante. Ha dei numeri ma ci sono tante varianti che solo il tempo ci dirà se sarà stato un investimento giusto (me lo auguro) oppure ne abbiamo visti tanti che non sono stati all'altezza delle aspettative per mille motivi.
Da qua a dire "SONO CONTENTISSIMO" in visibilio manco avessimo preso il nuovo crack del calcio moderno boh a me pare eccessivo.
Che poi a me sembra tutto per dare in culo a chi gli stava sulle palle prima. Tutto per dire "avete visto manica de coglioni? senza mourinho se po fa er progetto giovani mica er cimitero degli elefanti che voleva er bollito mo finalmente se gioca il vero calcio mica la buttamo in caciara"
Io vorrei sapè se stava a festeggià la conference o come è arrivato a budapest.
Ma più che altro sarebbe pure ora di voltà pagina che Mourinho non c'è più, e qua più che vedove vedo le vedove al contrario.