Main sponsor

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Main sponsor

Messaggio da DanieleAsR »

pep927 ha scritto: oggi, 10:48 Ci sopravvalutiamo, crediamo che portando il nome di Roma possiamo chiedere cifre enormi, associandoli alla squadra che purtroppo non vale tali cifre
E ok ma a na certa toccherà accontentarsi. O possibile che ce danno du' euro? Boh

Alla fine la Roma attuale è messa bene in classifica, sta in Europa, il prossimo anno vai a fini' sulla maglia del centenario...

Quanto cazzo chiedemo?
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

DanieleAsR ha scritto: oggi, 11:37 E ok ma a na certa toccherà accontentarsi. O possibile che ce danno du' euro? Boh

Alla fine la Roma attuale è messa bene in classifica, sta in Europa, il prossimo anno vai a fini' sulla maglia del centenario...

Quanto cazzo chiedemo?
Per carità va sempre preso per quello che è, ma l'altro giorno tornando dal lavoro ho sentito Piero Torri dire che per il main sponsor la Roma chiede 20 mln l'anno
TAYLOR FREDDO!!!
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

pep927 ha scritto: oggi, 13:10 Per carità va sempre preso per quello che è, ma l'altro giorno tornando dal lavoro ho sentito Piero Torri dire che per il main sponsor la Roma chiede 20 mln l'anno
Pensa la Cremonese ne prende dal suo proprietario 37 milioni con gli sponsor
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Auberge resort paga meno di quanto prendevamo da hunday
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi