Magari.
Per me una possibilità può averla chi li affronterà in finale. Su 180 minuti è veramente difficile batterli, hanno troppe risorse.
Magari.
Non credo. A campionato finito essendo più forti vincono. Bisogna sperare si distraggano
Penso che il Milan sarebbe la peggiore per noi visto che in campionato non ha piu' nulla da chiedere.marcolella ha scritto: ↑gio 7 mar 2024, 22:14 Il Leverkusen finora ha avuto un cammino di livello Conference. E anche per la legge dei grandi numeri è veramente difficile finiscano la stagione senza sconfitte. Certo se vincono il campionato con largo anticipo diventerà difficile farli fuori dopo.
Il Liverpool è nettamente la squadra migliore, ma con un ritorno in casa nostra e loro concentrati sul campionato ed FA cup potrebbero concedere qualcosa.
Il Milan spero in ogni caso di non incontrarlo mai
Sì sarebbe difficilissimo. In realtà neanche ricordo l’ultima volta che li abbiamo battuti e sempre per la legge dei grandi numeri sarebbe uno dei pochi appigli a cui aggrapparsi.Renato Villalta ha scritto: ↑gio 7 mar 2024, 22:18 Penso che il Milan sarebbe la peggiore per noi visto che in campionato non ha piu' nulla da chiedere.
La speranza sarebbe Pioli che secondo me rimane ancora un perdente.marcolella ha scritto: ↑gio 7 mar 2024, 22:27 Sì sarebbe difficilissimo. In realtà neanche ricordo l’ultima volta che li abbiamo battuti e sempre per la legge dei grandi numeri sarebbe uno dei pochi appigli a cui aggrapparsi.