Mercato invernale 2023
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2023
Ancora date peso alle parole di mourinho?..è una continua partita di poker..Una settimana dopo che l'hanno "beccato" a dire sono frustrato è arrivato dybala.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Xhaka a gennaioMatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 7 nov 2022, 19:26 Ancora date peso alle parole di mourinho?..è una continua partita di poker..Una settimana dopo che l'hanno "beccato" a dire sono frustrato è arrivato dybala.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A gennaio considerato come giochiamo farei 6 mesi di contratto a Loria e Jan Koller
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
lancione di Lewandowski per la testa di Djuric e s'abbracciamo
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anche Dellas con Capello in panchina. "Vei aventiiii!"
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque io credo che se qualcuno uscisse potrebbe arrivare qualche prestito secco come niles e oliveira, uno ha toppato in pieno ma l'altro è stato fondamentale nella turnazione a centrocampo e ha giocato partite importantissime come l'andata col vitesse segnando il gol che poi risulta decisivo, il ritorno col leicester e subentrando a miki dopo 25 minuti nella finale di tirana, titolare anche nel derby vinto 3-0.
Leggo che shomurodov potrebbe uscire ma per lui abbiamo già solbakken in entrata, se dovesse uscire uno tra kumbulla o vina mi aspetto un centrale in prestito con diritto, quindi nulla di eccezionale ma comunque un uomo che piace al mister e che può aiutare davvero dietro.
Onestamente non mi aspetto altri movimenti, se poi vendessimo coric e mandassimo in prestito bove (io non lo manderei in prestito ma se queste sono le possibilità che gli vengono date forse è meglio) allora potrei aspettarmi un trequartista a supportare pellegrini, ma lo ritengo altamente improbabile.
quindi in ordine:
solbakken in-abbastanza probabile
shomu out-probabile
vina o kumbulla out-possibile
dc in prestito-possibile
coric out e/o bove in prestito-possibile
trequartista in-difficile
Leggo che shomurodov potrebbe uscire ma per lui abbiamo già solbakken in entrata, se dovesse uscire uno tra kumbulla o vina mi aspetto un centrale in prestito con diritto, quindi nulla di eccezionale ma comunque un uomo che piace al mister e che può aiutare davvero dietro.
Onestamente non mi aspetto altri movimenti, se poi vendessimo coric e mandassimo in prestito bove (io non lo manderei in prestito ma se queste sono le possibilità che gli vengono date forse è meglio) allora potrei aspettarmi un trequartista a supportare pellegrini, ma lo ritengo altamente improbabile.
quindi in ordine:
shomu out-probabile
dc in prestito-possibile
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
per me Aouar è possibile lo prendano subito.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Analisi molto realistica che mi trova d'accordo.pierpeter86 ha scritto: ↑mar 8 nov 2022, 15:36 Comunque io credo che se qualcuno uscisse potrebbe arrivare qualche prestito secco come niles e oliveira, uno ha toppato in pieno ma l'altro è stato fondamentale nella turnazione a centrocampo e ha giocato partite importantissime come l'andata col vitesse segnando il gol che poi risulta decisivo, il ritorno col leicester e subentrando a miki dopo 25 minuti nella finale di tirana, titolare anche nel derby vinto 3-0.
quindi in ordine:
shomu out-probabile
dc in prestito-possibile
Certo, già liberarsi di Vina a titolo definitivo sarebbe un mezzo miracolo. Da qui al prossimo 31 agosto ci sarà da fare un altro lavorone sulle uscite. Questa volta, speriamo, monetizzando qualcosina.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Fenomeno
- Reactions:
mou sta chiedendo un centrocampista in modo molto molto forte... tahirovic gioca titolare presto, che poi presto o è domani o domenica
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che ci dovremmo fare?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dominguez per Shomurodov farei del Bologna a gennaio, poi Rodriguez del Betis, mo faccio sti due nomi fino a quando non li compriamo

- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
lo seguono dall'estate. è in scadenza. per me ci provano.
quanto al cosa ci dovremmo fare, 2 piedi buoni in più male non fanno, soprattutto con il Pellegrini delle ultime settimane.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Fenomeno
- Reactions:
dominguez non lo capirei, lui vuole uno più di qualità, se vuoi un piccoletto vai dal celta vigo e ti prendi beltran o dal lorient e ti prendi le feè (mi piace davvero tanto) con qualche formula strana, se invece serve uno grosso io prenderei Medina del Lens. Non sono fenomeni ma possono fare bene. Le fee scade 2024 magari fai un prestito di 6 mesi con diritto di riscatto e te lo danno visto che poi va a scadenza.ingresso20libero ha scritto: ↑mar 8 nov 2022, 15:54 Dominguez per Shomurodov farei del Bologna a gennaio, poi Rodriguez del Betis, mo faccio sti due nomi fino a quando non li compriamo
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Serve qualcuno che sappia cosa vuol dire tenere il pallone, che non abbia paura di impostare, un centrocampista bravo coi piedi e possibilmente con un buon passo...nella Roma manca verticalità e dinamismo. Lo scorso anno è bastato un Sergio Oliveira qualsiasi (che è tutto fuorchè dinamico) per riuscire ad apportare qualcosina, oltre ovviamente allo spostamento dell'armeno a centrocampo. Siamo riusciti nella difficile impresa di far diventare ancora più scarso il reparto che necessariamente doveva subire un repentino stravolgimento, almeno le cessioni questo hanno detto.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
pier a noi manca tutto a centrocampo quantità e qualità, il reparto ad oggi come la difesa è quasi inesistentepierpeter86 ha scritto: ↑mar 8 nov 2022, 16:09 dominguez non lo capirei, lui vuole uno più di qualità, se vuoi un piccoletto vai dal celta vigo e ti prendi beltran o dal lorient e ti prendi le feè (mi piace davvero tanto) con qualche formula strana, se invece serve uno grosso io prenderei Medina del Lens. Non sono fenomeni ma possono fare bene. Le fee scade 2024 magari fai un prestito di 6 mesi con diritto di riscatto e te lo danno visto che poi va a scadenza.