Conferenze Stampa 2012-2013
- stefano73
- Campione

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Conferenze Stampa 2012-2013
Considerazioni: ma secondo voi nella conferenza , Totti non e'caduto palesemente in contraddizione? Mi spiego: ha detto che ci vogliono campioni per competere altrimenti nn si va da nessuna parte e poi... Con zeman faremo 90 goal e io posso farne 20. Tutti sanno che cn 90goal si vince lo scudetto a mani basse e se lui a 36 anni fa 20 goal vuol dire che la squadra e'perfetta
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
beh...Iulius ha scritto: Boh ...
p.s: il mio "bah" era riferito alla situazione, al clima generale che si respira intorno alla Roma e al fatto che manca totalmente la tranquillità. Qualcuno darà la colpa a quei cattivoni dei giornalisti, io dico che anche tutti i tesserati dell'AS Roma ci stanno mettendo del loro...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
nanetto
- Esordiente

- Reactions:
siamo tutti rimasti un po sbigottiti dalle parole di Totti. L'arrivo di Zeman ha entusiasmato l'ambiente, lui invece pessimista ha parlato di una squadra poco competitiva e del fatto che l'allenatore conta in una percentuale minima sui risultati.bibbiena78 ha scritto:Sottoscrivo Sabatini. Il capitano ieri s'è parato il culo mentre invece doveva dare un pò d'ottimismo in più all'ambiente. Mi sembra che sia lui che DDR ultimamente si limitino a fare i giocatori ben retribuiti.
Sono 20 anni che gioca a calcio e l'allenatore pensa che ha un influenza "minima"
Comunque speriamo di dimenticare in fretta questa conferenza e di tornare a parlare di calcio
- bibbiena78
- Fuoriclasse

- Reactions:
non c'è un cacchio da fare, siamo degli autolesionisti. Noi tifosi, i calciatori, i giornalai. Se non troviamo qualcosa da criticare non siamo mai contenti.il_noumeno ha scritto:io dico che anche tutti i tesserati dell'AS Roma ci stanno mettendo del loro...
Almeno una volta c'era Maurizio Costanzo che diceva al Capitano come comportarsi.
Poi quel riferimento ai Sensi che essendo di Roma erano più presenti
Ella Trigoria non la trovava manco col GPS.
Mah...
_Tifo solo l’AS Roma_
- Francescoasr81
- Fuoriclasse

- Reactions:
io non vedo nessuna polemica di sabatini nei confronti di totti hanno entrambi detto cio che si sentivano di dire.
dodo e' comunitario o no?
-
Zemaniaco75
- Fuoriclasse

- Reactions:
nun se sa, sembra di no...anche se da qualche parte avevo letto "passaporto portoghese"Francescoasr81 ha scritto:io non vedo nessuna polemica di sabatini nei confronti di totti hanno entrambi detto cio che si sentivano di dire.
Non può piovere per sempre... forse
-
433
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
bibbiena78 ha scritto: non c'è un cacchio da fare, siamo degli autolesionisti. Noi tifosi, i calciatori, i giornalai. Se non troviamo qualcosa da criticare non siamo mai contenti.
Almeno una volta c'era Maurizio Costanzo che diceva al Capitano come comportarsi.
Poi quel riferimento ai Sensi che essendo di Roma erano più presenti![]()
![]()
!!! Ma quando!?!?!?
Ella Trigoria non la trovava manco col GPS.
Mah...so perplesso.
le uniche foto di rosella a trigoria risalgono a dopo l'arbitrato in cui ha - di fatto - ceduto la Roma e quindi doveva fare quello che le diceva la banca, la banca...
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
-
Blandols
- Moderatore
- Reactions:
Domani alle 12 conferenza stampa di Bojan.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
-
nanetto
- Esordiente

- Reactions:
se ora vogliamo anche mettere in discussione che i Sensi erano più presenti, davvero rasentiamo l'assurdo. Io non sono un sensiano (anche se a Rossella sono affezionato, non lo nego, certo non è che sto ai livelli platonici di capitan Totti) ...però se c'è una cosa che ai Sensi non gli si poteva dir nulla era proprio.....la presenza! E glie la facevano sentire ai giocatori, e glie la facevano sentire ai poteri forti.
Quando parlo di presidenza ASSENTE, è proprio questo che dico. Una società che si faccia rispettare dai poteri forti.
Poi non lamentiamoci se ci danno 2 rigori a stagione...vi siete dimenticati che noi eravamo quelli del "rigore paaa riommma" ? Ecco, lontani ricordi...gli arbitri non ci vedono più
Dove sei James Pallotta? Dove sei di Benedetto ?? Battete un colpo se ci siete
Quando parlo di presidenza ASSENTE, è proprio questo che dico. Una società che si faccia rispettare dai poteri forti.
Poi non lamentiamoci se ci danno 2 rigori a stagione...vi siete dimenticati che noi eravamo quelli del "rigore paaa riommma" ? Ecco, lontani ricordi...gli arbitri non ci vedono più
Dove sei James Pallotta? Dove sei di Benedetto ?? Battete un colpo se ci siete
- Gabrioc
- Fuoriclasse

- Reactions:
Avesse azzeccato a scrivere un nome...
- Ghost12
- Fenomeno

- Reactions:
I Sensi, anzi La Sensi mi spieghi come faceva sentire la sua presenza ai POTERI FORTI?
Con Mexes a parametro 0 oppure schierandosi con le strisciate sui diritti tv sapendo che la Roma ci avrebbe rimesso e soprattutto quando la società era in fase di transizione??
Oppure quando é andata a prendere il mitico caffè in Campidoglio?
Con Mexes a parametro 0 oppure schierandosi con le strisciate sui diritti tv sapendo che la Roma ci avrebbe rimesso e soprattutto quando la società era in fase di transizione??
Oppure quando é andata a prendere il mitico caffè in Campidoglio?
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
-
nanetto
- Esordiente

- Reactions:
con certi poteri ci devi prendere il caffè insieme, e non restare nell'oltremanica.
Fatto sta ai tempi dei Sensi i rigori capitavano, l'anno scorso con il perbenismo di Balidini 'Flanders' , ne abbiamo prese poche de sveglie...
Fatto sta ai tempi dei Sensi i rigori capitavano, l'anno scorso con il perbenismo di Balidini 'Flanders' , ne abbiamo prese poche de sveglie...
oltremanica?nanetto ha scritto:con certi poteri ci devi prendere il caffè insieme, e non restare nell'oltremanica.
-
senza sensi
- Fenomeno

- Reactions:
un giorno magari tra 100 anni riusciremo a non parlare della faglia sensi
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Blandols ha scritto:Domani alle 12 conferenza stampa di Bojan.