Acquisto roboante

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi

Se la Roma si potesse permettere un solo giocatore di livello, in che ruolo servirebbe?

Sondaggio concluso il ven 6 lug 2012, 17:25

Portiere
2
1%
Difensore Centrale
90
51%
Terzino Destro
44
25%
Terzino Sinistro
9
5%
Mediano
11
6%
Intermedio Destro
10
6%
Intermedio Sinistro
4
2%
Esterno d'attacco dx
0
Nessun voto
Esterno d'attacco sx
2
1%
Punta
6
3%

Voti totali: 178

baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Acquisto Roboante

Messaggio da baleymar »

paolo67 ha scritto: Bale non sono d'accordo....riguardo al discorso Castan-Pique qui nessuno chiede il top player, ma chiedere perchè Castan non debba essere considerato come Pique, dopo aver vinto la Coppa Libertadores è altra cosa, va tutto bene ma se devo anda' in Trance psicoterapica me lo scelgo io lo strizzacervelli.........je se po di a Sabatini?

P.s è una critica a quello che ha detto, non alle capacità e alla persona
si ma non si puo' ridurre un discorso molto lungo (forse troppo e anche un po' incasinato, alla Sabatini insomma) riducendo il tutto a "Sabatini ha detto che Castan e Pique' sono uguali..." (magari esagero ma non di molto credo...) ;)

idem per il roboante...parla per minuti (da quello che leggo) parlando del top player, e ripete tante volte giocatori utili o termini simili....poi alla fine dice si un nome roboante i tifosi possono aspettarselo ma no n un top player....pero' leggo ecco aveva promesso il roboante, alludendo al top player....

destro per voi è roboante ad esempio? per sabatini sono sicuro di si
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

il_noumeno ha scritto: Puramente voluto...
asd
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

baleymar ha scritto: si ma non si puo' ridurre un discorso molto lungo (forse troppo e anche un po' incasinato, alla Sabatini insomma) riducendo il tutto a "Sabatini ha detto che Castan e Pique' sono uguali..." (magari esagero ma non di molto credo...) ;)

idem per il roboante...parla per minuti (da quello che leggo) parlando del top player, e ripete tante volte giocatori utili o termini simili....poi alla fine dice si un nome roboante i tifosi possono aspettarselo ma no n un top player....pero' leggo ecco aveva promesso il roboante, alludendo al top player....

Bale, questa è la stortura della comunicazione Romana. Faccio un esempio che riguarda Ranieri e la famosa frase del verduraio. Viene fatto passare dalla totalità dell'informazione romana, che Ranieri ha detto che "la preparazione la può fare anche un verduraio". In raltà lui aveva detto altro. A chi gli contestava (a Novembre) l'adeguatezza della preparazione atletica lui rispose: "La preparazione atletica non la puoi vedere a Novembre/Dicembre, ma la vedi più avanti ( e purtroppo si è visto, aggiungo io); fino a Dicembre non serve un preparatore atletico, ma la può fare chiunque, anche un verduraio". Era un'estremizzazione ma è l'assoluta verità. Io faccio running a livello amatoriale ed ora ad Agosto mi prendo la mia pausa annuale. Da Settembre reinizio la fase di "carico atletico" , ma ti assicuro che, anche se mi alleno poco e male, per tre o 4 mesi riesco a fare gli stessi tempi che faccio solitamente. Poi dopo pago dazio.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

baleymar ha scritto: si ma non si puo' ridurre un discorso molto lungo (forse troppo e anche un po' incasinato, alla Sabatini insomma) riducendo il tutto a "Sabatini ha detto che Castan e Pique' sono uguali..." (magari esagero ma non di molto credo...) ;)

non che castan debba essere considerato come pique, ma perche' pique debba essere considerato piu' di castan prendendo champions e libertadores come paragoni. mi sembra che era cosi'
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

MG63 ha scritto:non che castan debba essere considerato come pique, ma perche' pique debba essere considerato piu' di castan prendendo champions e libertadores come paragoni. mi sembra che era cosi'
era un discorso piu' ampio che prevedeva anche una sorta di estremizzazione e di provocazione parlando di quei 2 giocatori...la sintesi era, castan non è un top player come pique' (che la roma non puo' permettersi), ma avendo portato il suo club a quella finale come protagonista non è sta pippa che tutti pensano...

ps. sulle storture nel recepire solo quello che fa comodo concordo ;)
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

In realtà lui faceva un discorso un pò diverso. del tipo "Piquè ha fatto la finale di Champions ed è considerato giustamente (lo ha sottolineato) un "top Player"; mentre Castan che non dico essere come Piquè (ha detto anche questo nonostante Balzani abbia fatto la domanda a Bojan dicendo che Sabatini aveva detto che Piquè valeva Castan e non era un top Player) che ha fatto la finale di Libertadores viene detto che non può fare neanche la riserva nella Roma"
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Bale si fa per parlare e hai ragione quando dici che il buon Sabatini è logorroico, è stato lui ad aprire col top player e ce l'ha smandruppato, ritornandoci più volte.....poi cosa voleva spiegare?, che la Roma oggi non può prendere quel tipo di giocatori...ok lo sappiamo, chi pensa il contrario la fa fuori dalla tazza, .......se stai zitto o parli chiaro, tutto a posto, se mi dici che Cristo è morto di freddo, minimo ti dico "ma che stai a di'"....senza polemiche.....
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

paolo67 ha scritto:Bale si fa per parlare e hai ragione quando dici che il buon Sabatini è logorroico, è stato lui ad aprire col top player e ce l'ha smandruppato, ritornandoci più volte.....poi cosa voleva spiegare?, che la Roma oggi non può prendere quel tipo di giocatori...ok lo sappiamo, chi pensa il contrario la fa fuori dalla tazza, .......se stai zitto o parli chiaro, tutto a posto, se mi dici che Cristo è morto di freddo, minimo ti dico "ma che stai a di'"....senza polemiche.....
Sabatini ha detto 100 volte niente top player, rileggi l'intervista
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

aldodice26x1 ha scritto:In realtà lui faceva un discorso un pò diverso. del tipo "Piquè ha fatto la finale di Champions ed è considerato giustamente (lo ha sottolineato) un "top Player"; mentre Castan che non dico essere come Piquè (ha detto anche questo nonostante Balzani abbia fatto la domanda a Bojan dicendo che Sabatini aveva detto che Piquè valeva Castan e non era un top Player) che ha fatto la finale di Libertadores viene detto che non può fare neanche la riserva nella Roma"
esatto
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

baleymar ha scritto: Sabatini ha detto 100 volte niente top player, rileggi l'intervista
lo so, non ho mai detto che ha promesso un top anzi.....ho solo detto che fare un discorso del genere (intervista l'ho sentita bene) ti espone alle critiche del tifoso, che non è come dici te quello che non capisce, ma forse quello che ascolta e pesa....mi ripeto, non mi aspetto,per i primi anni, acquisti folli ma funzionali, però se Sabatini parla, lo ascolto e semplicemente in quell'occasione ho pensato "ma che ca77o sta a di"............anche perchè tra Castan (sarà un fenomeno) e Piquè ci sono un mare di possibilità intermedie.......hanno scelto Castan, viva Castan......poi delle parole di Sabatini m'interessa poco, guardo i fatti, oggi sulla carta e domani (avranno sicuramente ragione loro) sul campo
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

[underline]destro per voi è roboante ad esempio?[/underline] per sabatini sono sicuro di si
No.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

baleymar ha scritto: Sabatini ha detto 100 volte niente top player, rileggi l'intervista

è stato pure mezzora a dì che la definizione di top player è una cazzata inventata dai giornalisti ;)
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Phantasio
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Phantasio »

Destro è il nome roboante del mercato romanista, senza dubbio.
Il giocatore più cercato nel mercato italiano che passa alla Roma, mamma mia, speriamo.
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Erik ha scritto: No.
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions: