[Serie A] Roma - Sassuolo [26/12/2018]
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Sassuolo [26/12/2018 ore 18:00]
Non vuoi prendere gol
Difesa a centrocampo con Fazio
Io non me ne capacito perchè non so un cazzo di tattica ecc ma questa è una questione proprio di sciocca e banale logica
Di francesco è semplicemente stupido
Io non me ne capacito perchè non so un cazzo di tattica ecc ma questa è una questione proprio di sciocca e banale logica
Di francesco è semplicemente stupido
Ultima modifica di Will.i.am il mer 26 dic 2018, 20:33, modificato 1 volta in totale.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
L'unico infallibile qui sei tu.siamocosì ha scritto: Ci fai o ci sei? Io ho detto che sono a favore della glt proprio per quello che dici tu è la migliore a disposizione ma se mi vuoi far credere che sia infallibile mi ci faccio una risata
-
- Leggenda
- Reactions:
Il trend contro squadre che lasciano spazi da attaccare si conferma. Il salto di qualità serve in un altro tipo di gare, ma i tre punti sono benedetti.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
simile a quello contro il cagliariWill.i.am ha scritto:Non vuoi prendere gol
Di francesco è senplicemente stupido
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
FoveaASR ha scritto:Il trend contro squadre che lasciano spazi da attaccare si conferma. Il salto di qualità serve in un altro tipo di gare, ma i tre punti sono benedetti.

- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Buona partita mi rode il culo per il gol preso. A un certo punto smettiamo di giocare . Sembra che se non prendi goal non puoi giocare !! Ma dai io Fazio poi mi sembra al capolinea .
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Partita che poteva complicarsi per i soliti errori individuali (Olsen e Schick) mentre poi la squadra ha prodotto tante occasioni ma finalizzato poco per egoismi vari e mosceria davanti la porta. Si sono visti anche sprazzi di buon gioco ma, visto come è strutturata la rosa, credo che non si potrà raggiungere una continuità di gioco e risultati
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
-
- Campione
- Reactions:
La parola finale sul gol non assegnato al Sassuolo e' che anche Giacomelli ha deciso correttamente non segnale un gol perche' un arbitro deve essere sicuro che il pallone e' uscito il campo di gioco e - in questo caso - non era possibile per lui decidere cosi.
Schick ha lasciato per un infortunio.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Nessuno ha messo in dubbio che sia stato giusto non dare quel gol che non era gol per il semplice motivo che tutti accettiamo come veritiero il verdetto di una tecnologia oggettiva.James ha scritto:La parola finale sul gol non assegnato al Sassuolo e' che anche Giacomelli ha deciso correttamente non segnale un gol perche' un arbitro deve essere sicuro che il pallone e' uscito il campo di gioco e - in questo caso - non era possibile per lui decidere cosi.
Poi che vero e veritiero non siano sinonimi è un concetto che alcuni non digeriscono perché pretendono certezze che la tecnologia non può dare
- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
È questione di affidabilità. E se solleva gli arbitri da una decisione complicata, tanto vale la sua applicazione.siamocosì ha scritto: Nessuno ha messo in dubbio che sia stato giusto non dare quel gol che non era gol per il semplice motivo che tutti accettiamo come veritiero il verdetto di una tecnologia oggettiva.
Poi che vero e veritiero non siano sinonimi è un concetto che alcuni non digeriscono perché pretendono certezze che la tecnologia non può dare
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'ho detto che si vinceva oggi
perotti fondamentale
zaniolo fenomeno
daje roma
perotti fondamentale
zaniolo fenomeno
daje roma
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Quante parole per dire che ti é dispiaciuto.siamocosì ha scritto: Nessuno ha messo in dubbio che sia stato giusto non dare quel gol che non era gol per il semplice motivo che tutti accettiamo come veritiero il verdetto di una tecnologia oggettiva.
Dai almeno sii sintetico
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Eh cosi vinci sempre tesiamocosì ha scritto:Comunque buona partita non ho capito quanto sia merito nostro e quanto colpa del sassuolo ma ci voleva
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Oggi me lo aspettavo proprio ma è stato un brodino, Parma sarà molto importante in questa fase della stagione.
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Sono contento, ma per quanto mi riguarda la pagina è già girata. Testa a Parma.