Mercato invernale 2019

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi

Siete favorevoli a unire i topic sul calciomercato (Roma e altre squadre) in un unico argomento?

Sondaggio concluso il gio 27 set 2018, 0:51

55
58%
No
40
42%

Voti totali: 95

red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2019

Messaggio da red5788 »

pepatadicozze ha scritto: ha passaporto comunitario
keità è extraue, non è rimasto in spagna fino a 18 anni prendendo il passaporto comunitario, ma è andato via a 16 alla lazio.
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

se arriva herrera prevedo un centrocampo di centrali messi fuori ruolo a fare gli intermedi per far giocare ancora de rossi :cry:
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

Giazz ha scritto: Anche abbastanza spesso quando era più giovane. Magari malvolentieri, ma anche lui era conscio di non poter giocare tutte le partite
Si si certo con tutte le conseguenze del caso. Ho ancora nelle orecchie i fischi a dzeko quando battè uno dei record di totti...
E un conto è non giocarle tutto sapendo che se dico sto bene gioco io un conto è sapere di farw max 20 partite l'anno. Perchè de rossi oggi di partite buone non te ne garantisce di più

Nell'arancia c'è la vitamina C
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

blade ha scritto:se arriva herrera prevedo un centrocampo di centrali messi fuori ruolo a fare gli intermedi per far giocare ancora de rossi :cry:
io non voglio dire, ma se arrivasse herrera, oltre a che cazzo abbiamo preso a fare pastore e cristante, forse comincerei anche a pensare che cazzo lo abbiamo preso a fare nzonzi, a meno di passare ad un 4231 che ci sta, ma con tutti i problemi annessi e connessi di mala utilizzazione della rosa
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

Herrera mezz'ala

Pastore nzonzi herrera
Approved solo se risparmia per Bailey (ndombele era meglio)
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

Mi sembra evidente che nzonzi e ddr non possano giocare insieme
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Chaffo ha scritto:Stefano Petrucci (Tele Radio Stereo): “Cristante è l’emblema di quello che succede in questa città… Io ci credo fermamente alle negatività, perchè conosco parecchi portasfiga… Ho sentito in una radio dire che Cristante non è un centrocampista…io che ho visto giocare l’Atalanta più volte vi posso giurare che Cristante è una mezzala…e solo quello ha fatto… Poi c’è l’altra leggenda metropolitana che i giocatori dell’Atalanta giocano bene solo con Gasperini, ma Gagliardini è un punto fermo dell’Inter, Kessiè è sempre tra i migliori nel Milan, Caldara lo aveva preso la Juve e ora fa il titolare nel Milan… Insomma, anche questa è un’altra minchiata che è passata… E’ tutto scientifico…Siccome la Roma ha venduto Nainggolan e Strootman, bisogna dire che quelli che ha preso o non sono buoni e non giocano in quel ruolo… A me quello che mi manda in bestia, e qui torniamo al maleficio, è che chi arriva in questo ambiente fa di tutto per confermare quello che dicono… Non è possibile che questi come arrivano a Trigoria cambiano improvvisamente rendimento dando ragione a chi dice certe cose scientemente…”

siamo arrivati alla negatività...alla sfiga... ai MALEFICI...

eeeeh?

poi è veramente ridicolo di voler per forza passare la tifoseria romanista un qualcosa che non è e non è mai stato soltanto per fare vittimismo
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Beh è vero però che la gente qui diventa scarsa... di quelli presi da Monchi tutti per ora sono sotto le aspettative...

Giusto under sta giocando a buoni livelli
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

gabbbro ha scritto:Beh è vero però che la gente qui diventa scarsa... di quelli presi da Monchi tutti per ora sono sotto le aspettative...

Giusto under sta giocando a buoni livelli
Poi vanno da un ‘altra parte e fanno bene.....
A me sta cosa fa impazzire, sembra lo fanno apposta per farti incazzare.
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

Chaffo ha scritto:Stefano Petrucci (Tele Radio Stereo): “Cristante è l’emblema di quello che succede in questa città… Io ci credo fermamente alle negatività, perchè conosco parecchi portasfiga… Ho sentito in una radio dire che Cristante non è un centrocampista…io che ho visto giocare l’Atalanta più volte vi posso giurare che Cristante è una mezzala…e solo quello ha fatto… Poi c’è l’altra leggenda metropolitana che i giocatori dell’Atalanta giocano bene solo con Gasperini, ma Gagliardini è un punto fermo dell’Inter, Kessiè è sempre tra i migliori nel Milan, Caldara lo aveva preso la Juve e ora fa il titolare nel Milan… Insomma, anche questa è un’altra minchiata che è passata… E’ tutto scientifico…Siccome la Roma ha venduto Nainggolan e Strootman, bisogna dire che quelli che ha preso o non sono buoni e non giocano in quel ruolo… A me quello che mi manda in bestia, e qui torniamo al maleficio, è che chi arriva in questo ambiente fa di tutto per confermare quello che dicono… Non è possibile che questi come arrivano a Trigoria cambiano improvvisamente rendimento dando ragione a chi dice certe cose scientemente…”

siamo arrivati alla negatività...alla sfiga... ai MALEFICI...
Portiamo la Roma da pierre la sultana!!!!! Ed abbiamo risolto tutti i problemi
TAYLOR FREDDO!!!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Ma poi sta cosa che dice sempre che gli da fastidio che la società e i giocatori fanno di tutto per dare ragione ai critici... ma non te viene il dubbio che i critici a volta abbiano ragione e no che portano sfiga?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

herrera andrebbe pure bene ma a mio avviso andrebbe ancora meglio una vera mezz'ala al posto di strootman.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Herrera nn è una mezz'ala?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Jean Louis Scipione ha scritto:herrera andrebbe pure bene ma a mio avviso andrebbe ancora meglio una vera mezz'ala al posto di strootman.
Mettiamoci l'anima in pace, dopo 7 anni di ligue 1 pastore la mezz'ala non la può fare, si userà spesso e volentieri il 4231, quindi serve un mediano che sostituisca de rossi.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

supernova ha scritto:jack sapeva
non ho fonti tranne l'intuito
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi