ahahahahahIulius ha scritto:PiaDDino
Nell'arancia c'è la vitamina C
ahahahahahIulius ha scritto:PiaDDino
infatti. Pastore è stato un fulmine a ciel sereno.faro ha scritto:per quanto ci ha fatto vedere fino ad ora EDF, secondo me Ziyech sarebbe stato piu' adatto di Pastore, mi sembra strano che arrivino tutti e due, mi dispiacerebbe perche' mi piace molto
e le "laatste nieuws" sono ? ...NineNails ha scritto:@MikeVerweij
Altro
En in #Telesport het laatste nieuws over #Ziyech #Ajax en @OfficialASRoma
Fonte affidabile
E su #Telesport le ultime notizie su #Ziyech #Ajax e @OfficialASRomaPanzanella ha scritto:Traduzione ragazzi
Mi posso masturbare?
dopo la controfferta dell’Ajax c’è il piccolo particolare che la Roma ha preso Pastore!NineNails ha scritto:E' uscita la notizia, pare che la Roma abbia fatto un offerta, l'Ajax ha fatto a sua volta una controfferta, e da quel momento la Roma non s'è fatta più sentire
Siamo comunque al 25 Giungo, ci sta che possa essere una trattativa complessa, forse la più complessa di sto mercato. Ma credo che Monchi se lo voglia portare a casa
Che sarebbe anche sensato visto che Strootman non segna più neanche con le maniJack l'Irlandese ha scritto:io penso che abbiano in mente di usare la preparazione per abituare Strootman al ruolo di mediano centrale... anche senza acquisto di Ziyech, con il numero e la scelta di centrocampisti attuale, la disproporzione tra gli investimenti sulle mezzali e l'insistenza su De Rossi e Gonalons, due giocatori che per rendimento non vanno oltre il livello di seconda scelta, non avrebbe altra spiegazione (a meno che ci sia una pianificata uscita di uno tra Stootman e Lo. Pellegrini di cui noi non siamo a conoscenza)
Qualcuno uscirà.oswald ha scritto:In questo momento ci sono 8 centrocampisti nella rosa. 7 se non consideriamo Gerson.