Hakim Ziyech

Rispondi
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Hakim Ziyech

Messaggio da Gipsy Danger »

Iulius ha scritto:PiaDDino
ahahahahah

Nell'arancia c'è la vitamina C
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

faro ha scritto:per quanto ci ha fatto vedere fino ad ora EDF, secondo me Ziyech sarebbe stato piu' adatto di Pastore, mi sembra strano che arrivino tutti e due, mi dispiacerebbe perche' mi piace molto
infatti. Pastore è stato un fulmine a ciel sereno.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

@MikeVerweij

Altro
En in #Telesport het laatste nieuws over #Ziyech #Ajax en @OfficialASRoma

Fonte affidabile
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

NineNails ha scritto:@MikeVerweij

Altro
En in #Telesport het laatste nieuws over #Ziyech #Ajax en @OfficialASRoma

Fonte affidabile
e le "laatste nieuws" sono ? ...
Panzanella
Reactions:

Messaggio da Panzanella »

Traduzione ragazzi
Mi posso masturbare?
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Panzanella ha scritto:Traduzione ragazzi
Mi posso masturbare?
E su #Telesport le ultime notizie su #Ziyech #Ajax e @OfficialASRoma
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

E' uscita la notizia, pare che la Roma abbia fatto un offerta, l'Ajax ha fatto a sua volta una controfferta, e da quel momento la Roma non s'è fatta più sentire

Siamo comunque al 25 Giungo, ci sta che possa essere una trattativa complessa, forse la più complessa di sto mercato. Ma credo che Monchi se lo voglia portare a casa
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Luz Lupe »

che a Monchi piaccia è scontato... bisogna vedere se ha mollato dopo aver preso Pastore o ci proverà ancora.
però se non c'è prima un' uscita (Alisson?) non penso che la Roma possa permetterselo
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Se arrivasse anche Ziyech sarei ancora più perplesso sulla squadra che sta costruendo Monchi. Non tanto per la qualità degli acquisti, ma più a livello tecnico e tattico in relazione ai giocatori presenti. A centrocampo ci sarebbero due posti disponibili, considerando la presenza di almeno un mediano (De Rossi o Gonalons), per Strootman, Cristante, Pellegrini, Ziyech, Pastore e Coric. E non considero nemmeno Gerson. Con un modulo diverso dal 433, rimarrebbero fuori diversi attaccanti contemporaneamente. Sono molto curioso di vedere quale sarà la composizione della rosa a fine mercato.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

io penso che abbiano in mente di usare la preparazione per abituare Strootman al ruolo di mediano centrale... anche senza acquisto di Ziyech, con il numero e la scelta di centrocampisti attuale, la disproporzione tra gli investimenti sulle mezzali e l'insistenza su De Rossi e Gonalons, due giocatori che per rendimento non vanno oltre il livello di seconda scelta, non avrebbe altra spiegazione (a meno che ci sia una pianificata uscita di uno tra Stootman e Lo. Pellegrini di cui noi non siamo a conoscenza)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

NineNails ha scritto:E' uscita la notizia, pare che la Roma abbia fatto un offerta, l'Ajax ha fatto a sua volta una controfferta, e da quel momento la Roma non s'è fatta più sentire

Siamo comunque al 25 Giungo, ci sta che possa essere una trattativa complessa, forse la più complessa di sto mercato. Ma credo che Monchi se lo voglia portare a casa
dopo la controfferta dell’Ajax c’è il piccolo particolare che la Roma ha preso Pastore!
...però "la pirateria uccide il calcio"
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Jack l'Irlandese ha scritto:io penso che abbiano in mente di usare la preparazione per abituare Strootman al ruolo di mediano centrale... anche senza acquisto di Ziyech, con il numero e la scelta di centrocampisti attuale, la disproporzione tra gli investimenti sulle mezzali e l'insistenza su De Rossi e Gonalons, due giocatori che per rendimento non vanno oltre il livello di seconda scelta, non avrebbe altra spiegazione (a meno che ci sia una pianificata uscita di uno tra Stootman e Lo. Pellegrini di cui noi non siamo a conoscenza)
Che sarebbe anche sensato visto che Strootman non segna più neanche con le mani
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

L'Ajax continua a chiedere 40M.
Io a questo punto mi auguro che la roma non spenda soldi per lui.
Se vogliamo completare la squadra servono un centrocampista che abbini qualità nelle due fasi (che sia più regista come Kovacic o più interditore come Herrera non mi importa, a patto che sia un cc di ruolo e non un tq da adattare, per quello c'è Pastore) e un esterno alto a destra da alternare ad Under. Non è un acquisto proprio necessario, ElSha e Kluivert possono adattarsi, Florenzi pure.

Però se si hanno tanti soldi da spendere, che si spendano in maniera utile e intelligente.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

In questo momento ci sono 8 centrocampisti nella rosa. 7 se non consideriamo Gerson.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da frankolauro »

oswald ha scritto:In questo momento ci sono 8 centrocampisti nella rosa. 7 se non consideriamo Gerson.
Qualcuno uscirà.
Rispondi