Cucine del mondo

Rispondi
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Cucine del mondo

Messaggio da Freddo »

qixand ha scritto: lun 21 lug 2025, 19:24 Mi manca, questo me lo spizzo io grazie
Lo conosco io, sta a via Bergamo (piazza Fiume) e ci vado spesso.

Fa poche cose e per mangiare lì devi fare la fila perché ci sono pochissimi tavoli (sono quelli con lo sgabello da tavola calda, da battaglia). Per dire i baozi mi pare che li fa solo a cena e l'anatra solo a pranzo perché ne prende per poche porzioni e finisce presto.

Ultimamente, secondo me, i "panini" sono un po' calati perché prima faceva tutto espresso e c'era una fila interminabile, ora li prepara prima dell'apertura e risulta meno croccante perché il succo della carne all'interno ammorbidisce l'impasto. Comunque per me è sempre sopra la media.

Chen e lo staff sono gentilissimi, quindi mi fa piacere se qualcuno apprezzi la sua cucina. Fatemi sapere se ci andate @Zio.80

Qui spiega un po' tutto

I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Zio.80
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Freddo ha scritto: lun 21 lug 2025, 20:40 Lo conosco io, sta a via Bergamo (piazza Fiume) e ci vado spesso.

Fa poche cose e per mangiare lì devi fare la fila perché ci sono pochissimi tavoli (sono quelli con lo sgabello da tavola calda, da battaglia). Per dire i baozi mi pare che li fa solo a cena e l'anatra solo a pranzo perché ne prende per poche porzioni e finisce presto.

Ultimamente, secondo me, i "panini" sono un po' calati perché prima faceva tutto espresso e c'era una fila interminabile, ora li prepara prima dell'apertura e risulta meno croccante perché il succo della carne all'interno ammorbidisce l'impasto. Comunque per me è sempre sopra la media.

Chen e lo staff sono gentilissimi, quindi mi fa piacere se qualcuno apprezzi la sua cucina. Fatemi sapere se ci andate @Zio.80

Qui spiega un po' tutto

Grazie delle informazioni Freddo adesso sono ancora più incuriosito a andare a provarlo :ook:
Tu cosa consigli piu a pranzo o a cena per trovare meno folla e anche posto a sedere
Zio.80
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Se lo conosci bene al proprietario ti avviso quando ci vado così ci metti una buona parola ;)
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Zio.80 ha scritto: lun 21 lug 2025, 22:23 Grazie delle informazioni Freddo adesso sono ancora più incuriosito a andare a provarlo :ook:
Tu cosa consigli piu a pranzo o a cena per trovare meno folla e anche posto a sedere
Se vai d'estate meglio di sera perché fare la fila sotto al sole non è il massimo
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Zio.80 ha scritto: lun 21 lug 2025, 22:24 Se lo conosci bene al proprietario ti avviso quando ci vado così ci metti una buona parola ;)
Non lo conosco così bene purtroppo

la svolta epocale DLM

Zio.80
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Freddo ha scritto: lun 21 lug 2025, 23:46 Se vai d'estate meglio di sera perché fare la fila sotto al sole non è il massimo
Ottima idea....quindi dici che la fila c'è di sicuro non ce scampo :mmmmm:
Zio.80
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Freddo ha scritto: lun 21 lug 2025, 23:47 Non lo conosco così bene purtroppo
E va bene dai mi fido del tuo buon giudizio e delle ottime recensioni che ha....in teoria dovrebbe essere molto buono
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Zio.80 ha scritto: lun 21 lug 2025, 23:49 Ottima idea....quindi dici che la fila c'è di sicuro non ce scampo :mmmmm:
Io ormai ordino e porto a casa, quindi salto un po' di fila e non devo aspettare che si liberi il tavolo. Prova ad andare sul presto, verso le 18:30/19 magari in mezzo alla settimana, ma non di martedì perché è chiuso. Ora cerco di capire quando va in ferie

la svolta epocale DLM

Zio.80
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Freddo ha scritto: ieri, 8:50 Io ormai ordino e porto a casa, quindi salto un po' di fila e non devo aspettare che si liberi il tavolo. Prova ad andare sul presto, verso le 18:30/19 magari in mezzo alla settimana, ma non di martedì perché è chiuso. Ora cerco di capire quando va in ferie
Grazie mille farò così anche perché io voglio sta a sede quando mangio anche se è street fodd a me me piace più il sit food :lol:
Rispondi