vaglielo a dire in faccia che è serbo...antoniocs ha scritto:Miglior calciatore serbo, staccatissimo

vaglielo a dire in faccia che è serbo...antoniocs ha scritto:Miglior calciatore serbo, staccatissimo
É un mese che confondo sempre bosnia e serbiaTony Brando ha scritto: vaglielo a dire in faccia che è serbo...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
La difesa a 3 senza De Rossi è troppo scarsa a livello di impostazione... mi sa che lo rivediamo solo se manca Digne.vale.not ha scritto:Spalletti sembra esserselo dimenticato. Penso che, non potendo contare su De Rossi, magari il tecnico avrebbe potuto metterlo comunque per fare uan difesa a 3 che avrebbe esposto meno Florenzi.
Mi sembra eccessivo....ha sbagliato dignè ma è un signor terzino...antoniocs ha scritto:Terzino sinistro titolare fino a fine stagione. Poi sfanculiamo Marc Motte e prendiamone uno vero
Digne non mi piace e l'hanno capito tutti, ma Zukanovic resta comunque una riserva...antoniocs ha scritto:Terzino sinistro titolare fino a fine stagione. Poi sfanculiamo Marc Motte e prendiamone uno vero
Preferisci digne a zukanovic? Non ho capitosimonaasrlove ha scritto:
Digne non mi piace e l'hanno capito tutti, ma Zukanovic resta comunque una riserva...
In un certo senso si, Zukanovic non lo vedo sto grandissimo, non al pari di Digne che, in ogni caso non lo riscattereiantoniocs ha scritto: Preferisci digne a zukanovic? Non ho capito