Fa strano pensare che la seconda città della Sardegna non è mai stata in B mentre Castel di Sangro e Gubbio si

Peccato davvero.Ezechiele lupo ha scritto: ↑dom 19 mag 2024, 11:28 il taranto è stato danneggiato , senza i punti di penalizzazione erano secondi, peccato poteva essere l'annata giusta
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Se non retrocede il Bari possono riprovarci l'anno prossimo, nel caso in cui una fra Avellino, Benevento e Catania andasse in B ci sarebbe un avversaria in meno. Ascoli e Ternana non credo vadano nel girone C, anche se è possibile specialmente la Ternana.Ezechiele lupo ha scritto: ↑dom 19 mag 2024, 11:28 il taranto è stato danneggiato , senza i punti di penalizzazione erano secondi, peccato poteva essere l'annata giusta
Personalmente la mia preferenza va sempre verso le piazze più numerose
e anche l'atalanta u23Jean Louis Scipione ha scritto: ↑dom 26 mag 2024, 0:11 L'importante è che Catania e Juve23 se la so presa in quel posto
Storicamente le squadre del centro nord hanno più soldi ed infatti vincono parecchio di piùJean Louis Scipione ha scritto: ↑dom 2 giu 2024, 23:02 Come ho detto nel topic della A non è proprio anno per le squadre del sud.
Forza Carrarese!!!!!!!Jean Louis Scipione ha scritto:Finale Vicenza-Carrarese 0-0. Domenica alle 17:30 il ritorno su Rai2 oltre che Sky.
non vedevano l ora di infilare il Milan U23 in lega proJean Louis Scipione ha scritto:Ancona fallito