Saldo campagna acquisti-cessioni

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: saldo campagna acquisti-cessioni

Messaggio da baleymar »

Dedé ha scritto: Ripeto: nel vecchio forum (se qualcuno può farlo prego anche di cercare, visto che vuoi il processo di stato) hai scritto che eri quasi sicuro, a causa di indiscrezioni, di un saldo negativo di poco maggiore (non inferiore, superiore/maggiore) di quello dello scorso anno.
Da lì, ricordo, partirono deduzioni del tipo 50 + riscatto di Borriello siamo quasi a 60mln.. e non ricordo tue correzioni, di conseguenza evidentemente non si trattava di un lapsus.
Certo la mia aspettativa non si basava sulle tue indiscrezioni, non perché non ti stimi (dal punto di vista delle informazioni sei sempre stato molto corretto) ma solo perché preferisco aspettare.. si basava invece su altro (che non dico per non provocare accuse di essere un potente KGB sensiano).
Felice di averti provocato momenti di ilarità, cercherò di intervenire più spesso per donarti ulteriori gioie.
era quasi sicuro e a causa di indiscrezioni????parole mie? cercale...nessuno ti ha mai dato di KGB sensiano...tanto meno io....vi fate sti film che la gente vi perseguita o vi bolla asd ....

ti ho già scritto che ho sbagliato la previsione quindi cosa cambia?

ti ho anche già scritto di non insistere co sta certezza, con tanti di conti, su aspettative campate non si sa su cosa...ma quello non te lo ricordi....pero' ti ricordi che ho dato sicurezze da indiscrezioni... :rolley:
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

baleymar ha scritto: era quasi sicuro e a causa di indiscrezioni????parole mie? cercale...nessuno ti ha mai dato di KGB sensiano...tanto meno io....vi fate sti film che la gente vi perseguita o vi bolla asd ....

ti ho già scritto che ho sbagliato la previsione quindi cosa cambia?

ti ho anche già scritto di non insistere co sta certezza, con tanti di conti, su aspettative campate non si sa su cosa...ma quello non te lo ricordi....pero' ti ricordi che ho dato sicurezze da indiscrezioni... :rolley:
La tua ilarità forzata denota nervosismo.. l'invito a cercare qualcosa su un forum ormai chiuso non lo commento neppure.
Mi dispiace ma certamente per me è più grave negare questo con il solo scopo di farmi passare per caxxaro che sbagliare una previsione.
Ricordo che tu (su questo forum) mi hai scritto più volte di non aspettarmi -50 e che era fuori dal mondo.. ma non c'entra nulla.
Mi ero sbagliato, e di molto, sul tuo conto.. capita.
Aspetto, con calma, che passi qualcuno che si ricorda la tua indiscrezione sul fatto che si sarebbe speso più dello scorso anno.. visto che te la sei presa a cuore.
E pensare che il tutto è nato perché gioivo del fatto che ci fossero avanzati parecchi soldi per il terzino e il centrale.
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

ma nervosismo di che Dedè ma sei ridicolo dai...io sono serenissimo....io ste paturnie tue non ce le ho....

e sei tu che hai scritto di cercare sul forum chiuso non io... asd asd asd

si sei un cazzaro e ti ho già scritto che ho già sbagliato la previsione scrivendo che avevo l'impressione di poco meno di 43 milioni....leggi quello che scrivo oppure no?

si anche io mi ero sbagliato su di te ma il post pretestuoso, l'ennesimo, per poi dirti deluso dalle tue aspettative campate sul nulla e non certo perchè la Roma avesse detto che avrebbe speso un tot., su quello non mi ero sbagliato.... :rolley:
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Dedé ha scritto: Ripeto: nel vecchio forum (se qualcuno può farlo prego anche di cercare, visto che vuoi il processo di stato) hai scritto che eri quasi sicuro, a causa di indiscrezioni, di un saldo negativo di poco maggiore (non inferiore, superiore/maggiore) di quello dello scorso anno.
Da lì, ricordo, partirono deduzioni del tipo 50 + riscatto di Borriello siamo quasi a 60mln.. e non ricordo tue correzioni, di conseguenza evidentemente non si trattava di un lapsus.
Certo la mia aspettativa non si basava sulle tue indiscrezioni, non perché non ti stimi (dal punto di vista delle informazioni sei sempre stato molto corretto) ma solo perché preferisco aspettare.. si basava invece su altro (che non dico per non provocare accuse di essere un potente KGB sensiano).
Felice di averti provocato momenti di ilarità, cercherò di intervenire più spesso per donarti ulteriori gioie.

Edit: i calcoli sui miei sogni non sono certo 40mln, mi piace sognare ancora più in grande.. tranquillo.

e poi dici a me che pensare di cercare sul forum chiuso non lo commenti... :lol:
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

baleymar ha scritto:ma nervosismo di che Dedè ma sei ridicolo dai...io sono serenissimo....io ste paturnie tue non ce le ho....

e sei tu che hai scritto di cercare sul forum chiuso non io... asd asd asd

si sei un cazzaro e ti ho già scritto che ho già sbagliato la previsione scrivendo che avevo l'impressione di poco meno di 43 milioni....leggi quello che scrivo oppure no?

si anche io mi ero sbagliato su di te ma il post pretestuoso, l'ennesimo, per poi dirti deluso dalle tue aspettative campate sul nulla e non certo perchè la Roma avesse detto che avrebbe speso un tot., su quello non mi ero sbagliato.... :rolley:
Ho chiesto di farlo a chi ne ha la possibilità, visto che qualcuno aveva recuperato dei topic del vecchio forum.
Per quanto anche questo provochi in te dell'ilarità mi dispiace ma un senso ce l'ha.
"Ridicolo, cazzaro e in cerca di pretesti".. non capisco cosa tu ci faccia ancora qui a parlare con me.
Avrai altro da fare.. ecco, vadi vadi.
La verità io e te la sappiamo, ammetto sia stato poco elegante fare riferimento a quella frase.. ma dopo la bella perculatio fatta in compagnia del sodale teacher mi è proprio sfuggita.
Mai avrei creduto che saresti arrivato a tanto, ma è successo.
Buona giornata.
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

...ehehe anche qui, sei tu che hai scritto che devi andare in vacanza...io sto qui...e mi faccio due risate a pensare a quanto puo' essere esaurito uno per fare ste scenate....quindi perchè andare io sto bene e mi diverto qui....e sto in ferie tranquillo....te lo do per certo... ;)
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

ragazzi.. sto in ferie pure io.. e bloccato a Roma per altri due giorni.. organizziamo un aperitivo al mare..? :D
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Il fatto di mostrare false aspettative positive per avere il pretesto di criticare la società qualora quello scenario paventato non si realizasse, equivale (mi dispiace se Francesco se la prende), ad un'accusa di malafede (cioè nascondere i reali obiettivi, attuando un comportamento fuorviante) che non credo l'utente Dedè si meriti. Ed è un'accusa pesante almeno quanto quella di vedersi attribuite cose mai dette (cosa che a me fa inca22are come niente altro sul forum): sinceramente mi sembra che la ricostruzione di Bale sul budget sia più aderente ai miei ricordi (che possono pure essere sbagliati). Dopo questa lezione di democristiano cerchiobottismo, fate la pace oppure iniziate ad insultare me congiuntamente.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

baleymar ha scritto:
e poi dici a me che pensare di cercare sul forum chiuso non lo commenti... :lol:
Se tu mi avessi dato il tempo di rispondere ti saresti risparmiato una risposta stupida.
Ma c'è chi ci prova gusto.. sarai tra quelli.
baleymar ha scritto:...ehehe anche qui, sei tu che hai scritto che devi andare in vacanza...io sto qui...e mi faccio due risate a pensare a quanto puo' essere esaurito uno per fare ste scenate....quindi perchè andare io sto bene e mi diverto qui....e sto in ferie tranquillo....te lo do per certo... ;)
Mi sembra di aver fare con un ragazzino, ma tant'è..
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Ciro.. non era necessaria questa uscita democristiana per unirti all'aperitivo...!
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

io direi che dandoci una calmata tutti, si puo` accettare che c'e` una certa frangia di utenti (e non mi riferisco a bale) che pratica il rovesciamento del cappellino delle opinioni alla Pippo Franco e che questa frangia c'e` e` un fatto e non c'e` bisogno neanche di andare al vecchio forum. Io non sono uno che se le segna e se le trova, pero` ricordo i post che quotavano gli articoli de Il Messaggero, Il Corsport e la Gazzetta in cui si parlava di Torosidis alternativa a Balzaretti e le serie di "nun so arternativiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii", "li pijamo tutti e dueeeeeeeeeeeeeeee", "a cazzariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii" e poi chiuso Balzaretti, quando Sabatini non ha preso nel giro di tre giorni Torosidis (che io continuo a pensare e sperare che arrivi) alcuni di quegli stessi utenti hanno iniziato a scrivere "no Torosidis non serve perche` Balzaretti gioca pure a destra, poi Zeman Taddei lo considera", ecc.

detto questo lo scenario migliore e` che la Roma prenda due giocatori forti nei ruoli che ha scoperti e spenda 40mln in modo che chi si aspetta quella spesa e quel completamento della rosa potra` ritenersi soddisfatto e dire "io speravo in buona fede" e chi dice "stiamo bene cosi`, spendono 25-30" saranno piu` che soddisfatti e diranno "e` andata anche meglio, non c'era bisogno che vi agitaste"

Sabati` mettice d'accordo a tutti :-)))))))

indiano, eviterei di tirare costantemente in ballo gianluca quando scrive bale e bale quando scrive gianluca... alla fine danno le informazioni che hanno ma le cose sono sempre in divenire, a me la cosa di farsi le pulci per dire "cazzaro" a chiccessia non mi pare una pratica costruttiva... io delle poche cose che ricordo e` che gianluca ha scritto "prende un tx dx" (dopo che avevamo preso Piris e Balzaretti) e bale che ha scritto "Sabatini dopo aver preso Castan diceva in giro che avrebbe preso altri due centrali, ora non so se e` ancora cosi` ma questo diceva" (durante la trattativa Marquinhos), direi che la cosa piu` sensibile da fare e` credere a entrambi (cosi` arrivano sia tx dx che centrale)

ps. sono ancora convinto che Torosidis o cmq un tx dx arrivera`. cio` detto se lui e Balzaretti erano l'uno alternativo all'altro e Torosidis si spostasse per 2.5mln poi vorrei sentire qualche parola di quelli che mi davano dello scassapalle e non va mai bene niente quando dicevo che Balzaretti 30enne a 4.5mln lo stai pagando tanto (se Torosidis 27enne si muovesse a 2mln di meno e non per venire da te...) anche perche` a sx Dodo` e` tuo, a dx Piris (se va bene) lo devi riscattare pagando 5mln... 8-)
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il lun 20 ago 2012, 14:04, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

il_noumeno ha scritto:Il fatto di mostrare false aspettative positive per avere il pretesto di criticare la società qualora quello scenario paventato non si realizasse, equivale (mi dispiace se Francesco se la prende), ad un'accusa di malafede (cioè nascondere i reali obiettivi, attuando un comportamento fuorviante) che non credo l'utente Dedè si meriti. Ed è un'accusa pesante almeno quanto quella di vedersi attribuite cose mai dette (cosa che a me fa inca22are come niente altro sul forum): sinceramente mi sembra che la ricostruzione di Bale sul budget sia più aderente ai miei ricordi (che possono pure essere sbagliati). Dopo questa lezione di democristiano cerchiobottismo, fate la pace oppure iniziate ad insultare me congiuntamente.
per avere il pretesto di mostrarsi deluso...preciso questo...e si confermo è malafede intellettuale...ma ci stavo scherzando sopra infatti se rileggi i mie post ho usato le " " e precisato che Dedè era un amico e su queste cose stuzzicava la discussione...ma poi il tutto + degenerato...e non credo da parte mia visto che come dici anche tu mi mettono in bocca cose e atteggiamenti che non ho mai avuto qui...e non serve cercare nessun post ;)
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

baleymar ha scritto: per avere il pretesto di mostrarsi deluso...preciso questo...e si confermo è malafede intellettuale...ma ci stavo scherzando sopra infatti se rileggi i mie post ho usato le " " e precisato che Dedè era un amico e su queste cose stuzzicava la discussione...ma poi il tutto + degenerato...e non credo da parte mia visto che come dici anche tu mi mettono in bocca cose e atteggiamenti che non ho mai avuto qui...e non serve cercare nessun post ;)

Diciamo che c'è stata anche una dose di - cito te che citi cerbero - "inutile cojonella" oltre all'accusa di malafede... Insomma che uno si risenta, imho, ci sta...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Jack l'Irlandese ha scritto:io direi che dandoci una calmata tutti, si puo` accettare che c'e` una certa frangia di utenti (e non mi riferisco a bale) che pratica il rovesciamento del cappellino delle opinioni alla Pippo Franco e che questa frangia c'e` e` un fatto e non c'e` bisogno neanche di andare al vecchio forum. Io non sono uno che se le segna e se le trova, pero` ricordo i post che quotavano gli articoli de Il Messaggero, Il Corsport e la Gazzetta in cui si parlava di Torosidis alternativa a Balzaretti e le serie di "nun so arternativiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii", "li pijamo tutti e dueeeeeeeeeeeeeeee", "a cazzariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii" e poi chiuso Balzaretti, quando Sabatini non ha preso Torosidis (che io continuo a pensare e sperare che arrivi) alcuni di quegli stessi utenti hanno iniziato a scrivere "no Torosidis non serve perche` Balzaretti gioca pure a destra, poi Zeman Taddei lo considera", ecc.

detto questo lo scenario migliore e` che la Roma prenda due giocatori forti nei ruoli che ha scoperti e spenda 40mln in modo che chi si aspetta quella spesa e quel completamento della rosa potra` ritenersi soddisfatto e dire "io speravo in buona fede" e chi dice "stiamo bene cosi`, spendono 25-30" saranno piu` che soddisfatti e diranno "e` andata anche meglio, non c'era bisogno che vi agitaste"

Sabati` mettice d'accordo a tutti :-)))))))

indiano, eviterei di tirare costantemente in ballo gianluca quando scrive bale e bale quando scrive gianluca... alla fine danno le informazioni che hanno ma le cose sono sempre in divenire, a me la cosa di farsi le pulci per dire "cazzaro" a chiccessia non mi pare una pratica costruttiva... io delle poche cose che ricordo e` che gianluca ha scritto "prende un tx dx" (dopo che avevamo preso Piris e Balzaretti) e bale che ha scritto "Sabatini dopo aver preso Castan diceva in giro che avrebbe preso altri due centrali, ora non so se e` ancora cosi` ma questo diceva" (durante la trattativa Marquinhos), direi che la cosa piu` sensibile da fare e` credere a entrambi (cosi` arrivano sia tx dx che centrale)

ps. sono ancora convinto che Torosidis o cmq un tx dx arrivera`. cio` detto se lui e Balzaretti erano l'uno alternativo all'altro e Torosidis si spostasse per 2.5mln poi vorrei sentire qualche parola di quelli che mi davano dello scassapalle e non va mai bene niente quando dicevo che Balzaretti 30enne a 4.5mln lo stai pagando tanto (se Torosidis 27enne si muovesse a 2mln di meno e non per venire da te...) anche perche` a sx Dodo` e` tuo, a dx Piris (se va bene) lo devi riscattare pagando 5mln...
Basta un terzino destro che non sviene sul pallone e un difensore centrale che abbia almeno una presenza in serie a per migliorare.Tra mercato chiuso e fuochi d'artificio ci sara' una via di mezzo?Quello che e'successo a gennaio servira' come lezione a qualcuno?O aspetteranno maggio per dirci"chiedo scusa serviva un terzino destro in piu'".In questi 11 giorni arriveranno le risposte.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

cmq il sunto della cosa e` che dovete scrivere i poemi epici come faccio io cosi` nessuno si ricorda o pensa di ricordare cosa caxxo ho scritto... passo inosservato nel marasma... :D veramente, un tanto al chilo, in senso letterale :mrgreen:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi