Ciclismo

Basket, tennis e altro
Rispondi
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ciclismo

Messaggio da Daniel Faraday »

Freedom ha scritto:Un atleta è pulito fino a prova contraria, se magari quello è veramente pulito e si è fatto in 4 per stare cosi in forma non credo meriti le vostre perculatio. Poi sempre da chi in altri lidi fa er moralista :roll:
2007: 2 vittorie
2008: 0 vittorie
2009: 2 vittorie
2010: 0 vittorie
2011: 1 vittoria
2012: 1 vittoria
2013: 11 vittorie, 5 Giri (compreso il tour)

mmmmmmmhhh....
Bar Toletti
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Bar Toletti »

è maturato asd
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

se è pulito è un fenomeno cè poco da fa
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Daniel Faraday ha scritto: 2007: 2 vittorie

mmmmmmmhhh....

2011 e 2012 si è fatto il culo x Wiggins...non scordatevelo.

è stato capitano solo nella Vuelta dello scorso anno e quest'anno al Tour perchè Wiggins ha la polmonite o altro.

in ogni caso, la sua azione ieri sul ventoux è spaventosa...

ragazzi, ormai sul ciclismo (e non solo) si può esssere al contempo pessimisti o ottimisti...io sono sempre fiducioso...
Bar Toletti
Campione
Campione
Reactions:

E io lo sono,il doping di nuova generazione é molto più efficace di quello di una volta. Froome fa un'accelerazione mai vista prima mai alzandosi dal sellino ,manco il cancellara dei bei tempi...
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Daniel Faraday ha scritto: 2007: 2 vittorie

mmmmmmmhhh....
Negli ultimi due anni era gia'il piu'forte..alla Vuelta2011,avra'tirato mille km ha perso per 10 secondi,al Tour 2012 era il piu'forte ma dovette frenare in salita piu'volte.La cosa inquietante che al Giro 2010 e aveva gia'25 Anni nella tappa vinta dal mio Idolo(insieme a Pantani)Ivan Basso,fu espulso per traino,per non finire fuori tempo massimo,dalla giuria.Questo e'molto molto sospetto...
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

che poi è inutile accusarne solo uno...

non credo ci sia uno che non faccia uso di qualcosa là in mezzo, quindi partono tutti in paro asd
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Ziolkowski Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Bar Toletti ha scritto:E io lo sono,il doping di nuova generazione é molto più efficace di quello di una volta. Froome fa un'accelerazione mai vista prima mai alzandosi dal sellino ,manco il cancellara dei bei tempi...
La cosa inquietante che scattato in faccia a Contador,dall'accelerazione paurosa che ha dato,ha FRENATO sul tornantino in salita...
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

sarò scemo...GODO nel vedere i ciclisti spagnoli beffati...
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

indiano86 ha scritto: Negli ultimi due anni era gia'il piu'forte..alla Vuelta2011,avra'tirato mille km ha perso per 10 secondi,al Tour 2012 era il piu'forte ma dovette frenare in salita piu'volte.La cosa inquietante che al Giro 2010 e aveva gia'25 Anni nella tappa vinta dal mio Idolo(insieme a Pantani)Ivan Basso,fu espulso per traino,per non finire fuori tempo massimo,dalla giuria.Questo e'molto molto sospetto...
sul san luca, ricordo
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Bar Toletti
Campione
Campione
Reactions:

pisodinosauro ha scritto:sarò scemo...GODO nel vedere i ciclisti spagnoli beffati...
fa godere anche me, penso a contador che tra se e se quando è partito froome avrà rosicato per non potersi più bombare come ai bei tempi perchè alla seconda squalifica chiuderebbe asd

rimane il fatto che quello che si è visto ieri è abbastanza inconcepibile, dopo una fatica simile, in condizioni ambientali complicate ha prodotto un'accelerazione fuori da ogni logica
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Bar Toletti ha scritto: fa godere anche me, penso a contador che tra se e se quando è partito froome avrà rosicato per non potersi più bombare come ai bei tempi perchè alla seconda squalifica chiuderebbe asd

rimane il fatto che quello che si è visto ieri è abbastanza inconcepibile, dopo una fatica simile, in condizioni ambientali complicate ha prodotto un'accelerazione fuori da ogni logica
direttore può essere...dico solo che la frazione era solo il Ventoux ed erano all'inizio.

certo il cambio di marcia ha impressionato...
Bar Toletti
Campione
Campione
Reactions:

pino, ho seguito la tappa, erano alla fine della seconda settimana di tour, intendevo dire che non erano riposati , a me impressionavano in maniera sospetta pure le progressioni di cancellara su strappi molto più piccoli nelle corse di un giorno, vedere un'azione del genere durante un tour , una potenza del genere sviluppata su un tratto duro mi ha lasciato così :o
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Bar Toletti ha scritto:piSo, ho seguito la tappa, erano alla fine della seconda settimana di tour, intendevo dire che non erano riposati , a me impressionavano in maniera sospetta pure le progressioni di cancellara su strappi molto più piccoli nelle corse di un giorno, vedere un'azione del genere durante un tour , una potenza del genere sviluppata su un tratto duro mi ha lasciato così :o

asd

io la sentivo alla radio, con ferretti che diceva che tanto Contador avrebbe recuperato.

ragazzi, il tempo è galantuomo...
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Oggi c'è la TUA salita.

Immagine

[youtube][/youtube]
ASR