davvero famo cosa?Jean Louis Scipione ha scritto:ma davero fate?
Emerson Palmieri dos Santos
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Emerson Palmieri dos Santos
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sfondarlo. cioè regolatevi
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
io lo sto quasi a difende 

- simone
- Leggenda
- Reactions:
Hai ragione per me.red5788 ha scritto:Vermaelen, 31 anni, coppe e scudetti in bacheca, fa un fallo inutile a centrocampo e poco dopo si fa uccellare da un avversario come fosse l'ultimo dei difensori, però abbiamo perso perchè un cross del porto è finito sul braccio di emerson. Tutto ok.
Come se l'avesse fatto di proposito a prenderla col braccio. Magari è una pippa, però accanirsi per questo mi sembra eccessivo, come al solito si vuole trovare il male assoluto.
C'è troppo accanimento, la ricerca del colpevole unico.
Forse non è tanto un discorso sulla singola partita da fare ma su quelle future e sul contributo che palmieri ti può dare.
É troppo inesperto e non possiamo pagare ancora questo scotto.
Infine io non ho da ridire tanto sui falli quanto sul fatto che a un certo punto attaccavano solo dalla sua parte e lo passavano comodo.
Quindi il discorso lo sposto su questo tipo di acquisti. Probabilmente si voleva fare un altro dodó.
Ma fare così è rischioso perché poi ti ritrovi giocatori di cui non sei forse nemmeno troppo convinto a giocare partite decisive.
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
però Dodò è stata una delle fenomenate di Sabatini, mentre Palmieri se non sbaglio ha voluto tenerlo Spalletti. qualcosa ci avrà visto, aspettiamo che ci lavori su un pochino; anche perché mi pare chiaro che attualmente non ci sono le risorse finanziarie per allestire una rosa tutta fatta di giocatori pronti e di rendimento sicuro in ogni ruolo. qualche coniglio dal cilindro tocca provare a tirarlo fuori.simone ha scritto:
Forse non è tanto un discorso sulla singola partita da fare ma su quelle future e sul contributo che palmieri ti può dare.
Infine io non ho da ridire tanto sui falli quanto sul fatto che a un certo punto attaccavano solo dalla sua parte e lo passavano comodo.
Quindi il discorso lo sposto su questo tipo di acquisti. Probabilmente si voleva fare un altro dodó.
Ma fare così è rischioso perché poi ti ritrovi giocatori di cui non sei forse nemmeno troppo convinto a giocare partite decisive.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
And dances with the daffodils.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Vabbe' però nemmeno a crociffiggerlo. Sul rigore la palla deviata gli va sul braccio, poteva farci poco.ingresso20libero ha scritto:mortaccitua n altra volta
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Nessun dodò, sabatini c'entra zero col rinnovo di prestito di emerson, l'ha voluto il mister, ci crede.simone ha scritto: Hai ragione per me.
C'è troppo accanimento, la ricerca del colpevole unico.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ho capito in 20 minuti ha preso piu palle co le mani che coi piedipaolo67 ha scritto: Vabbe' però nemmeno a crociffiggerlo. Sul rigore la palla deviata gli va sul braccio, poteva farci poco.

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
che poi secondo me come è esterno d attacco è pure valido, ma come terzino è stupido come florenzi al cubo

-
- Leggenda
- Reactions:
secondo me è meglio come esterno d'attacco che come terzino. Ma comunque "unfit"ingresso20libero ha scritto:che poi secondo me come è esterno d attacco è pure valido, ma come terzino è stupido come florenzi al cubo
Fortune, that arrant whore
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
quello è ovvioLando ha scritto: secondo me è meglio come esterno d'attacco che come terzino. Ma comunque "unfit"

- red5788
- Leggenda
- Reactions:
E' terzino puro, ma se non gioca mai, non troverà mai fiducia nei suoi mezzi. Come vermaelen, è forte, ma se giochi 20 partite in 2 anni non hai quella brillantezza in campo e commetti cazzate.
-
- Leggenda
- Reactions:
è saltato come un pollopaolo67 ha scritto: Vabbe' però nemmeno a crociffiggerlo. Sul rigore la palla deviata gli va sul braccio, poteva farci poco.
ed era stato già graziato clamorosamente 10 minuti prima
"diamogli un'altra chance", come a dzeko, tanto siamo una onlus che ce frega
Fortune, that arrant whore
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma per me come batteria di esterni Florenzi Palmieri Elsharawi Salah va benissimo, spero solo di non vederlo piu dietro solo questo