jsl14 ha scritto:
[Serie B] Campionato 2014-2015
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: [Serie B] Campionato 2014-2015
Bah....antoniocs ha scritto: Che amichetti Walter...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Che cazzo de schifo.Io ho un amico di Catania che frequenta la curva e quando gli dicevo:"Vincè,state attenti a Pulvirenti che è marcio"rideva come un matto.Mo' lo chiamo e lo sfotto fino a domani 

- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
pulvirienti e lo monaco hanno fatto dei intrallazzi pericolosi sulle partite da truccare anche in ALoddr16 ha scritto:Che cazzo de schifo.Io ho un amico di Catania che frequenta la curva e quando gli dicevo:"Vincè,state attenti a Pulvirenti che è marcio"rideva come un matto.Mo' lo chiamo e lo sfotto fino a domani
lo sanno tutti in Sicilia anche qua
ad esempio il presidente è anche indagato per la bancarotta di wind jet la compagnia di volo, si prendeva tutti i profitti lasciando vuote le casse.
LIBERI!
Eh bravo,pure la questione Wind Jet.Altri impicci.E si vantavano di essere una società sana e seriaMark ha scritto: pulvirienti e lo monaco hanno fatto dei intrallazzi pericolosi sulle partite da truccare anche in A
lo sanno tutti in Sicilia anche qua
ad esempio il presidente è anche indagato per la bancarotta di wind jet la compagnia di volo, si prendeva tutti i profitti lasciando vuote le casse.
- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
qualche tempo fa...
"la società migliore dopo il Parma è il Catania, per spirito sportivo ed etica. Delli Carri il ds più lanciato"
R. Renga

"la società migliore dopo il Parma è il Catania, per spirito sportivo ed etica. Delli Carri il ds più lanciato"
R. Renga

LIBERI!
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
na sentenzaMark ha scritto:qualche tempo fa...
R. Renga
![]()
![]()
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma sono tutti amici per questa?totti1montella4 ha scritto:http://www.blitzquotidiano.it/sport/cat ... co-860888/

- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho sentito distrattamente che Abodi avrebbe detto qualcosa tipo "il campionato non avrà ripercussioni, si tratta di responsabilità individuali"
Cioè, se ho sentito bene, come è possibile sta cosa?? Credo sia impossibile che la squadra non subisca provvedimenti...

Cioè, se ho sentito bene, come è possibile sta cosa?? Credo sia impossibile che la squadra non subisca provvedimenti...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Venkman
- Campione
- Reactions:
E perché quelle che hanno preso i soldi...?MarcoDaLatina ha scritto:Ho sentito distrattamente che Abodi avrebbe detto qualcosa tipo "il campionato non avrà ripercussioni, si tratta di responsabilità individuali"![]()
![]()
![]()
Sarebbe l'occasione perfetta per ridurre il numero delle squadre, se Abodi se la fa sfuggire è un coglione... tanto più che le possibili ripescate non hanno un euro...
We came, we saw, we kicked its ass!
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
d'accordissimoVenkman ha scritto: E perché quelle che hanno preso i soldi...?
Sarebbe l'occasione perfetta per ridurre il numero delle squadre, se Abodi se la fa sfuggire è un co***one... tanto più che le possibili ripescate non hanno un euro...
sono veramente troppe in B
dopodichè si aprirebbero prospettive per ridurre pure la A

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Rovina sogni
- Reactions:
non se vedemo più se salutamo adesso