Paolo Rongoni

Tutto sul calcio
Rispondi
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paolo Rongoni

Messaggio da Daniel Faraday »

ForzaMagica ha scritto: L'attore deve apparire come hulk non essere forte come hulk...
questa è sagace davvero ;) :ook:
Will.i.am ha scritto: Non hanno fatto i conti col mondiale
Maicon Torosidis Manolas Holebas DeRossi Pjanic Gervinho (eccetto manolas gli altri sono a pezzi.. Toro con la scusa degli infortuni si è riposato molto)

Mentre quelli che non hanno fatto i mondiali, almeno per me, sono i più in forma: florenzi, yanga, nainggolan, iturbe (quando sta bene si vede che non ha problemi di resistenza), ljajic

Ovviamente astori è una pippa, cole pure, e totti ha 38 anni... Pure keita vecchiotto
anche questa po' esse in teoria, chissà quanti nazionali postmondiali il Rongo aveva trattato in passato
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

Loddr16 ha scritto:No vabbè...ma Pallotta,che paga lo stipendio a quell'incapace di Rongoni,non dice nulla?A lui va bene così?
pallotta non si occupa della parte sportiva.
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da romolo1988 »

Daniel Faraday ha scritto:
anche questa po' esse in teoria, chissà quanti nazionali postmondiali il Rongo aveva trattato in passato
servette lemans e lazio, fai un po tu :ssss:
FORZA ROMAAA!!!

Sono per la democrazia, nel bene e nel male
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

romolo1988 ha scritto: servette lemans e lazio, fai un po tu :ssss:
Na carriera stellare
Santo dio, ma come siamo arrivati a questo?? :ssss:
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Will.i.am ha scritto: Na carriera stellare
Santo d*o, ma come siamo arrivati a questo?? :ssss:
se non sbaglio, al Le Mans c'era pure Rudi Garcia
Orazio16
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Orazio16 »

Will.i.am ha scritto: Na carriera stellare
Santo d*o, ma come siamo arrivati a questo?? :ssss:
L'ha voluto Garcia
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Orazio16 ha scritto: L'ha voluto Garcia
garcia dice che a le mans i suoi correvano tantissimo dopo la preparazione con rongoni, ma anche il primo anno alla lazio era andato parecchio bene, il secondo se so rotti tutti.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

pierpeter86 ha scritto: garcia dice che a le mans i suoi correvano tantissimo dopo la preparazione con rongoni, ma anche il primo anno alla lazio era andato parecchio bene, il secondo se so rotti tutti.
e il primo anno la lazio aveva davvero una squadra ridicola... c'erano solo candreva e klose... tant'è che tutti osannavano petkovic, ma mi ricordo che correvano davvero molto.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Orazio16
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Orazio16 »

pierpeter86 ha scritto: garcia dice che a le mans i suoi correvano tantissimo dopo la preparazione con rongoni, ma anche il primo anno alla lazio era andato parecchio bene, il secondo se so rotti tutti.
L'altro giorno mi sono messo a parlare con un amico che gioca in serie b di preparazione allenamenti alimentazione etc... Mi ha confermato che l'allenamento atletico deve essere di un'ora circa l'unica differenza la fa l'intensità con cui ti alleni, ora comincio pure a pensare che rongoni non sia il male, ma che Garcia abbia una buona dose di colpe anche per l'aspetto fisico visto che come detto da lui una volta mi sembra si entra in forma giocando, quindi tutto quello che si fa in allenamento è secondario ai fini di chi entra in campo e alla lunga i giocatori non mettono più l'agonismo negli esercizi. Lo scorso anno leggevano di partitelle interrotte per la troppa foga, quest'anno?
neverajoy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da neverajoy »

doppio
Ultima modifica di neverajoy il gio 5 mar 2015, 16:22, modificato 1 volta in totale.
neverajoy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da neverajoy »

lo dice ancora orà, ma io sta foga in campo non la vedo mai. comunque ripeto sempre che sei vi lamentate della preparazione dovete lamentarvi di garcia e non di rongoni (o almeno non solo di rongoni)
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

non di solo rongoni vive l'uomo
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Orazio16
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Orazio16 »

neverajoy ha scritto:lo dice ancora orà, ma io sta foga in campo non la vedo mai. comunque ripeto sempre che sei vi lamentate della preparazione dovete lamentarvi di garcia e non di rongoni (o almeno non solo di rongoni)
Infatti l'ho scritto, anche se male :( , che ho rivalutato e di parecchio le colpe
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

l'intensità in allenamento abitua all'intensità necessaria in campo... ma su questo influisce la coppa anche...
l'anno scorso- lunedì-defaticante martedì/mercoledì/giovedì/venerdì-intenso sabato-prepartita
quest'anno- lunedì-defaticante martedì-intenso mercoledì-prepartita giovedì-gara venerdì-defaticante sabato-prepartita
a fare un allenamento solo intenso si perde il ritmo e poi si perde intensità anche con meno motivazione... lo dico da giocatore di pallavolo... quando facciamo 3 allenamenti intensi in una settimana in campo si vede, l'azione più veloce e precisa mette in difficoltà il muro avversario rendendo più facile l'attacco così come nel calcio un gioco sviluppato con più movimenti e elevata velocità degli scambi mette in difficoltà la difesa... ma è una sicurezza che si guadagna col sacrificio durante gli allenamenti...
la sensazione è che manchi proprio questo...
neverajoy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da neverajoy »

comunque intorno a novembre ci fu una bella lezione allo iusm che prese come spunto proprio la roma e la preparazione c'entra zero, quella serve per i primi 25-30 giorni. quindi è inutile che la gente dice le tournée, er ritiro in montagna etc etc etc serve solo un buon allenamento quotidiano
Rispondi