[Champions League] Roma - Manchester City [10/12/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Manchester City [10/12/2014]

Messaggio da pisodinosauro »

ValeriONE ha scritto:Comunque facciamo prima a non qualificarci proprio in Europa se poi deve essere un peso... te sei fatto un cu|o tanto per arrivare in Champions? Te la giochi sputando sangue fino all'ultimo e basta... poi si può discutere sull'adeguatezza della rosa, però te lagiochi sempre e comunque.
esatto :ok:
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Re: R: [Champions League] Roma - Manchester City [10/12/2014

Messaggio da MatteoAsroma90 »

gladio ha scritto: No

tutte e due non se poteva fa?... :mmmmm:
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

ValeriONE ha scritto:Comunque facciamo prima a non qualificarci proprio in Europa se poi deve essere un peso... te sei fatto un cu|o tanto per arrivare in Champions? Te la giochi sputando sangue fino all'ultimo e basta... poi si può discutere sull'adeguatezza della rosa, però te lagiochi sempre e comunque.
Infatti 'sta cosa non l'ho mai capita... Prima tutti che vogliono entrare in CL, una volta che ci sei non ci dovrebbe interessare perche' tanto non la possiamo vincere...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

gladio ha scritto: Infatti 'sta cosa non l'ho mai capita... Prima tutti che vogliono entrare in CL, una volta che ci sei non ci dovrebbe interessare perche' tanto non la possiamo vincere...
Come con l'Europa League.Le squadre italiane la snobbano,i tedeschi non mollano niente ed eccoci qui con 3 posti Champions.È una mentalità nostrana.Se non giocano in Europa si lamentano di non fare le coppe,se giocano in Europa non va bene perchè ci si stanca troppo.Poi la Germania ci frega un posto Champions e parliamo di declino del nostro calcio
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

MatteoAsroma90 ha scritto:
tutte e due non se poteva fa?... :mmmmm:
Per me sì
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

cuccu13 ha scritto:Ma a quanti tifosi interessa veramente questa partita?
Io preferivo battere il Sassuolo ed uscire dalla Champions,piuttosto che il contrario.
Voi no?
Normalmente sarei d'accordo con te. Il problema è che se usciamo dubito che la società cacci fuori i soldi per rinforzare la squadra... Sull'aut aut sono d'accordo con postromantico... Però purtroppo la Roma è così... Dopo il pareggio del cska mi sarei giocato casa che perdevamo punti o col Genoa o col Sassuolo... Solo che pensavo fosse il Genoa.... Mo si rischia co entrambi
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

cuccu13 ha scritto:Ma a quanti tifosi interessa veramente questa partita?
Io preferivo battere il Sassuolo ed uscire dalla Champions,piuttosto che il contrario.
Voi no?
assolutamente no
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

shaka ha scritto: Per me sì
posso rispondere grazie ar cazzo?...
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

pisodinosauro ha scritto: posso rispondere grazie ar ca##o?...
Ovvio
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Annili »

certo che m'interessa questa partita, e certo che me la voglio giocare.
ma non al punto da fare turnover selvaggio sabato scorso, soprattutto dopo che la Juve aveva pareggiato. è tutto qui il punto, credo.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

per kompany provino domani per vedere se può giocare
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Luke Skywalker ha scritto:Ma perchè non dovrebbe interessarci?
in teoria perché la CL non la vinci e ti toglie energia e concentrazione per le partite importanti di una manifestazione che punti a vince. Il problema è che per me alla società interessa più arriva agli ottavi e seconda in a che usci mo e vince lo scudetto. Contano i soldi...
poi se la Roma avesse la stessa mentalità della Juve (l'anno scorso non ha mai sbagliato prima della CL) allora non ci sarebbero problemi. Poi è ovvio che nessuno tiferà contro la Roma... Però c'ho la sensazione che se passi non vinci una ceppa quest'anno. Se esci forse hai più possibilità. La mia speranza è che i giocatori facciano il loro lavoro: giocare al 100% tutte le partite! Vincere lo scudetto e andare più avanti possibile in CL
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

chi caxxo gioca nel Mancity?
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

jsl14 ha scritto: in teoria perché la CL non la vinci e ti toglie energia e concentrazione per le partite importanti di una manifestazione che punti a vince. Il problema è che per me alla società interessa più arriva agli ottavi e seconda in a che usci mo e vince lo scudetto. Contano i soldi...
poi se la Roma avesse la stessa mentalità della Juve (l'anno scorso non ha mai sbagliato prima della CL) allora non ci sarebbero problemi. Poi è ovvio che nessuno tiferà contro la Roma... Però c'ho la sensazione che se passi non vinci una ceppa quest'anno. Se esci forse hai più possibilità. La mia speranza è che i giocatori facciano il loro lavoro: giocare al 100% tutte le partite! Vincere lo scudetto e andare più avanti possibile in CL
dal punto di vista di "non vincere una ceppa" allora la cosa peggiore sarebbe l'EL, ma a me non frega nulla, spero si vada avanti in tutte le competizioni a cui si partecipa, e per ora questo vuoli dire passare il turno di CL
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Annili ha scritto:certo che m'interessa questa partita, e certo che me la voglio giocare.
ma non al punto da fare turnover selvaggio sabato scorso, soprattutto dopo che la Juve aveva pareggiato. è tutto qui il punto, credo.
nonostante ho usato parole diverse... Il mio discorso è proprio questo! E non è solo questione di turnover ma anche la testa di alcuni giocatori che evidentemente era a domani
Rispondi